spending review e ferie non retribuite Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spending review e ferie non retribuite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spending review e ferie non retribuite

2 partecipanti

Andare in basso

spending review e ferie non retribuite Empty spending review e ferie non retribuite

Messaggio Da pupona Lun Nov 12, 2012 6:28 pm

salve a tutti,
come vi sarà stato annunciato dai vostri dirigenti, le ferie non godute (per gli insegnanti con contratto a tempo determinato) non saranno più retribuite a causa della spending review... o più semplicemente a causa dei tagli.
il mio dirigente, come molti altri, ci ha gentilmente invitato a chiedere fin d'ora le ferie nei giorni in cui l'attività didattica è sospesa. io non sono assolutamente intenzionata a chiedere le ferie in giorni tipo il 31 dicembre però vorrei sapere cosa si può fare per cercare di ottenere questo compenso che ci spetta (anzi ci spetterebbe perchè ancora non ho visto quello dello scorso anno scolastico).
mi aiutate a capire quello che si può fare per cercare in qualche modo di ottenerlo? ci sono ancora speranze o possiamo dare per perso tale compenso?
se si è parlato di ciò in un'altra discussione, per favore postatemi il link.
grazie mille a tutti.

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.