nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

+65
Emmaleo
catia.vicinanza
elieli
simblu
marimarina
annaesp84
Dec
malibustacy
titifra
luisa78
susa2012
mauro80
lulla78
sagitta17
monica.pietrantoni
angela.bortoletto
AlessandraA
garof
coccy
farm80
amarcord
LucaSavGeo
Davide
sparviero
mariamari
Lady Ria
francina
sissi78
PG
rosy_
tella883
mikymouse
Sibillasara
mara72
KiraMS
fossettina82
maurizeta
francescoiaqui
GianniR83
laylac
Sissina1981
maxmary
niccolo
Armadillo
giulia boffa
Miccoli10
Precario001
patty20
Gathard85
fabiolamele
aurum77
PrecariotraTanti
lallaorizzonte
tartiniana
antonino sinagra
BeppeGoku
lacamp
Felix75
schippy
PIERSA
sandgirl
Paolo1974
lola2011
gugu
nana
69 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da nana Mer Dic 12, 2012 6:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 17569del12/12/12

Ai Dirigenti delle
Istituzioni Scolastiche di
Milano e provincia
Monza e provincia


in questo momento leggo tale comunicazione, c'è qualcuno che sta capendo qualcosa con queste G.I?


Oggetto: Graduatorie di Circolo/Istituto biennio 2012/14.



Si trasmette, per gli adempimenti di competenza e con preghiera della massima diffusione fra il personale interessato, la comunicazione del MIUR Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico Prot. n. AOOODGPER 9509 del 12.12.12 e si invitano le SS.LL a non procedere con la stipula di contratti definitivi confermando i contratti già stipulati fino a nomina dell’avente diritto,, in attesa di successive indicazioni.



nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso


nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da KiraMS Gio Dic 13, 2012 6:16 pm

farm80 ha scritto:Scusate con questa nota il miur ha confuso un pò tutti... A me il 10/10 hanno interrotto il contratto perchè su nuove graduatorie hanno di nuovo riconvocato e un'altra docente ha preso le ore....Questa disposizione cosa comporta sui contratti già interrotti?
gradirei saperlo anche io...

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da PrecariotraTanti Gio Dic 13, 2012 6:19 pm

amarcord ha scritto:
maurizeta ha scritto:
gabriele79 ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Gabriele, ma sul sito dell'usp non c'è nulla!! Inoltre oggi sono previste le nomine collettive per le superiori e non hanno ancora disdetto nulla!!

Se ti riferisci al da collo è tutto posticipato a data da destinarsi.

Treviso è nel caos pieno!

sono appena tornato dal da collo e non vi nascondo che arrivava gente che non sapeva nulla di questa cosa e se ne usciva urlando!! . . .

Maurizeta, anche io sono inserita nelle GI di Treviso, potresti spiegarmi meglio cosa è successo al Da Collo???

Al Da Collo oggi ci dovevano essere le nomine dei supplenti fino al 30 Giugno per le superiori, ma dopo la diffusione della nota del ministero tutto è stato posticipato a data da destinarsi. Giusto Maurizeta?

PrecariotraTanti

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da patty20 Gio Dic 13, 2012 6:26 pm

Dopo l'anief ci tutelano anche loro
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=42144&action=view&c
E IO PAGO!!!!!!!!!!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Lady Ria Gio Dic 13, 2012 6:37 pm

patty20 ha scritto:
Lady Ria ha scritto:Io dovevo firmare il contratto stamattina...e invece niente. Non ne posso più.
in che regione? L'usp aveva emanato qualche nota? cosa tui hanno detto che ti congelano o ti annullano tutto?

Lombardia, nello specifico a Brescia.
In realtà per fortuna non mi cambia nulla, perchè era un contratto per il posto che ricopro già in attesa di avente diritto, però mi è stato detto che dovranno riscorrere nuovamente non appena ci sarà l'ok.
Per cui ancora ansia e incertezza.

