Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

+2
fradacla
marianto255
6 partecipanti

Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da marianto255 Lun Ott 13, 2014 10:47 pm

Buonasera, sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica nel 2013 ed economica da settembre 2014. Al momento sono in assegnazione provvisoria, ho fatto la presa di servizio il 1 settembre, ma non ho ancora percepito alcuno stipendio. Vorrei sapere il motivo di questo ritardo. Dalla segreteria mi hanno risposto: <<Non è mica la sola>>
Sinceramente, non la trovo una risposta che esaurisce la mia richiesta. Ho risposto che quando un docente o dipendente si assenta, di solito specifica il motivo, non si limita a dire: <<Mi assento, tanto non sono il solo>>. Grazie a chi saprà rispondere.

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da beatriceven Mar Ott 14, 2014 7:24 pm

noto con dispiacere che non sono la sola, anche io ruolo giuridico nel 2013, economico nel 2014, sono su una sede che non è quella di titolarità (per utilizzazione), stamattina mi hanno risposto che non hanno tempo per controllare.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da debbygirg Mer Ott 15, 2014 8:59 pm

Ragazze anche io sto aspettando lo stipendio di settembre, è stato un errore della scuola, penso, perché mi dicevano che bisognava fare una convalida in più, almeno per noi che siamo entrati in ruolo con retrodatazione giuridica dall'anno scorso...mi auguro che si sbrighino anche perché le tasse non aspettano

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da tittina Mer Ott 15, 2014 9:48 pm

debbygirg ha scritto:Ragazze anche io sto aspettando lo stipendio di settembre, è stato un errore della scuola, penso, perché mi dicevano che bisognava fare una convalida in più, almeno per noi che siamo entrati in ruolo con retrodatazione giuridica dall'anno scorso...mi auguro che si sbrighino anche perché le tasse non aspettano

Anche a me a scuola è stata detta la stessa cosa. Per fortuna, oggi mi è stato fatto l'accredito.

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da beatriceven Mer Ott 15, 2014 10:13 pm

arrivato oggi!
spero a tutti...

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da marianto255 Sab Ott 18, 2014 11:35 am

Io continuo ad attendere, la segreteria dice di aver fatto tutto, ma ne dubito. Su istanze online non c'è una sezione dove si può vedere il proprio profilo professionale? Sospetto che nessuno abbia registrato il mio contratto a Tempo Indeterminato. Su Noi pa l'ultimo cedolino risale a giugno ( così come il mio ultimo stipendio). Dopo un anno di supplenze brevi con retribuzione " una tantum", dopo un anno di maternità facoltativa al 30% disoccupazione nei mesi estivi, adesso che sono di ruolo, questo nuovo ritardo non lo concepisco. Mi sembra di lavorare per volontariato! Se non avessi un marito che porta i soldi a casa sarei già sotto un ponte! Questa è la "buona scuola"!!!

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Sab Ott 18, 2014 12:07 pm

marianto255 ha scritto:Io continuo ad attendere, la segreteria dice di aver fatto tutto, ma ne dubito. Su istanze online non c'è una sezione dove si può vedere il proprio profilo professionale? Sospetto che nessuno abbia registrato il mio contratto a Tempo Indeterminato.
Nel tuo caso (immissione giuridica ed economica diverse) il problema che si verifica più spesso è che a scuola non sanno/dimenticano di dover effettuare una procedura (convalida) dopo la presa di servizio.

Su IOL si vedono solo i contratti a TD.

Hai provato a telefonare al numero verde di Noipa? Lo trovi sul sito con tutti gli orari. Ah, solo da fisso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da maryRO Sab Ott 18, 2014 1:39 pm

Chiama subito NoiPa, ti diranno quando ti verseranno lo stipendio... Io l'ho fatto, ero nella tua stessa situazione... Quello di settembre me lo hanno versato il 15....

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da marianto255 Sab Ott 18, 2014 2:36 pm

Grazie lo farò lunedì e speriamo bene.

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: Stipendio Settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.