chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Gen 28, 2013 2:08 pm

come faccio a farlo capire alla scuola dove lavoro? non hanno ancora mandato i miei dati di dicembre e gennaio perch enn sanno come fare! dicono che il tesoro non ha comunicato ancora le procedure, al tesoro invece dicono che e colpa della scuola.come faccio? se continuiamo cosi i soldi nn li vedro piu! ho mandato un amail alla ragioneria della mia provincia ma nn rispondono, sono disperata

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Lun Gen 28, 2013 5:42 pm

tittybariw ha scritto:greta devi averli,io senza il tuo post non avrei sperato,ora tocca a te!

Non mi sembra ancora vero. Stamattina ho avuto i miei soldi. E' stata un'odissea!!!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da jamila82 Lun Gen 28, 2013 5:57 pm

auri ha scritto:si ma se sul mio stato c'è scritto NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT, che significa che non verrai mai emesso il cedolino e quindi i soldi?

Anche sul mio c'è scritto così, in genere per qualsiasi contratto che paga la scuola c'è questa dicitura, però da gennaio non so perchè ci paga il ministero, quindi non sò se deve comparire la stessa dicitura o meno!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da jamila82 Lun Gen 28, 2013 6:04 pm

MAESTRA83 ha scritto:come faccio a farlo capire alla scuola dove lavoro? non hanno ancora mandato i miei dati di dicembre e gennaio perch enn sanno come fare! dicono che il tesoro non ha comunicato ancora le procedure, al tesoro invece dicono che e colpa della scuola.come faccio? se continuiamo cosi i soldi nn li vedro piu! ho mandato un amail alla ragioneria della mia provincia ma nn rispondono, sono disperata

E' un problema di tutti, purtroppo. Oggi la segreteria mi ha risposto la stessa cosa, che non sanno ancora bene come fare e che prima del 31 gennaio non possono trasmettere niente al ministero e intanto noi apettiamo!
Tra l'altro hanno problemi anche per dicembre visto e considerato che neanche quello riescono a pagare, proprio perchè non sanno se è loro competenza o deve occuparsene il ministero. Io tra un po' non sò proprio come fare se passa febbraio e non vedo un soldo non posso più andare a lavorare, ho seri problemi economici :-(((((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Gen 28, 2013 6:06 pm

e davvero assurdo dobbiamo ribellarci a chi possiamo rivolgerci?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da jamila82 Lun Gen 28, 2013 7:02 pm

MAESTRA83 ha scritto:e davvero assurdo dobbiamo ribellarci a chi possiamo rivolgerci?

Al sindacato, penso sia l'unica soluzione!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Lun Gen 28, 2013 7:12 pm

auri ha scritto:si ma se sul mio stato c'è scritto NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT, che significa che non verrai mai emesso il cedolino e quindi i soldi?
Ma no, quella è la dicitura che era associata ai contratti pagati direttamente dalle scuole.
In questa fase di passaggio fra un sistema e l'altro c'è un po' di confusione, ma, appena le scuole avranno capito come devono muoversi, sarai pagata!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da auri Lun Gen 28, 2013 8:02 pm

Ma no, quella è la dicitura che era associata ai contratti pagati direttamente dalle scuole.
In questa fase di passaggio fra un sistema e l'altro c'è un po' di confusione, ma, appena le scuole avranno capito come devono muoversi, sarai pagata!
grazie mille ora sono un po' più tranquilla.

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da auri Mar Feb 05, 2013 2:21 pm

qualcuno ha novità sui pagamenti? oggi ho chiamato noipa e mi hanno detto che loro non vedono il mio contratto, ma probabilmente perchè in quanto supplente a loro non deve arrivare.Cmq solo da oggi le scuole potevano accedere all'applicazione per il pagamento su cedolino unico,e il sistema sicuramente si intaserà. I soldi arriveranno fine febbraio inizio marzo.Mi hanno detto di chiedere bene alla scuola di che tipo di contratto si tratta. Su iol c'è scritto tipo di servizio N11.Che significa?

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Mar Feb 05, 2013 9:43 pm

auri ha scritto:Su iol c'è scritto tipo di servizio N11.Che significa?
Servizio temporaneo fino al termine delle attività didattiche, in sostanza al 30 giugno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da auri Mar Mar 19, 2013 11:53 am

su noipa ci sono i miei cedolini (gennaio, febbraio e marzo) ma non sono ancora visualizzabili. C'è da sperare allora?

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Dec Mer Mar 20, 2013 1:46 am

Direi proprio di sì. Il 22 riceverai l'accredito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da irina18 Mer Mar 20, 2013 10:18 am

io ho fatto 1 supplenzina dal 20 nov al 5 dic, PAGATA.
poI HO INIZIATO IL 21 DICEMBRE + 22 DIC, nel liceo dove tuttora lavoro e:
- i soldi dei 2 gg di diicembre (80 euro, la scuola mi ha dato un cedolino) non li ho visti accreditati sul conto;
- stipendi pa ha pubblicato da una settimana un pagamento, di cui non è visibile però il cedolino, quindi relativo forse a gennaio 2013 (ho iniziato il 7), ma sul conto non mi risulta il pagamento, e ormai è passata una settimana...

... e scrivere alla stampa ? Si parla tanto di stipendi dei parlamentari... il momento è adatto forse. Io cisto pensando.


irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 14 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.