astensione obbligatoria fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione obbligatoria fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione obbligatoria fuori nomina

2 partecipanti

Andare in basso

astensione obbligatoria fuori nomina Empty astensione obbligatoria fuori nomina

Messaggio Da giuliana moccia Ven Dic 17, 2010 1:35 pm

salve, ho ottenuto l'astensione facoltativa dal ministero del lavoro e delle politiche sociali e percepito indennità fuori nomina dal ministero delle economie e delle finanze ma ora che sono alla 30esima settimana non so a chi rivolgermi per l'astensione obbligatoria. L'ispettorato ha detto all'inps ma l'inps prima mi ha fatto inoltrare domanda per pagamento diretto e poi dopo mie sollecitazioni ha ritrattato dicendo che il mio non è un caso da pagamento diretto (ho avuto contratti a tempo determinato con scuole pubbliche e non private). A chi devo inoltrare domanda allora? in segreteria a scuola manca l'addetto e nessuno sa rispondermi... grazie per il tempo dedicatoci.

giuliana moccia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

astensione obbligatoria fuori nomina Empty Re: astensione obbligatoria fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 17, 2010 1:36 pm

all'ultima scuola dove hai lavorato, spetta alla sua segreteria, insisti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione obbligatoria fuori nomina Empty Re: astensione obbligatoria fuori nomina

Messaggio Da giuliana moccia Ven Dic 17, 2010 3:47 pm

mi scusi ancora: devo quindi recuperare il certificato in originale che ha preso l'inps e consegnarlo a scuola...? Inoltre devo compilare altri modelli?

giuliana moccia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

astensione obbligatoria fuori nomina Empty Re: astensione obbligatoria fuori nomina

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 17, 2010 5:18 pm

con l'INPS tu non devi avere rapporti, fa tutto la scuola, è di competenza della scuola tutta la pratica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione obbligatoria fuori nomina Empty Re: astensione obbligatoria fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.