Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

+7
pigpeppa
giani08
FRANCY2
tittybariw
marivallo
lucapini
uppg34
11 partecipanti

Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da uppg34 Mer Dic 05, 2012 4:48 pm

Svolgo 2 ore oltre le 18 dall'inizio dell'anno ma, ho controllato anche il cedolino di dicembre proprio adesso, non ho ancora ricevuto un euro in più in busta paga.
Riuscirò finalmente ad avere quanto mi spetta almeno con il cedolino di gennaio? Qualcuno è nella mia stessa situazione oppure ha avuto in passato un'esperienza simile?

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da lucapini Gio Dic 06, 2012 9:11 pm

Salve, come ti capisco, anche a me non le pagano da settembre, in segreteria mi è stato detto che la cosa si risolverà a gennaio. Teniamoci aggiornati!! ps non è che ci vengano trattenute... sai con l'aria che tira... ;-)

ps negli anni scorsi me le pagavano a partire da novembre.. ma da quest'anno è così, non temere

lucapini

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da marivallo Mar Dic 11, 2012 5:34 pm

lo stesso succede a me! da settembre faccio 6 ore in più ma a Dicembre ancora non si vede un euro....

marivallo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da tittybariw Mar Dic 11, 2012 6:14 pm

sono sempre più convinta che bisogna rifiutarsi di fare qst ore e che diamine!!!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da FRANCY2 Mar Dic 11, 2012 9:35 pm

io ho iniziato a fine settembrfe a fare 4 ore in più, in segreteria sono stati solleciti a inviare la documentazione al Tesoro e da novemnbre sto ricevendo i soldi.

Tittibariw, beata te che puoi permetterti di rifiutare ore in più!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da giani08 Mer Dic 12, 2012 11:47 am

ho cominciato a lavorare a settembre 2011 su una cattedra a 20 ore invece che a 18; le ore eccedenti mi sono state pagate l'anno scorso a partire da dicembre con contemporaneo versamento degli arretrati, quest'anno ancora niente...

il bello è che da sempre la cattedra di scienze allo scientifico è di 20 ore (come quella di disegno e storia dell'arte) ma nonostante ciò ogni anno c'è questa manfrina degli arretrati sett-dic o anche, come vediamo sett-gen (speriamo)

annovero anche questa fra le cose incomprensibili della amministrazione pubblica all'italiana

giani08

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da pigpeppa Mer Feb 13, 2013 10:37 pm

salve, sono una insegnante di ruolo della scuola sec. di primo grado; a settembre ho accettato e firmato un contratto di due ore aggiuntive alle normali 18 ore, ma questa volta, a differenza di altri anni, che mi venivano pagate da novembre con gli arretrati, siamo arrivati a febbraio e dopo aver controllato su NOIPA non c'è ancora ombra di nulla. Cosa posso fare?
ho già telefonato a bologna, ma la risposta a dicembre è stata evasiva. si può fare una diffida visto che il ritardo inizia a superare i 6 mesi? aiuto rispondetemi. grazie

pigpeppa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da uppg34 Mer Feb 13, 2013 10:58 pm

A me alla fine le hanno pagate da gennaio con relativi arretrati. Non so consigliarti, purtroppo...ti auguro solo di risolvere al più presto.

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da gugu Gio Feb 14, 2013 8:26 am

FRANCY2 ha scritto:io ho iniziato a fine settembrfe a fare 4 ore in più, in segreteria sono stati solleciti a inviare la documentazione al Tesoro e da novemnbre sto ricevendo i soldi.

Tittibariw, beata te che puoi permetterti di rifiutare ore in più!


Se tutti facessero 4 ore in più tanti ne farebbero di meno e Profumo avrebbe ragione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da cataniact Gio Feb 21, 2013 7:02 pm

Per esperienza non conviene mai fare ore eccedenti in più,a parte che vengono pagate tutte in una volta e quindi ti fanno pagare le tasse con un'aliquota maggiore,e comunque danno una misera,per 4 ore in piu solo 150-200 euro nette

cataniact

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da luisa78 Sab Feb 23, 2013 4:07 pm

la scuola dove lavoravo lo scorso anno si era organizzata in questo modo: la ccordinatrice aveva un registro in cui si scriveva
mese di____________
nome del titolare assente________
nome dell'insegnante che sostituisce __________
per quante ore___________________
ore in pagamento
ore da recuperare
per le ultime due si metteva la croce dove si voleva( ovvero se le si voleva pagate o se si voleva recuperare

finito il mese la coordinatrice firmava la pagina , fotocopiava , portava in segreteria e già il mese dopo si era pagati.


Invece dove sono quest'anno... campa cavallo....
si paga il prox anno figuratevi

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da fradacla Sab Feb 23, 2013 6:02 pm

luisa78 ha scritto:la scuola dove lavoravo lo scorso anno si era organizzata in questo modo: la ccordinatrice aveva un registro in cui si scriveva
mese di____________
nome del titolare assente________
nome dell'insegnante che sostituisce __________
per quante ore___________________
ore in pagamento
ore da recuperare
per le ultime due si metteva la croce dove si voleva( ovvero se le si voleva pagate o se si voleva recuperare

finito il mese la coordinatrice firmava la pagina , fotocopiava , portava in segreteria e già il mese dopo si era pagati.

Ma la collega si riferiva alle ore eccedenti prestate per l'intero anno, tipo 20 invece di 18. Quelle vengono inserite nel cedolino dello stipendio stabilmente, anche per i mesi estivi (ovviamente se si è sotto contratto o in ruolo)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando comincia a pagare le ore eccedenti???? Empty Re: Quando comincia a pagare le ore eccedenti????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.