MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Dom Ott 16, 2011 6:36 pm

A chi si è iscritto al corso di perfezionamento La Lim e le metodologie didattiche multimediali è arrivata la password?

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da hiolao Lun Ott 17, 2011 10:12 pm

stellina1228 ha scritto:A chi si è iscritto al corso di perfezionamento La Lim e le metodologie didattiche multimediali è arrivata la password?
Io ho ricevuto la pass. per accedere alla piattaforma.A giorni credo che mi arriverà anche il CD.Io avrei preferito qualcosa di cartaceo,da poter leggere durante i ritagli di tempo.Dovrò fotocopiare tutto il malloppo, anche perché non riesco a stare al computer per troppe ore.

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da farfalla71 Mar Ott 18, 2011 11:46 am

Qualcuno si è iscritto al MASTER:METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE AL SUPPORTO .....?

farfalla71

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da angelica83 Mar Ott 18, 2011 5:34 pm

farfalla71 ha scritto:Qualcuno si è iscritto al MASTER:METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE AL SUPPORTO .....?

Sì, anch'io lo stesso! Ho scaricato le dispense e dato un'occhiata, mi pare fattibile! Tu che dici?

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da farfalla71 Mar Ott 18, 2011 6:32 pm

si.....penso che non siano complicare le prove di verifica!!!!!

farfalla71

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da marysss Mar Ott 18, 2011 9:19 pm

Io sono in 2° fascia d'istituto per la primaria...mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento Eiform di 1500 ore e 60 CFU...sapete dirmi se, anche in 2° fascia, mi verranno poi valutati 3 punti???

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da chicchi79 Mar Ott 18, 2011 10:13 pm

samuel ha scritto:qualcuno si è iscritto al Master Le metodologie didattiche innovative a supporto dell'apprendimento scolastico ?

farfalla71 ha scritto:qualcuno si è iscritto a"Le metodologie didattiche innovative a supporto dell'apprendimento scolastico".......???

Anche io mi sono iscritta al Master " Le metodologie didattiche innovative a supporto dell'apprendimento scolastico",oggi ho spedito la raccomandata, spero di ricevere al più presto tutto il materiale...ci teniamo in contatto in caso di necessità e aiuti vari?

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da dany67 Sab Ott 22, 2011 10:44 am

Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?

dany67

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da donat@ Dom Ott 23, 2011 4:26 pm

dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?

anche io mi sono iscritta a questo corso il 17 ottobre, ma ancora non mi arriva nulla,dobbiamo aspettare un pò..

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Dom Ott 23, 2011 6:02 pm

Io mi sono iscritta il 30 settembre e non è arrivato ancora niente. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione? Ora inizio a preoccuparmi.

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da esp_mary Dom Ott 23, 2011 6:36 pm

salve io vorrei iscrivermi ed ho la possibilità di far risparmiare a chi si iscrive con me 50€ dai loro prezzi. (bisogna che chi si iscrive con me sia una persona mai iscritta ai corsi Università Europea di Roma). Se qualcuno è interessato la mia mail è pecama@libero.it

esp_mary

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da dany67 Dom Ott 23, 2011 8:41 pm

Cecci ha scritto:
dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?

anche io mi sono iscritta a questo corso il 17 ottobre, ma ancora non mi arriva nulla,dobbiamo aspettare un pò..

Beh teniamoci in contatto..visto che che il corso è lo stesso.

dany67

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty master eiform, confronto questionari

Messaggio Da robj Gio Ott 27, 2011 8:59 pm

ciao a tutti anche io mi sono iscritto al master eiform "Le metodologie didattiche innovative a supporto dell'apprendimento scolastico" se qualcuno volesse confrontare i questionari nei prox mesi mi contatti pure. Vi lascio la mail: giangregoriomagno@hotmail.it

robj

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da donat@ Sab Ott 29, 2011 4:46 pm

dany67 ha scritto:
Cecci ha scritto:
dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?

anche io mi sono iscritta a questo corso il 17 ottobre, ma ancora non mi arriva nulla,dobbiamo aspettare un pò..

Beh teniamoci in contatto..visto che che il corso è lo stesso.


ciao a me ancora non arriva nulla.....a voi???????

