lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Empty lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero

Messaggio Da ISU Mer Nov 07, 2012 6:20 pm

Ciao a tutti, sono un'insegnante di ruolo della scuola secondaria superiore e al momento sto usufruendo di un'aspettativa per ricongiungimento al coniuge all'estero. Forse qualcuno di voi può aiutarmi e chiarirmi le idee su un punto per me ( e la mia famiglia) fondamentale: l'aspettativa è compatibile con lo svolgimento di una attività lavorativa retribuita, magari di insegnamento presso una università straniera, a tempo determinato? Nonostante abbia interpellato il dirigente scolastico della mia scuola ed abbia lungamente navigato alla ricerca di una risposta esauriente, la mia domanda rimane ancora tale.
Grazie a chiunque voglia rispondermi!

ISU

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Empty Re: lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero

Messaggio Da Paolo1974 Mer Nov 07, 2012 7:26 pm

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Empty URGENTE: aspettativa per ricongiungimento al coniuge all'estero

Messaggio Da ISU Mer Nov 21, 2012 3:51 pm

Salve a tutti,
il mio dirigente scolastico si rifiuta di autorizzarmi a svolgere un incarico retribuito nel periodo di aspettativa per ricongiungimento al coniuge all'estero sebbene l'incarico non contravvenga le incompatibilità previste dalla normativa vigente per un dipendente pubblico. Sostiene che godendo di tale aspettativa io non posso svolgere alcuna attività lavorativa e mi richiede evidenza normativa del contrario. Qualcuno ha suggerimenti a riguardo o è a conoscenza di casi simili al mio che contraddicano la decisione del mio dirigente scolastico? Il dirigente scolastico può rifiutarmi l'autorizzazione a sua discrezione anche se non violo alcuna normativa di legge?
Grazie mille!

ISU

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero Empty Re: lavoro e ricongiungimento al coniuge all'estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.