MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Himechan Mar Set 17, 2013 12:14 pm

Salve a tutti! Dopo quanto tempo dall'iscrizione ad un corso Eiform arrivano le credenziali per accedere al servizio?

Himechan

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tina2005 Mar Set 17, 2013 7:45 pm

salve, ma per il biennale eiform da 3000ore e 120 cfu c'è un unico esame finale o uno per ogni annualità?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da bart Mer Set 18, 2013 8:12 am

Scusate ma se uno facesse un corso biennale da 6 punti esso verrebbe valutato in aggiunta ai 10 punti raggiunti con i master e i corsi annuali, o il tetto massimo è in ogni caso 10 punti? Cosa dice la normativa?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profnino Ven Set 27, 2013 10:41 am

Vorrei iscrivermi ad un master o perf con EIFORM

quale mi consigliate??

le differeze tra master e perf quali sono?

profnino

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da userIDprovvis Dom Set 29, 2013 3:37 am

Quindi prendere un corso di perfezionamento da 1 punto in aggiunta ai 3 master sarebbe sostanzialmente inutile per chi non è in GE, giusto?
Posso chiedere anche se qualcuno sa quale sarà l'ultima data disponibile, a questo giro,  per la discussione della tesina?

maestracetty ha scritto:
bart ha scritto:Scusate ma se uno facesse un corso biennale da 6 punti esso verrebbe valutato in aggiunta ai 10 punti raggiunti con i master e i corsi annuali, o il tetto massimo è in ogni caso 10 punti? Cosa dice la normativa?
il tetto massimo è 10 pt per le GE e 9 pt per le GI

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da flaviaxxx Lun Set 30, 2013 5:13 pm

anch'io ho fatto un corso di perfezionamento con eiform. Lo consiglio senz'altro. Vale tre punti, è andato tutto liscio. Basta fare una tesina, al colloquio orale chiedono quella, tutti promossi! Se qualcuno si vuole iscrivere contattatemi, flavia_mongini @ hotmail . c o m se ci iscriviamo insieme fanno 50euro di sconto a entrambi.

flaviaxxx

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Ospite Mar Ott 01, 2013 3:05 pm

mi sono iscritto al corso di perfezionamento per le lingue straniere, qualcun altro si è iscritto al mio stesso corso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profprec77 Mer Gen 15, 2014 9:15 pm

salve! sto ultimando la tesina eiform...volevo chiedere a chi ha esperienza se è obbligatorio osservare i parametri richiesti per quanto riguarda i rientri, le interlinee ecc

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da *monià* Gio Gen 16, 2014 4:15 pm

Io invece vorrei sapere come si sceglie la tesi, si deve contattare il tutor? si integra con bibliografia?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da illicucci Gio Gen 16, 2014 5:40 pm

Nessuno è interessato ad iscriversi entro il 18 gennaio ad un master eiform? Se ci iscriviamo insieme potremmo avere uno sconto di 50 euro caduno!

illicucci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da SARA25 Ven Gen 17, 2014 10:51 am

Ma il corso di perfezionamento prevede l'esame finale a fine maggio. Se le GAE si aggiornassero prima di tale data non si potrebbero inserire i relativi punti per tempo, vero? Sapete entro quando si devono aggiornare le gae quest'anno (sentivo di un anticipo è vero?)? Chiedo agli esperti.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Illusa Ven Gen 17, 2014 2:15 pm

Anch'io sto facendo un corso di perfezionamento Eiform. Ho già inviato la tesina e sono in attesa per l'esame finale,sono in ansia...qualcuno sa raccontarmi la sua esperienza??? Cosa chiedono e quanto dura???
A proposito, sapete dirmi ke giorno avvengono (cioè sabato o infrasettimanale)? non vorrei avere problemi sul lavoro!
Grazie a chiunque mi risponderà
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da *monià* Ven Gen 17, 2014 3:05 pm

Illusa ha scritto:Anch'io sto facendo un corso di perfezionamento Eiform. Ho già inviato la tesina e sono in attesa per l'esame finale,sono in ansia...qualcuno sa raccontarmi la sua esperienza??? Cosa chiedono e quanto dura???
A proposito, sapete dirmi ke giorno avvengono (cioè sabato o infrasettimanale)? non vorrei avere problemi sul lavoro!
Grazie a chiunque mi risponderà
come hai scelto la tesi? in base a cosa?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da illicucci Ven Gen 17, 2014 3:49 pm

Io ho sempre un buono da 50 euro, stasera mi iscrivo, qualcuno è interessato?

illicucci

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Illusa Ven Gen 17, 2014 5:32 pm

Ma questo tipo di corso non rientra nel diritto allo studio e poi la mia preside non concede permessi orari (se non per malattia e dietro giust. medica)

Per Monica.....la tesi l'ho fatta sull'argomento di studio da me scelto,cioè i Dsa!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Illusa Sab Gen 18, 2014 12:21 pm

Ho scelto un corso di perfezionamento sui "bisogni psicoeducativi dei DSA" , poi l'ho sviluppato (il tutor mi ha detto ke andava bene) e inviata. A fine febbraio ho l'esame.
Non ho fatto rikiesta di diritto allo studio,poichè per tipologia non rientrava.....penso di kiedere astensione facoltativa,ma il Ds me lo concederà??!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profprec77 Ven Feb 07, 2014 5:19 pm

qualcuno ha avuto problemi con lo sconto porta uno o più amici? eiform avverte se uno degli amici presentati non si è più iscritto? Grazie a chi mi risponderà

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 19 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.