attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA????

3 partecipanti

Andare in basso

attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Empty attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA????

Messaggio Da gabi74 Lun Ott 29, 2012 10:45 pm

Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto perché non so assolutamente dove inserire i tre anni di attività di ricerca che ho svolto...Nei titoli avevo provato ad inserire qualcosa nelle note ma, tranne una sola riga, il sistema non mi ha fatto inserire altro.Nella scheda professionalità docenti NON è CONTEMPLATO NESSUNO SPAZIO PER L'ATTIVITà DI RICERCA...vi prego aiutatemi!!! :((((
Grazie a chi mi risponderà!
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Empty Re: attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA????

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 30, 2012 7:36 am

purtroppo la piattaforma è stata creata senza tener conto della tabella di valutazione
e in effetti non esiste uno spazio specifico per l'attività di ricerca
cerca di inserirlo nella nota

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Empty Re: attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA????

Messaggio Da levinasiana Mer Ott 31, 2012 9:12 am

Ciao Lalla! Ciao Giulia!

Ho frequentato una scuola di dottorato come borsista, acquisendo in tre anni 180 CFU. Purtroppo non sono stata ammessa all'esame finale quindi non ho ottenuto il titolo dottorale. Inoltre, all'interno della scuola di dottorato ho vinto un miniconcorso con borsa e ho tenuto un corso di Storia di Filosofia per gli studenti del primo anno. Quanto posso far valutare l'attività di ricerca scientifica svolta nell'ambito del concorso?

Grazie anticipatamente per la risposta e buon lavoro!

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA???? Empty Re: attività di ricerca svolta...DOVE DEVO INSERIRLA????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.