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da coccy Gio Dic 13, 2012 6:45 pm

http://www.flcgil.it/scuola/graduatorie-d-istituto-il-miur-sospende-le-operazioni-di-sostituzione-dei-supplenti.flc

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Sissina1981 Gio Dic 13, 2012 6:56 pm

alla cgil però stamattina a me avevano detto di non saperne nulla e che erano cavolate uscite su alcuni siti internet

Sissina1981

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Gathard85 Gio Dic 13, 2012 6:56 pm

Amarcord vai sul sito dell'IC di San Vendemiano, c'è una nota del dirigente. Oggi c'erano le nomine collettive al da collo per le superiori ma le hanno sospese..a me comunque verso l'una è arrivata una mail in cui avvisavano che era tutto rimandato a data da destinarsi..

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da PG Gio Dic 13, 2012 6:59 pm

ho bisogno di chiarimenti sulla decisione di modena

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da patty20 Gio Dic 13, 2012 7:02 pm

Ma io non ho ancora capito la tua situazione! Hai o non hai un contratto firmato. Ti mancano solo 6 ore o devi firmare per tutte le 18?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da PG Gio Dic 13, 2012 7:04 pm

avevo due contratti in due scuole

6 + 12

con la convocazione di mercoledi, ho deciso di rinunciare alle 6 ore per prenderne 18 nella scuola dove ne facevo 12.

ora mi sono rimaste le 12, perchè il contratto di 6 ore è stato chiuso

sarebbe interessante, per me, avere un contratto di 18 ore, anche solo su AD. l'importante è che sia di 18 ore. (nella stessa scuola)

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da KiraMS Gio Dic 13, 2012 7:05 pm

Qualcuno conosce la situazione di Bari? Scuola secondaria...hanno bloccato le convocazioni nonostante l'USP non abbia pubblicato nulla a riguardo, cosa facciamo?

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da garof Gio Dic 13, 2012 7:15 pm

patty20 ha scritto:Dopo l'anief ci tutelano anche loro
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=42144&action=view&c
E IO PAGO!!!!!!!!!!

Ciao Patty,

sono garof, tfa Fg...ricordi?

Volevo informarti che io sono il docente che era in servizio presso la scuola da cui hai ricevuto la convocazione ma chissà per quali "non precisati motivi tecnici" non ho mai ricevuto la notifica vivifacile del miur tramite sms e visto il termine assai breve di risposta non ho avuto il tempo di rispondere poiché non ne ero a conoscenza né tanto meno la segreteria ha avuto il buon senso di accertarsi con una telefonata del fatto che avessi ricevuto la notifica, nonostante fossi già in servizio presso la stessa scuola! Solitamente le altre scuole operano diversamente, addirittura 2 anni fa nonostante avessi già firmato un contratto, due giorni dopo lo hanno revocato perché l'aspirante docente che mi precedeva non aveva ricevuto la comunicazione. Ti anticipo che questa mattina, oltre che per la nota miur di cui siamo tutti a conoscenza, ho presentato ricorso per l'evidente malfunzionamento del sistema di notifica della convocazione oltre che per altri motivi che ho specificato. Mi spiace che ci siamo ritrovati in questa tristissima circostanza!!

garof

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da patty20 Gio Dic 13, 2012 7:17 pm

Anch'io sono di Bari! Ma da te hanno bloccato le convocazioni o i contratti con le individuazioni già avvenute!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da lacamp Gio Dic 13, 2012 7:19 pm

Provincia di Roma: caos. Alcune scuole hanno bloccato le nuova convocazioni e va avanti l'AD. Sostengono di aver chiamato il provveditorato, il quale ha detto di sospendere tutto.
Altre scuole, invece, hanno continuato a convocare. Sono arrivate mail di convocazioni nel tardo pomeriggio di oggi, nonostante la nota. Sostengono che la nota non è ufficiale e finchè non arriva a scuola una comunicazione uffficiale si va avanti.
Ma, se questa comunicazione ufficiale arriverà, cosa faranno?

