astensione anticipata su due spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione anticipata su due spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione anticipata su due spezzoni

3 partecipanti

Andare in basso

astensione anticipata su due spezzoni Empty astensione anticipata su due spezzoni

Messaggio Da mara80 Gio Ott 25, 2012 2:46 pm

In sede di convocazione ho accettato 2 spezzoni fino al 30 giugno su CDC diverse uno di 10h e l'altro di 8h (in assenza di cattedre). Dal primo giorno sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio. La mia domanda: ho diritto allo stipendio al 100% per entrambi gli spezzoni? Grazie a chi mi risponderà!

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata su due spezzoni Empty Re: astensione anticipata su due spezzoni

Messaggio Da mara80 Gio Ott 25, 2012 8:50 pm

io credo di sì...ma il dubbio mi è venuto perchè durante la mia prima gravidanza (astensione anticipata) avevo un contratto di 2h in una paritaria al quale si aggiunse in un secondo momento un altro di 4h in una scuola statale. Non ho mai percepito lo stipendio per le 4h...giustificarono la situazione dicendo che risultava che io già percepivo l'indennità...

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata su due spezzoni Empty Re: astensione anticipata su due spezzoni

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 25, 2012 8:52 pm

mara80 ha scritto:In sede di convocazione ho accettato 2 spezzoni fino al 30 giugno su CDC diverse uno di 10h e l'altro di 8h (in assenza di cattedre). Dal primo giorno sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio. La mia domanda: ho diritto allo stipendio al 100% per entrambi gli spezzoni? Grazie a chi mi risponderà!

certo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata su due spezzoni Empty Re: astensione anticipata su due spezzoni

Messaggio Da mara80 Gio Ott 25, 2012 10:23 pm

grazie!

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata su due spezzoni Empty Re: astensione anticipata su due spezzoni

Messaggio Da eumenide Ven Nov 09, 2012 6:20 pm

Posso chiederti chi ti ha detto che non ne avevi diritto?La scuola o l'inps? La scuola avrebbe dovuto comunicare che tu avevi un nuovo contratto, in maniera tale che l'indennità fosse ricalcolata anche su quel contratto...Se invece è l'inps allora non so che dirti.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata su due spezzoni Empty Re: astensione anticipata su due spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.