Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da vanilla77 Mar Ott 23, 2012 1:53 pm

scusatemi.....forse sn diventata scema...altro che concorso per insegnante....compilo tutto ma non capisco come si inoltra....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Re: Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da overt Mar Ott 23, 2012 2:31 pm

per quale ordine di scuola concorri?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Re: Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da vanilla77 Mar Ott 23, 2012 2:33 pm

overt ha scritto:per quale ordine di scuola concorri?

superiore...alla fine ce l'ho fatta...ho trovato il pulsante "inoltra" tornando dalla Home, ma i dati (sembra) li abbia messi tutti...mi sono arrivati 2 pdf di convalida...vanno bene?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Re: Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da overt Mar Ott 23, 2012 2:37 pm

sì penso di sì...guarda se in archivio c'è il pdf
Una domanda..oltre all'abilitazione hai inserito anche la laurea come titolo di accesso?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Re: Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da vanilla77 Mar Ott 23, 2012 2:43 pm

overt ha scritto:sì penso di sì...guarda se in archivio c'è il pdf
Una domanda..oltre all'abilitazione hai inserito anche la laurea come titolo di accesso?

no, credo sia sufficiente mettere il titolo che dà la'ccesso...quindi la laurea la mettono quelli che accedono con la laurea ...e il diploma quelli che accedono col diploma...una a te...nella pagina dei titoli dice di rielencare anche ii titoli di accesso...quindi io ho messo di nuovo abilitazione, laurea e tutti i master ...va bene?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Re: Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da overt Mar Ott 23, 2012 2:48 pm

vanilla77 ha scritto:
overt ha scritto:sì penso di sì...guarda se in archivio c'è il pdf
Una domanda..oltre all'abilitazione hai inserito anche la laurea come titolo di accesso?

no, credo sia sufficiente mettere il titolo che dà la'ccesso...quindi la laurea la mettono quelli che accedono con la laurea ...e il diploma quelli che accedono col diploma...una a te...nella pagina dei titoli dice di rielencare anche ii titoli di accesso...quindi io ho messo di nuovo abilitazione, laurea e tutti i master ...va bene?
Sì devi rielencarli!
Per chi possiede più abilitazioni e quindi concorre per più classi quale abilitazione deve mettere come titolo di accesso??

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Re: Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da vanilla77 Mar Ott 23, 2012 3:16 pm

non lo so..io concorro per una sola!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta? Empty Re: Non riesco a inoltrare la domanda: chi mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.