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da dany67 Sab Ott 29, 2011 6:31 pm

Niente...in settimana chiamo

Cecci ha scritto:
dany67 ha scritto:
Cecci ha scritto:
dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?

anche io mi sono iscritta a questo corso il 17 ottobre, ma ancora non mi arriva nulla,dobbiamo aspettare un pò..

Beh teniamoci in contatto..visto che che il corso è lo stesso.


ciao a me ancora non arriva nulla.....a voi???????

dany67

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da 78maria Dom Ott 30, 2011 8:37 am

io mi iscriverò domani al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". è il primo corso che faccio e vi chiedo: tutto il materiale verrà inviato a casa o si seguiranno lezioni online?

78maria

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da samanta Dom Ott 30, 2011 4:06 pm

78maria ha scritto:io mi iscriverò domani al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". è il primo corso che faccio e vi chiedo: tutto il materiale verrà inviato a casa o si seguiranno lezioni online?

Ciao, scusate se mi inserisco in questa discussione,ma penso che le informazioni dovrebbero essere a 360°. Tutti i corsi e master sono rilasciati dalle università sono validi. Non tutti chiedono i 50 euro per la pergamena e la differenza tra master e corsi di perfezionamento è la seguente: in genere i master sono per i docenti laureati, i corsi di perfezionamento per i docenti diplomati. Io ne ho già fatti 4 con diverse università e tutte con prezzi e modalità diversi e solo per l'ultimo corso sono riuscita a scegliere il più economico.
samantara@live.it

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da donat@ Mer Nov 02, 2011 10:09 pm

uffa perchè a me ancora non arriva nulla???

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da hiolao Gio Nov 03, 2011 6:57 pm

Oggi mi è arrivato il CD per il corso "la lim e le metodologie didattiche ". Qualcuno sta facendo lo stesso corso?

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Gio Nov 03, 2011 8:56 pm

Anch'io ho scelto il corso La LIM e le metodologie didattiche.

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da vanilla77 Gio Nov 03, 2011 9:02 pm

arcadia ha scritto:per la cronaca, anch'io ho fatto uno di questi vergognosi master da 3 punti, ma mi vergogno troppo a pubblicizzarlo, solo i miei genitori e gli amici intimissimi lo sanno, non lo scrivo neanche sul curriculum, dato che nel mondo "reale" non vale niente, ma serve solo a sorpassare di un poco i colleghi in graduatoria. io non ho mai stressato i colleghi di questo forum, chiamavo la segreteria, che è pagata apposta, se avevo perplessità.
andate tranquilli, ché se avete pagato tutto filerà. pace e dignità!

condivido la NON FORMAZIONE che questi corsi offrono (= paghi, e il corso è tuo...lo sappiamo che sn una presa per il ****) però non credo che servano a "oltrepassare" le persone in graduatoria; il guaio è che tutti li fanno e se non li fai resti sotto anche gente cn un voto di abilitazione più basso del tuo. Quindi in Italia va avanti chi spende soldi, non il merito. Ma tant'è...


Ultima modifica di vanilla77 il Gio Nov 03, 2011 9:08 pm - modificato 1 volta.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da vanilla77 Gio Nov 03, 2011 9:04 pm

clarinettokr ha scritto:
francy1984 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se anche il corso di perfezionamento è valido 3 punti per le G.a.e. come il master di I livello. E se qualcuno ha fatto il corso di perfezionamento come si è trovato.

Francy con la mnemosine spendi 550 euro, mentre con la forcom 600 euro.
Con la eiform 500 euro.
Io lo farei con forcom, anche a costo di spendere 100 euro in più!


sììììììììììììììììììììììììì caro. ti assicuro che la For. Com. è onesta. Mi ha "venduto" 1200 euro un corso biennale, che rilasciava un titolo poi valutato 3 punti.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Vinco3 Gio Nov 03, 2011 9:35 pm

.....compravendita di punti.....veramente ignobile......

Vinco3

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Marcos2k Gio Nov 03, 2011 11:04 pm

vanilla77 ha scritto:sììììììììììììììììììììììììì caro. ti assicuro che la For. Com. è onesta. Mi ha "venduto" 1200 euro un corso biennale, che rilasciava un titolo poi valutato 3 punti.
una volta di ruolo quel corso ti varrà 5 punti...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 6 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.