stipendio settembre neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio settembre neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio settembre neoimmessi in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da gigi90 Ven Ott 03, 2014 12:10 pm

chiedevo se c'era ancora qualcuno che come me deve percepire ancora lo stipendio di settembre???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da maryRO Ven Ott 03, 2014 1:29 pm

Io!! purtroppo...

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da gigi90 Ven Ott 03, 2014 1:31 pm

almeno non sono il solo...oltretutto ho appena appreso che hanno sbloccato solo tra ieri e oggi i codici meccanografici per i CPIA, avendo scelto un posto serale, spero riescano a sistemare tutto in tempo.

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da maryRO Sab Ott 04, 2014 9:15 pm

Sono molto scoraggiata... Spero si sblocchi tutto... quando ero a tempo determinato mi pagavano in modo puntuale, anche se iniziavo i primi di settembre a fine mese avevo lo stipendio... :=(


Ultima modifica di maryRO il Lun Ott 06, 2014 5:15 pm - modificato 1 volta.

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da ivanhoe Lun Ott 06, 2014 3:23 pm

Idem

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da scromo Mar Ott 07, 2014 9:20 am

Anche io. Ho telefonato NoiPa e un operatore che mi è sembrato molto disponibile e competente  mi ha detto che prenderanno in carico i contratti inviati telematicamente dalle scuole il prossimo 10 ottobre pertanto intorno fine mese massimo primi di novembre dovremmo avere tutto lo spettante accreditato.


Ultima modifica di scromo il Mar Ott 07, 2014 3:02 pm - modificato 1 volta.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da AlianteMagico Mar Ott 07, 2014 10:07 am

scromo ha scritto:Anche io. Ho telefonato NoiPa e un operatore che mi è sembrato molto disponibile e competente  mi ha detto che prenderanno in carico i contratti inviati telematicamente dalle scuole il prossimo 10 ottobre per tanto intorno fine mese massimo primi di novembre dovremmo avere tutto lo spettante accreditato.

cioè il neanche il 23 quello di ottobre?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da maryRO Mar Ott 07, 2014 6:10 pm

E' veramente assurdo... quale numero bisogna chiamare?

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neoimmessi in ruolo Empty Re: stipendio settembre neoimmessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.