Fine rapporto lavoro anticipato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine rapporto lavoro anticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine rapporto lavoro anticipato

2 partecipanti

Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da chiunza Ven Gen 21, 2011 8:36 am

Salve! Ho due supplenze: una di 6 ore fino al 30/6 e un' altra di 8 ore fino al 31/8.
Premesso che sono in maternita' obbligatoria fino al 3/6 e che usufruiro' del congedo parentale fino al 30/6, posso interrompere il contratto con la seconda scuola? Che cosa comporta? Questo perche' vorrei lasciarmi piu' mesi di congrdo parentale per il prossimo anno, sempre che mi chiamino.
Altra domanda: visto che ho ancora qualche giorno di congedo parentale dell'altro figlio( non ha ancora 3 anni) posso usufruire di questi giorni alla fine dell' obbligatoria e attaccarci quelli del nascituro? Tra i due periodi devo prendere servizio?
Grazie

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da Ospite Ven Gen 21, 2011 10:29 am

chiunza ha scritto:Salve! Ho due supplenze: una di 6 ore fino al 30/6 e un' altra di 8 ore fino al 31/8.
Premesso che sono in maternita' obbligatoria fino al 3/6 e che usufruiro' del congedo parentale fino al 30/6, posso interrompere il contratto con la seconda scuola? Che cosa comporta? Questo perche' vorrei lasciarmi piu' mesi di congrdo parentale per il prossimo anno, sempre che mi chiamino.
Altra domanda: visto che ho ancora qualche giorno di congedo parentale dell'altro figlio( non ha ancora 3 anni) posso usufruire di questi giorni alla fine dell' obbligatoria e attaccarci quelli del nascituro? Tra i due periodi devo prendere servizio?
Grazie
l'interruzione del rapporto di lavoro comporta l'impossibilità di fare altre supplenze per quell'anno scolastico. Per le altre domande, aspettiamo gli esperti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 21, 2011 5:08 pm

chiunza ha scritto:Salve! Ho due supplenze: una di 6 ore fino al 30/6 e un' altra di 8 ore fino al 31/8.
Premesso che sono in maternita' obbligatoria fino al 3/6 e che usufruiro' del congedo parentale fino al 30/6, posso interrompere il contratto con la seconda scuola? Che cosa comporta? Questo perche' vorrei lasciarmi piu' mesi di congrdo parentale per il prossimo anno, sempre che mi chiamino.
Altra domanda: visto che ho ancora qualche giorno di congedo parentale dell'altro figlio( non ha ancora 3 anni) posso usufruire di questi giorni alla fine dell' obbligatoria e attaccarci quelli del nascituro? Tra i due periodi devo prendere servizio?
Grazie

prima di risponderti, mi chiarisci come hai hai un incarico di 8 ore fino al 31/8? E' importante per capire se c'è un errore.Inoltre quanti cedolini prendi, visti che il tutto ti è pagato dal Tesoro?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da chiunza Ven Gen 21, 2011 5:26 pm

Ho sbagliato a scrivere.... La seconda supplenza e' di 10 ore fino al 31/8 e mi arriva un unico cedolino gestito da questa scuola.

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 21, 2011 5:30 pm

ancora non capisco, le 10 ore da dove provengono che ti vengono pagate al 31/8 , se sono uno spezzone orario è impossibile, inoltre un solo cedolino per due contratti a scadenza diversa non mi sembra possibile, sei sicura che non siano tutti e due al 30 giugno?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da chiunza Ven Gen 21, 2011 5:34 pm

Le 10 ore derivano dal fatto che la cattedra di 18 ore fino al 31/8 era divisa in 10 ore per la scuola serale e 8 ore al carcere. Non potendo fare il completamento ( visto che avevo gia' 6 ore nell'altra scuola) ho accettato le 10 ore.

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 21, 2011 5:40 pm

in genere quando si scinde una cattedra, oraria o no , di diritto, i due spezzoni diventano di fatto. quindi è già strano che li abbiano lasciati al 31 agosto.Inoltre avendo tu un solo cedolino , è come se avessi un solo contratto, altra cosa strana visto che la scadenza è diversa: pertanto , in virtù di un unico contratto, non puoi dimetterti da uno spezzone e continuare con l'altro, è come se tu scindessi una cattedra intera e dicessi una parte lavoro e un'altra la mollo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da chiunza Ven Gen 21, 2011 5:45 pm

Ma se decidessi di mollare la seconda scuola quando il contratto con la prima e' terminato?

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 21, 2011 6:06 pm

io sinceramente chiamerei prima il tesoro per capire che contratto strambo ho e quindi poi gli poni la domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da chiunza Ven Gen 21, 2011 6:13 pm

La prossima settimana mi attivo! Anche perche' ora non sono per niente serena.
Grazie mille.

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine rapporto lavoro anticipato Empty Re: Fine rapporto lavoro anticipato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.