Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da tata matilda Mer Ott 17, 2012 8:05 pm

Ciao a tutti..
ho saputo che una scuola in cui io sono in graduatoria ha nominato su una maternità facendo non un contratto fino ad avente diritto, ma con data certa fino a dicembre.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi han risposto che le graduatorie dei 2 istituti accorpati le hanno già incrociate loro manualmente (cioè prendendo le vecchie e le nuove e riscrivendole su un foglio coi nostri nomi in ordine di punteggio), quindi quando usciranno le nuove GI non riconvocheranno.
Possono farlo? Anche io sono su una maternità che perderò perchè so già che ci sarà una collega prima di me...ma non potrò prendere l'altra maternità perchè in quell'istituto non riconvocheranno!
Se davvero non riconvocheranno tenendo per buono il contratto con data certa della collega (che credo non potessero fare,dovevano farlo fino ad avente diritto), potrò fare ricorso?

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da overt Mer Ott 17, 2012 8:19 pm

tata matilda ha scritto:Ciao a tutti..
ho saputo che una scuola in cui io sono in graduatoria ha nominato su una maternità facendo non un contratto fino ad avente diritto, ma con data certa fino a dicembre.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi han risposto che le graduatorie dei 2 istituti accorpati le hanno già incrociate loro manualmente (cioè prendendo le vecchie e le nuove e riscrivendole su un foglio coi nostri nomi in ordine di punteggio), quindi quando usciranno le nuove GI non riconvocheranno.
Possono farlo? Anche io sono su una maternità che perderò perchè so già che ci sarà una collega prima di me...ma non potrò prendere l'altra maternità perchè in quell'istituto non riconvocheranno!
Se davvero non riconvocheranno tenendo per buono il contratto con data certa della collega (che credo non potessero fare,dovevano farlo fino ad avente diritto), potrò fare ricorso?
In quale provincia sei?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da tata matilda Mer Ott 17, 2012 8:58 pm

Cagliari. Perchè?

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da overt Mer Ott 17, 2012 9:00 pm

Perchè è così dappertutto.....mi sa.
la collega che ti precede è libera?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da tata matilda Mer Ott 17, 2012 9:04 pm

No è impegnata fino a dicembre...anche lei con contratto con data certa!! ma in segreteria mi hanno detto che dovranno chiamarla comunque, e che anche se ha un contratto con data certa potrebbe lasciarlo (perchè illegittimo) e prendersi la "mia" maternità!
E nella scuola in cui mi spetterebbe un'altra maternità dicono che non riconvocheranno...quindi io rimango a mani vuote!

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da overt Mer Ott 17, 2012 9:07 pm

tata matilda ha scritto:No è impegnata fino a dicembre...anche lei con contratto con data certa!! ma in segreteria mi hanno detto che dovranno chiamarla comunque, e che anche se ha un contratto con data certa potrebbe lasciarlo (perchè illegittimo) e prendersi la "mia" maternità!
E nella scuola in cui mi spetterebbe un'altra maternità dicono che non riconvocheranno...quindi io rimango a mani vuote!
Ma non è possibile lasciare un contratto con data certa. La scuola in cui si trova questa collega ha avuto accorpamenti?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da tata matilda Mer Ott 17, 2012 9:12 pm

Si!! per questo la mia segreteria dice che quel contratto è illegittimo, e se lei vuole lasciarlo potrebbe avere "le armi legali" per farlo, visto che un contratto del genere non doveva essere stipulato

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da overt Mer Ott 17, 2012 9:15 pm

tata matilda ha scritto:Si!! per questo la mia segreteria dice che quel contratto è illegittimo, e se lei vuole lasciarlo potrebbe avere "le armi legali" per farlo, visto che un contratto del genere non doveva essere stipulato
Non so che dirti. In segreteria ti hanno detto qualcosa sulla data presunta delle grad definitive?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da tata matilda Mer Ott 17, 2012 9:18 pm

Ecco cosa mi hanno detto:"Ne sappiamo meno di voi!" ... :-/

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da overt Mer Ott 17, 2012 9:19 pm

Ti capisco.....anche da me è la stessa cosa!

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto! Empty Re: Contratto con data certa anzichè fino ad avente diritto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.