SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

5 partecipanti

Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da suba555 Mar Nov 06, 2012 10:25 am

io ho proceduto in questo modo:
- SFP come titolo di accesso, sezione titoli accesso, voto in 110.
- SFP come titolo di abilitazione, sez. titoli valutabili, voto in 100 perchè abilitazione. non l'ho inserita tra le lauree, avendola già dichiarata nella sez. titoli valutabili - abilitazioni, anche perchè la laurea SF vecchio ordinamento nn c'è e nn mi sembrava corretto inserire quella nuovo ordinamento. presumo-spero che verrà valutata sia come abilitazione che come laurea, dato che si tratta di laurea abilitante.

io credo che così vada bene, nel caso contrario spero almeno che fino al 21 ci sappiano dare indicazioni in merito.

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da suba555 Mar Nov 06, 2012 12:14 pm

up

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 06, 2012 12:25 pm

io ho inserito il voto in 110 in entrambi i casi...mah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da valej Mar Nov 06, 2012 12:29 pm

Anche io entrambi in 110.....
inoltre ho inserito sia nei titoli valutabili che nei titoli di accesso la Laurea in sfp come "Abilitazione"...

valej

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 06, 2012 7:12 pm

si si anch'io..anche perché è presente soltanto come abilitazione non come laurea..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da suba555 Gio Nov 08, 2012 1:44 pm

mpia1988 ha scritto:si si anch'io..anche perché è presente soltanto come abilitazione non come laurea..

mi sa che dobbiamo modificare la cosa mettendo la laurea in SFP tra le lauree alla voce altro (vecchio ordinamento) stando alla risposta di Lalla...

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da marialisa82 Dom Nov 11, 2012 12:30 pm

potreste "linkare" la risposta di Lalla a questo quesito? Grazie mille

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da domy85 Lun Nov 12, 2012 10:36 am

suba555 ha scritto:io ho proceduto in questo modo:
- SFP come titolo di accesso, sezione titoli accesso, voto in 110.
- SFP come titolo di abilitazione, sez. titoli valutabili, voto in 100 perchè abilitazione. non l'ho inserita tra le lauree, avendola già dichiarata nella sez. titoli valutabili - abilitazioni, anche perchè la laurea SF vecchio ordinamento nn c'è e nn mi sembrava corretto inserire quella nuovo ordinamento. presumo-spero che verrà valutata sia come abilitazione che come laurea, dato che si tratta di laurea abilitante.

io credo che così vada bene, nel caso contrario spero almeno che fino al 21 ci sappiano dare indicazioni in merito.


io sono laureato in sfp e ho inserito come titolo di accesso l'abilitazione (perché fra le lauree non c'è nemmeno) e poi l'ho riportata nei titoli valutabili sempre come abilitazione però su base 100 anziché 110. la nostra laurea è del vecchio ordinamento ed è abilitante, quindi non va inserita come laurea, proprio perché l'abilitazione include di per sè già la laurea

domy85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da FRANCI88 Lun Nov 12, 2012 11:10 am

E perchè invece quelli del nuovo ordinamento la potrebbero mettere, poiché contemplata nella tendina, essendo anch'essa abilitante, mentre noi no? La loro va valutata sia come abilitazione che come laurea e sono sicuri di prendere tutti i punti previsti........ Anche se, come sostengono in molti, laureati col nuovissimo ordinamento non esistono ancora, pertanto secondo loro il nuovo ordinamento si riferisce alla nostra laurea quadriennale perchè quella vecchissima non aveva i crediti.
Cosa dobbiamo fare......... Nessuno che ci indichi il giusto? I sindacati perchè non chiedono chiarimenti al Miur.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da suba555 Lun Nov 12, 2012 12:50 pm

domy85 ha scritto:
suba555 ha scritto:io ho proceduto in questo modo:
- SFP come titolo di accesso, sezione titoli accesso, voto in 110.
- SFP come titolo di abilitazione, sez. titoli valutabili, voto in 100 perchè abilitazione. non l'ho inserita tra le lauree, avendola già dichiarata nella sez. titoli valutabili - abilitazioni, anche perchè la laurea SF vecchio ordinamento nn c'è e nn mi sembrava corretto inserire quella nuovo ordinamento. presumo-spero che verrà valutata sia come abilitazione che come laurea, dato che si tratta di laurea abilitante.

io credo che così vada bene, nel caso contrario spero almeno che fino al 21 ci sappiano dare indicazioni in merito.


io sono laureato in sfp e ho inserito come titolo di accesso l'abilitazione (perché fra le lauree non c'è nemmeno) e poi l'ho riportata nei titoli valutabili sempre come abilitazione però su base 100 anziché 110. la nostra laurea è del vecchio ordinamento ed è abilitante, quindi non va inserita come laurea, proprio perché l'abilitazione include di per sè già la laurea

idem io.
quindi nn modifichi nulla?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore? Empty Re: SFP vecchio ordinamento: dove e come inserirla. chiariamo x favore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.