Vacanze natalizie docente tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vacanze natalizie docente tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vacanze natalizie docente tempo determinato

2 partecipanti

Andare in basso

Vacanze natalizie docente tempo determinato Empty Vacanze natalizie docente tempo determinato

Messaggio Da juju Mar Dic 04, 2012 3:34 pm

Ciao a tutti,
chiedo a voi un chiarimento perché stamattina a scuola sono "cascata dal pero" quando una collega mi ha detto che essendo una supplente a tempo determinato (riconfermata fino all'8 giugno) la scuola non mi pagherà il periodo delle vacanze di Natale. Un'altra collega invece mi ha detto che mi devono pagare perché la collega che sostituisco ha preso un'aspettativa su tutto l'A.S. e che quindi è difficile che rientri per il periodo natalizio.
A ottobre era girata una circolare, fatta sparire dopo poche ore che a me non era arrivata, "fruizione ferie del personale docente con contratto a T.D." che riporta così:

In ottemperanza a quanto previsto dall'articolo 5,comma 8 del DL n.95 del 6/7/2012 entrano in vigore il 15/08/2012, si invita tutto il personale in indirizzo a presentare domanda di ferie per i giorni nei quali è prevista la sospensione dell'attività didattica (2-3 novembre 2012, vacanze natalizie e pasquali a.s. 2012-2013,ecc.)

Che cosa mi devo aspettare? Per non parlare che lo stipendio di settembre ancora non è arrivato...
juju
juju

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze natalizie docente tempo determinato Empty Re: Vacanze natalizie docente tempo determinato

Messaggio Da sognando Mar Dic 04, 2012 3:43 pm

Se il tuo contratto è fino al 8 Giugno, allora ti saranno pagate anche le vacanze natalizie.

sognando

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze natalizie docente tempo determinato Empty Re: Vacanze natalizie docente tempo determinato

Messaggio Da juju Mar Dic 04, 2012 5:15 pm

Si è fino all'8 giugno.
GRazie mille
juju
juju

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze natalizie docente tempo determinato Empty Re: Vacanze natalizie docente tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.