Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 24, 2012 4:12 pm

Scusate,
ma io vorrei capire una cosa?...
se in una classe di concorso la graduatoria ad esaurimento è appunto esaurita, ed io mi trovo in III fascia d'istituto, mi basterebbe vedere chi c'è in I fascia d'istit. x capire se ho delle possibilità concrete d'esser nominato, giusto?!!!
...e poichè le graduatorie d'istituto di prima fascia sono state pubblicate, mi dite dove posso visualizzarle?

Grazie a tutti!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2012 4:48 pm

All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 24, 2012 7:02 pm

sono andato su quello di una scuola e per la mia cdc non c'era nessuno in prima fascia!!....quindi a questo punto, mi pare di capire che se io in quell'istituto fossi il primo della III fascia prenderei sicuro l'incarico!!...giusto??!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 24, 2012 7:54 pm

Dec ha scritto:All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.

scusami dec, io ho riscontrato che diverse scuole non hanno il sito internet...
quindi come devo fare?...devo andare nella singola scuola e dove lo trovo quest'Albo??...è tipo un elenco la cui stampa è affissa da qualche parte o devo chiedere di visualizzarlo in segreteria??
Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da Dec Dom Nov 25, 2012 1:15 am

maurizeta ha scritto:sono andato su quello di una scuola e per la mia cdc non c'era nessuno in prima fascia!!....quindi a questo punto, mi pare di capire che se io in quell'istituto fossi il primo della III fascia prenderei sicuro l'incarico!!...giusto??!!
In teoria potrebbe esserci anche la seconda fascia, anche se raramente c'è qualcuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da Dec Dom Nov 25, 2012 1:17 am

maurizeta ha scritto:
Dec ha scritto:All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.

scusami dec, io ho riscontrato che diverse scuole non hanno il sito internet...
quindi come devo fare?...devo andare nella singola scuola e dove lo trovo quest'Albo??...è tipo un elenco la cui stampa è affissa da qualche parte o devo chiedere di visualizzarlo in segreteria??
Grazie
Per legge dovrebbe essere ben visibile in atrio insieme a tutti i contratti dei supplenti, ma molto spesso non c'è o contiene informazioni solo parziali. In questi casi è tuo diritto andare a chiedere in segreteria e non possono rifiutarsi di mostrartele.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da maurizeta Dom Nov 25, 2012 8:15 pm

Dec ha scritto:
maurizeta ha scritto:
Dec ha scritto:All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.

scusami dec, io ho riscontrato che diverse scuole non hanno il sito internet...
quindi come devo fare?...devo andare nella singola scuola e dove lo trovo quest'Albo??...è tipo un elenco la cui stampa è affissa da qualche parte o devo chiedere di visualizzarlo in segreteria??
Grazie
Per legge dovrebbe essere ben visibile in atrio insieme a tutti i contratti dei supplenti, ma molto spesso non c'è o contiene informazioni solo parziali. In questi casi è tuo diritto andare a chiedere in segreteria e non possono rifiutarsi di mostrartele.

Ciao Dec!..sai cosa ho riscontrato ? ..che tra le scuole che hanno il sito , all'interno di esso non hanno da nessuna parte la voce Albo oppure la voce delle graduatorie pubblicate l'anno scorso (nel caso io volessi vedere chi c'è prima di me in graduatoria)

Secondo voi perche fanno così???

...mi sembra scorretto!!...io devo poter in qualsiasi momento visualizzare la mia graduatoria in quella determinata scuola!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da Dec Lun Nov 26, 2012 7:10 pm

Eh... Come darti torto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da morganamail2002 Lun Nov 26, 2012 9:37 pm

Dec ha scritto:
In teoria potrebbe esserci anche la seconda fascia, anche se raramente c'è qualcuno.

Come mai?

morganamail2002

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da maurizeta Lun Nov 26, 2012 11:37 pm

morganamail2002 ha scritto:
Dec ha scritto:
In teoria potrebbe esserci anche la seconda fascia, anche se raramente c'è qualcuno.

Come mai?

guarda forse mi sbaglio ma in seconda fascia mi pare che andavano solo gli abilitati ssis del nono e decimo ciclo...o qlcs del genere...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da Dec Mar Nov 27, 2012 11:52 am

Il X ciclo non c'è mai stato e il IX è regolarmente nelle Gae (inseriti nel 2009) e nella prima fascia GI.
Diciamo che a quasi tutti gli abilitati è stato consentito iscriversi nelle Gae (anche se in tempi diversi) e quindi in prima fascia GI. A rimanere fuori sono soltanto alcuni neolaureati in scienze della formazione primaria e qualcuno che ha dimenticato un aggiornamento delle Gae; in futuro dovrebbero esserci gli abilitati del Tfa, se non otterranno anche loro l'ingresso nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto  Empty Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.