nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

+65
Emmaleo
catia.vicinanza
elieli
simblu
marimarina
annaesp84
Dec
malibustacy
titifra
luisa78
susa2012
mauro80
lulla78
sagitta17
monica.pietrantoni
angela.bortoletto
AlessandraA
garof
coccy
farm80
amarcord
LucaSavGeo
Davide
sparviero
mariamari
Lady Ria
francina
sissi78
PG
rosy_
tella883
mikymouse
Sibillasara
mara72
KiraMS
fossettina82
maurizeta
francescoiaqui
GianniR83
laylac
Sissina1981
maxmary
niccolo
Armadillo
giulia boffa
Miccoli10
Precario001
patty20
Gathard85
fabiolamele
aurum77
PrecariotraTanti
lallaorizzonte
tartiniana
antonino sinagra
BeppeGoku
lacamp
Felix75
schippy
PIERSA
sandgirl
Paolo1974
lola2011
gugu
nana
69 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da nana Mer Dic 12, 2012 6:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. 17569del12/12/12

Ai Dirigenti delle
Istituzioni Scolastiche di
Milano e provincia
Monza e provincia


in questo momento leggo tale comunicazione, c'è qualcuno che sta capendo qualcosa con queste G.I?


Oggetto: Graduatorie di Circolo/Istituto biennio 2012/14.



Si trasmette, per gli adempimenti di competenza e con preghiera della massima diffusione fra il personale interessato, la comunicazione del MIUR Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il Personale Scolastico Prot. n. AOOODGPER 9509 del 12.12.12 e si invitano le SS.LL a non procedere con la stipula di contratti definitivi confermando i contratti già stipulati fino a nomina dell’avente diritto,, in attesa di successive indicazioni.



nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso


nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Davide Gio Gen 03, 2013 1:58 pm

Beh ti capisco, i consigli in ambito di graduatorie non sono mai oggettivi. Ormai abbiamo capito che i tempi di pubblicazione in Italia sono lunghissimi poichè intervengono ricorsi, aggiornamenti, errori... Insomma, la prossima volta accetta subito un incarico che ti ispira particolarmente, io così ho fatto. Ho accettato un posto vacante di sostegno, nella mia scuola ce n'erano 4, e io sono il primo supplente di noi 4. Quindi spero di avere buone possibilità di rimanere. Non farti mai consigliare se non dal tuo buon senso.
Torniamo a noi, visto che il tempo stringe e che devi prendere servizio entro e non oltre il 16 gennaio, io (adesso sono io a consigliare) ti consiglio di chiamare le segreterie da lunedì giusto per capire cosa intendono fare e vedere il loro orientamento senza fare polemiche visto che siamo già a gennaio. Almeno inizi a farti un'idea su come si stanno muovendo. Chiamale tutte-
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da aurum77 Gio Gen 03, 2013 3:07 pm

mikymouse ha scritto:...
Ho fatto i conti.
Con un contratto dal 7 gennaio continuativo fino al 30 giugno i giorni sono 175 quindi ok per i 12 punti ma non per l'anno pre-ruolo.
...
Per l'anno pre-ruolo è suff. il servizio continuativo dal primo febbraio agli scrutini
VEDI: https://www.orizzontescuolaforum.net/t33444-minimo-180-gioeni-per-riconoscimento-anno-di-servizio

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da angie Gio Gen 03, 2013 9:35 pm

mikymouse ha scritto:Si grazie Davide.
Purtroppo non ho ancora ricevuto convocazioni se non dalle Scuole Superiori. Io aspiro alla primaria perchè oramai sono 7 anni che lavoro in quell'ordine di scuola e ho caricato lì il punteggio maggiore.
Non ho fatto chiamate.
Io a settembre avrei potuto prendere molte supplenze ma su consiglio di un DS non ho accettato per evitare di chiedere congedo parentale (ho un figlio neonato). Mi avevan consigliato di rifiutare nell'attesa immeniente di graduatorie aggiornate invece...sono passati 3 mesi!!
Pazienza. E' andata così.
Ma ora sono in ansia...solo per il punteggio...

quindi tu rinunci alle propste di lavoro nelle scuole superiori e accetti quelle nella tua cdc?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da mikymouse Ven Gen 04, 2013 1:07 pm

si, accetto supplenze da scuola primaria.
Ho sempre lavorato in quell'ordine di scuola...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da mikymouse Ven Gen 04, 2013 1:10 pm

ok Davide.
Farò come mi hai consigliato.
Sai che di natura non sono il tipo che chiamerebbe le scuole?
Ma mi sono resa conto, negli anni, che la scuola è una giungla.
Secondo me tu resterai nel posto che ricopri da settembre. Vedrai!!!
Buon lavoro e grazie ancora di tutto.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da mikymouse Ven Gen 04, 2013 1:21 pm

per aurum 77.
Ho letto il link che mi hai postato.
Ma alla primaria non allungano mai il contratto per sostenere gli scrutini. Quelli li ho sempre fatti in coscienza ma gratuitamente così come l'assemblea finale con le famiglie.
Quindi se si lavora dal 1 febbraio a giugno non sono 180 giorni...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Davide Ven Gen 04, 2013 1:48 pm

Ciao miky,
grazie, spero di rimanere al mio posto diventando io l'avente diritto. Ti ho consigliato di chiamare le scuole perchè come tu dici la scuola è una giungla dove ci sono regole general che poi vengono interpretate in modo diverso da ogni singola scuola. Questo per dirti che se non chiami le segreterie magari alcune di esse per vari motivi non riscorrono le graduatorie e non si fanno più sentire, a quel punto saresti danneggiata tu dato che a settembre su errato consiglio non hai preso servizio. Molte scuole tenderanno a non voler cambiare i supplenti visto che ormai saremo a gennaio iniziato e a primo quadrimestre finito!! Ma ci rendiamo conto? Primo quadrimestre finito e supplenti ancora da confermare? Il solito caos all'italiana!
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da luisa78 Ven Gen 04, 2013 7:09 pm

nel mio caso hanno fatto questo.
Ho seguito da inizo anno un bambino autistico grave,,,, e oggi ho avuto la telefonata che hanno trovato l'avente diritto; per cui da lunedì ci sarà un altra figura.
Non sto a giudicare questo ma il fatto che la segreteria l'ha tirata alle lunghe stando ad aspettare i comodi di una persona.
Una persona che poi pretende anche di voler cambiare gli orari; gli orari li abbiamo fatti io e l'educatrice a settembre su esigenza del bambino ; sono stati consegnati in direzione e il dirigente li ha approvati. e chi arriva deve adeguarsi , ma stiamo scherzando????

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da luisa78 Ven Gen 04, 2013 7:11 pm

teniamo poi conto che mentre il ministero mandava indicazioni sul blocco o meno delle nomine ogni scuola ha fatto la sua....
ieri una direzione mi ha detto di aver ricevuto una circolare che dice che nomine vanno bloccate. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!
MA CHI CI CAPISCE PIù NULLA????

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE! - Pagina 19 Empty Re: nuova comunicazione miur per convocazioni ATTENZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.