supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su interdizione (gravidanza a rischio)

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Empty supplenza su interdizione (gravidanza a rischio)

Messaggio Da lalara Gio Dic 27, 2012 9:51 am

mi è stata proposta una supplenza per la sostituzione di una collega in gravidanza a rischio. ho cercato in forum e sito e ho trovato questo:
--> http://www.orizzontescuola.it/news/personale-docente-illegittima-risoluzione-unilaterale-dei-contratti-rientro-anticipato-del-tito
ma mi chiedo se quanto sostenuto nell'articolo sarebbe applicabile anche al mio caso, cioè se avrei diritto a conservare il posto fino alla data di scadenza riportata sul contratto anche nel caso in cui la titolare rientrasse anticipatamente.

grazie e buone feste!

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su interdizione (gravidanza a rischio) Empty Re: supplenza su interdizione (gravidanza a rischio)

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 27, 2012 10:45 am

sulla supplenza resti tu fino a che la titolare è in interdizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.