Chiarimento su chiamata da GI particolare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su chiamata da GI particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su chiamata da GI particolare

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da axel1980 Ven Ott 05, 2012 5:37 pm

Oggi ho avuto una chiamata per un incarico di 10 ore su una scuola dell'infanzia e altre 12 ore su una primaria. Le scuole presentano un alto numero di bambini extracomunitari e avrebbero bisogno di una figura di supporto per un corso intensivo di italiano. Io sono abilitato sulla classe di concorso AAA e non EEE e di conseguenza preferirei caricare il punteggio sulla prima. Ma in queste condizioni come si procede? Onestamente al telefono la cosa mi è sfuggita...il punteggio verrà suddiviso o , ipotesi ancora peggiore, non verrà completamente dato? Grazie.

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da Disillusa Ven Ott 05, 2012 6:39 pm

bisogna vedere che contratto ti fanno. Potrebbero farti un regolare contratto e in base a quello puoi caricare 12 pt AAA e 6 su EEE oppure il contrario a seconda della cdc indicata nel contratto stesso. oppure se ti fanno un contratto atipico in quanto la tua figura non rientrerebbe tra quelle dell'educatore o del docente, potrai avere al massimo 3 pt da caricare per la cdc per cui non sei abilitata.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da axel1980 Ven Ott 05, 2012 6:51 pm

Grazie dell'informazione. Lunedì vedrò di chiarire questo punto in direzione. E come mai 3 pt nella cdc per cui non sono abilitato? Non dovrebbe essere il contrario? Comunque sia, tre punti sono pochi! Perdere 12 punti per averne solo tre! Tanto non ho firmato nulla ancora.

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da Disillusa Ven Ott 05, 2012 7:12 pm

i contratti atipici valgono soltanto per la III fascia gi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da axel1980 Gio Nov 01, 2012 9:01 pm

Alla fine ho avuto due contratti...uno come docente di sostegno di 12 ore e l'altro da 10 ore per attività alternative alla religione. Ora mi chiedo: considerando che faccio tre ore in meno rispetto ad un normale contratto da 25 ore il sabato e la domenica mi verranno pagate?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da Paolo1974 Gio Nov 01, 2012 9:50 pm

axel1980 ha scritto:Alla fine ho avuto due contratti...uno come docente di sostegno di 12 ore e l'altro da 10 ore per attività alternative alla religione. Ora mi chiedo: considerando che faccio tre ore in meno rispetto ad un normale contratto da 25 ore il sabato e la domenica mi verranno pagate?

La questione "pagamento sabato e domenica" riguarda i soli contratti di supplenza "breve" dal lunedì al venerdi, ovvero quando il sabato e la domenica non sono ricompresi nel contratto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da axel1980 Lun Nov 12, 2012 4:13 pm

Stamattina su OS ho letto un articolo sul pagamento del weekend. data la mi a posizione non mi verranno pagati quindi? E considerando che si tratta di un contratto fino all'avente diritto nel momento in cui eventualmente mi sarà rinnovato posso rifiusare senza incorrere in sanzioni? Grazie.

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da Dec Mar Nov 13, 2012 2:19 pm

axel1980 ha scritto:Stamattina su OS ho letto un articolo sul pagamento del weekend. data la mi a posizione non mi verranno pagati quindi? Quelli all'interno del periodo del contratto sì. Se il contratto finisce di venerdì, il sabato e la domenica successivi non ti vengono pagati. E considerando che si tratta di un contratto fino all'avente diritto nel momento in cui eventualmente mi sarà rinnovato posso rifiusare senza incorrere in sanzioni? La motivazione non sarebbe quella (sarebbe comunque un primo rifiuto in quella scuola), ma il fatto che non sei obbligato a lavorare sul sostegno non essendo specializzato; per questo riguarda l'alternativa alla religione non so come venga considerata, ma penso che sia equiparata all'insegnamento curricolare; quindi, se così fosse, sarebbe un primo rifiuto, ma come ti ho detto non ne sono sicuro. Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su chiamata da GI particolare Empty Re: Chiarimento su chiamata da GI particolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.