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da KiraMS Gio Dic 13, 2012 7:20 pm

patty20 ha scritto:Anch'io sono di Bari! Ma da te hanno bloccato le convocazioni o i contratti con le individuazioni già avvenute!
Hanno bloccato le convocazioni... io ho perso il mio posto lunedì per l'arrivo dell'avente diritto, ma non posso prendere servizio domani in qualità di avente diritto perchè la convocazione è bloccata...in pratica ho perso entrambi

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da patty20 Gio Dic 13, 2012 7:20 pm

garof ha scritto:
patty20 ha scritto:Dopo l'anief ci tutelano anche loro
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=42144&action=view&c
E IO PAGO!!!!!!!!!!

Ciao Patty,

sono garof, tfa Fg...ricordi?

Volevo informarti che io sono il docente che era in servizio presso la scuola da cui hai ricevuto la convocazione ma chissà per quali "non precisati motivi tecnici" non ho mai ricevuto la notifica vivifacile del miur tramite sms e visto il termine assai breve di risposta non ho avuto il tempo di rispondere poiché non ne ero a conoscenza né tanto meno la segreteria ha avuto il buon senso di accertarsi con una telefonata del fatto che avessi ricevuto la notifica, nonostante fossi già in servizio presso la stessa scuola! Solitamente le altre scuole operano diversamente, addirittura 2 anni fa nonostante avessi già firmato un contratto, due giorni dopo lo hanno revocato perché l'aspirante docente che mi precedeva non aveva ricevuto la comunicazione. Ti anticipo che questa mattina, oltre che per la nota miur di cui siamo tutti a conoscenza, ho presentato ricorso per l'evidente malfunzionamento del sistema di notifica della convocazione oltre che per altri motivi che ho specificato. Mi spiace che ci siamo ritrovati in questa tristissima circostanza!!
Ciao! Hai fatto bene a fare ciò che ritenevi giusto per tutelare i tuoi diritti! Sarà una bella lotta a suon di ricorsi. Chissà alla fine daranno la nomina a tutti e due!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da amarcord Gio Dic 13, 2012 7:22 pm

Gathard85 ha scritto:Amarcord vai sul sito dell'IC di San Vendemiano, c'è una nota del dirigente. Oggi c'erano le nomine collettive al da collo per le superiori ma le hanno sospese..a me comunque verso l'una è arrivata una mail in cui avvisavano che era tutto rimandato a data da destinarsi..

Grazie, ho letto! Speriamo arrivi qualcosa anche a me :-) Io vado avanti di supplenze di 1-2-3 giorni!! Ciao


Ultima modifica di amarcord il Gio Dic 13, 2012 7:23 pm - modificato 1 volta.
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da patty20 Gio Dic 13, 2012 7:22 pm

KiraMS ha scritto:
patty20 ha scritto:Anch'io sono di Bari! Ma da te hanno bloccato le convocazioni o i contratti con le individuazioni già avvenute!
Hanno bloccato le convocazioni... io ho perso il mio posto lunedì per l'arrivo dell'avente diritto, ma non posso prendere servizio domani in qualità di avente diritto perchè la convocazione è bloccata...in pratica ho perso entrambi
Continuo a non capire! Quando ti hanno convocata e quando hai accettato?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da garof Gio Dic 13, 2012 7:24 pm

patty20 ha scritto:
garof ha scritto:
patty20 ha scritto:Dopo l'anief ci tutelano anche loro
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=42144&action=view&c
E IO PAGO!!!!!!!!!!

Ciao Patty,

sono garof, tfa Fg...ricordi?

