Partecipazione al concorso con la sola laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione al concorso con la sola laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione al concorso con la sola laurea

5 partecipanti

Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da audrey Lun Ott 22, 2012 8:41 pm

Buonasera a tutti, scusate la mia scarsa informazione ma ho un importante quesito da porVi:mi sono laureata in economia e commercio (laurea quadriennale) nell'anno accademico 2003/2004 manon ho l'abilitazione;posso partecipare al concorso?E soprattutto sono ancora in tempo?
Vi ringrazio

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Re: Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da Enzuccia Mar Ott 23, 2012 3:02 pm

Mi trovo in una situazione simile! Mi sono laureata in lettere indirizzo moderno nell'anno accademico 2003/2004 e non sono abilitata; mi avevano detto che non potevo partecipare, è realmente così? Ho provato a mandare una email nella sezione Chiedilo a Lalla ma non ho ricevuto alcuna risposta. Aiuto!!

Enzuccia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Re: Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da audrey Mar Ott 23, 2012 5:56 pm

Ciao Enzuccia proviamo ad insistere perchè so per esperienza che in questo forum c'è tanta gente preparatae competente.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Re: Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da debora74 Mer Ott 24, 2012 9:54 am

Come si evince dal bando, il requisito per partecipare al concorso con una laurea quadriennale e senza abilitazione è che si sia conseguita nell'anno accademico 2001/2002.

debora74

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Re: Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 24, 2012 10:34 am

audrey ha scritto:Buonasera a tutti, scusate la mia scarsa informazione ma ho un importante quesito da porVi:mi sono laureata in economia e commercio (laurea quadriennale) nell'anno accademico 2003/2004 manon ho l'abilitazione;posso partecipare al concorso?E soprattutto sono ancora in tempo?
Vi ringrazio
no, laurea quadriennale, come dice il bando di concorso, conseguita entro l'anno accademico 2001/2002

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Re: Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 24, 2012 10:36 am

Enzuccia ha scritto:Mi trovo in una situazione simile! Mi sono laureata in lettere indirizzo moderno nell'anno accademico 2003/2004 e non sono abilitata; mi avevano detto che non potevo partecipare, è realmente così? Ho provato a mandare una email nella sezione Chiedilo a Lalla ma non ho ricevuto alcuna risposta. Aiuto!!
non serve mandare mail a Lalla, sarebbe bastato leggere il bando di concorso! Non puoi, laurea quadriennale conseguita entro l'anno accademico 2001/02 (senza contare che avresti avuto almeno 4 o 5 possibilità di accedere alla ssis)

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Re: Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da Francy67 Mer Ott 24, 2012 1:50 pm

Ciao a tutti
stiamo cercando di capire, siamo in due, se essendoci laureate il Lettere Moderne a Luglio 1993 dobbiamo mettere ante dm39/98 o il dm39/98. Il dubbio ci sorge dalla tabella a del dm stesso in cui è indicato un esame (lingua italiana) non previsto dall'ordinamento di lettere di quel periodo (1987-1993).
Abbiamo letto un po' di post e ci sembra di capire che dovremmo mettere l'ordinemento precedente il dm39/98.
Potete confermarcelo, per favore?
Grazie a tutti.

Francy67

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione al concorso con la sola laurea Empty Re: Partecipazione al concorso con la sola laurea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.