TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

+16
livietta
fra78
Pan
RoberS
alida79
Dulcamara
maria.massa31
commissario rex
FRANCY2
gugu
monetina33
mcs
Ba76
albachiara
PadovanoLAB
Eleonora Genovesi
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Empty TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Feb 22, 2013 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi piacerebbe tanto sapere un po' da tutti i colleghi concorrenti che idea si sono fatti di questa prima tranche del concorso.Voci di corridoio che mi sono arrivate,ma tengo a precisare non so assolutamente quanto siano attendibili,parlano addirittura di un possibile annullamento del concorso per via della disuguaglianza con la quale è stata eseguita la sorveglianza(chi ha fatto mettere nella busta anche le brutte,chi no,chi ha fatto usare penne blu...).
Tengo fermamente a precisare che non è assolutamente mia intenzione fare del terrorismo psicologico(sono anch'io una concorsista),mi piacerebbe solo capire
cosa ne pensano gli altri di quanto successo sino ad ora,e attuare un confronto
con persone che hanno vissuto la stessa esperienza.
Grazie a tutti
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso


TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Dulcamara Lun Feb 25, 2013 1:12 pm

Ma guardate che è sempre stato così... Che sia giusto o meno è del tutto indifferente. Mettetevi nell'ottica di organizzare un concorso. L'esecuzione della prova pratica richiede molte risorse. E' logico che si ponga una selezione prima di queste... Io avrei fatto anche un ulteriore preselettiva tematica a crocette stile TFA oltre a quella di accesso generalizzata.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da ValeriaGio Gio Feb 28, 2013 2:54 am

Insieme ad alcuni candidati della A345-346 inglese abbiamo scritto una mail alla dott.ssa Stellacci in partenza lunedi in merito alle discordanze e disparità riscontrate durante lo svolgimento. se volete aderire la trovate nell'indice di questo forum.
Grazie

ValeriaGio

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da nuanda Gio Feb 28, 2013 4:37 pm

albachiara ha scritto:Non se ne può più di gente che campa sulle lamentele quotidiane.

Quelli si chiamano ANIEF.... :-P

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Gio Feb 28, 2013 9:59 pm

E' evidente,da queste 4 pagine,che ci sono persone estremamente soddisfatte delle modalità con le quali è stato organizzato questo concorso,
al punto che non vi è più un limite fra ciò che sarebbe legittimamente giusto e ciò che non lo è . Altri invece,come me,reputano che vi siano una serie di incongruenze,sicuramente frutto della fretta(scusate il gioco di parole) che ha caratterizzato questo concorso.
La differenza sta nel fatto che io,pur non condividendo le opinioni di chi trova tutto meravigliosamente organizzato,rispetto profondamente queste opinioni perchè rappresentano il pensiero di altre persone,al contrario di chi,definisce gli insoddisfatti come : lamentosi,stucchevoli,ricorrenti ANIEF e
chi più ne ha più ne metta.
Si può pensarla in modo diametralmente opposto da altri,ma ciò non dà il
diritto a nessuno di etichettare le persone,neanche tanto velatamente,con
aggettivi(è un eufemismo) che sottendono significato sgradevoli.
Ho chiamato questo argomento TIRIAMO LA SOMMA DELLE PROVE SCRITTE proprio per capire come gli altri vedessero la situazione,da diversi
punti di vista.
Il mondo è bello perchè è vario,il forum esiste per questo : confronto tra
opinioni diverse,che vanno rispettate in quanto tali,senza punzecchiature
inutili,infantili ma soprattutto sterili.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da ValeriaGio Gio Feb 28, 2013 10:03 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:E' evidente,da queste 4 pagine,che ci sono persone estremamente soddisfatte delle modalità con le quali è stato organizzato questo concorso,
al punto che non vi è più un limite fra ciò che sarebbe legittimamente giusto e ciò che non lo è . Altri invece,come me,reputano che vi siano una serie di incongruenze,sicuramente frutto della fretta(scusate il gioco di parole) che ha caratterizzato questo concorso.
La differenza sta nel fatto che io,pur non condividendo le opinioni di chi trova tutto meravigliosamente organizzato,rispetto profondamente queste opinioni perchè rappresentano il pensiero di altre persone,al contrario di chi,definisce gli insoddisfatti come : lamentosi,stucchevoli,ricorrenti ANIEF e
chi più ne ha più ne metta.
Si può pensarla in modo diametralmente opposto da altri,ma ciò non dà il
diritto a nessuno di etichettare le persone,neanche tanto velatamente,con
aggettivi(è un eufemismo) che sottendono significato sgradevoli.
Ho chiamato questo argomento TIRIAMO LA SOMMA DELLE PROVE SCRITTE proprio per capire come gli altri vedessero la situazione,da diversi
punti di vista.
Il mondo è bello perchè è vario,il forum esiste per questo : confronto tra
opinioni diverse,che vanno rispettate in quanto tali,senza punzecchiature
inutili,infantili ma soprattutto sterili.

condivido ogni parola

ValeriaGio

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE - Pagina 3 Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.