Volevo informarti che io sono il docente che era in servizio presso la scuola da cui hai ricevuto la convocazione ma chissà per quali "non precisati motivi tecnici" non ho mai ricevuto la notifica vivifacile del miur tramite sms e visto il termine assai breve di risposta non ho avuto il tempo di rispondere poiché non ne ero a conoscenza né tanto meno la segreteria ha avuto il buon senso di accertarsi con una telefonata del fatto che avessi ricevuto la notifica, nonostante fossi già in servizio presso la stessa scuola! Solitamente le altre scuole operano diversamente, addirittura 2 anni fa nonostante avessi già firmato un contratto, due giorni dopo lo hanno revocato perché l'aspirante docente che mi precedeva non aveva ricevuto la comunicazione. Ti anticipo che questa mattina, oltre che per la nota miur di cui siamo tutti a conoscenza, ho presentato ricorso per l'evidente malfunzionamento del sistema di notifica della convocazione oltre che per altri motivi che ho specificato. Mi spiace che ci siamo ritrovati in questa tristissima circostanza!!
Ciao! Hai fatto bene a fare ciò che ritenevi giusto per tutelare i tuoi diritti! Sarà una bella lotta a suon di ricorsi. Chissà alla fine daranno la nomina a tutti e due!

Dubito fortemente...anzi lasciano gli studenti senza docente chissà sino a quando...è una classe che seguo dall'anno scorso e ci tengo.
Non c'è mai fine allo stupore!

garof

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da KiraMS Gio Dic 13, 2012 7:28 pm

Allora, mi hanno convocata ieri per domani mattina, ho accettato telefonicamente ma ovviamente mi hanno inviato anche un messaggio tramite pec, in cui ho visto che sono la prima persona avente diritto, quindi domani avrei dovuto firmare accettazione e contratto... invece mi rimangono solo un pugno di mosche!

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da patty20 Gio Dic 13, 2012 8:08 pm

so che alcune scuole a bari hanno assegnato: l?usr non si é pronunciato e ufficialmente le scuole non dovrebbero essere a conoscenza della nota essendo diretta agli usr e usp! l?usp di bari dice di non avere notizie ufficiale ma che secondo loro la nota no sospende le convocazioni gi° avvenute: se non ci fanno firmare ci toccher° fare ricorso: la nota di modena ci aiuta! credo che da parte di alcuni presidi si stia configurando l?abuso di ufficio!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da AlessandraA Gio Dic 13, 2012 8:10 pm

Novità per Roma??? Io non capisco se chi ha avuto una nomina deve ritornare a quella di prima o semplicemente gli attuali contratti sono sempre fino ad per poi riconvocare un'altra volta! Io vorrei tanto ritornare dai miei vecchi alunni!!!!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Gathard85 Gio Dic 13, 2012 9:28 pm

amarcord ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Amarcord vai sul sito dell'IC di San Vendemiano, c'è una nota del dirigente. Oggi c'erano le nomine collettive al da collo per le superiori ma le hanno sospese..a me comunque verso l'una è arrivata una mail in cui avvisavano che era tutto rimandato a data da destinarsi..

Grazie, ho letto! Speriamo arrivi qualcosa anche a me :-) Io vado avanti di supplenze di 1-2-3 giorni!! Ciao

Nelle scuole di ieri le supplenze di lettere sono andate a punteggi altissimi...il più"basso" mi pare un'ottantina

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da KiraMS Gio Dic 13, 2012 9:32 pm

patty20 ha scritto:so che alcune scuole a bari hanno assegnato: l?usr non si é pronunciato e ufficialmente le scuole non dovrebbero essere a conoscenza della nota essendo diretta agli usr e usp! l?usp di bari dice di non avere notizie ufficiale ma che secondo loro la nota no sospende le convocazioni gi° avvenute: se non ci fanno firmare ci toccher° fare ricorso: la nota di modena ci aiuta! credo che da parte di alcuni presidi si stia configurando l?abuso di ufficio!
In teoria si, ma in pratica no, le scuole fanno a modo loro e procedono per convenienza...dopo aver perso la cattedra lunedì ho dovuto combattere per ottenere una riconvocazione nella scuola in cui sarei io l'avente diritto(ci ho messo tre giorni per ottenere ciò... se avessero fatto il loro dovere io avrei dovuto prendere servizio due giorni fa), quindi hanno colto la palla al balzo per bloccare la convocazione e favorire colei che detiene la supplenza pur avendo la metà dei miei punti....

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 10 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.