su iol mi dice che non posso presentare domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
su iol mi dice che non posso presentare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



su iol mi dice che non posso presentare domanda

5 partecipanti

Andare in basso

su iol mi dice che non posso presentare domanda Empty su iol mi dice che non posso presentare domanda

Messaggio Da pretty teacher Mer Mar 20, 2013 6:17 pm

ciao,
sono neoimmessa settembre 2012. quando vado su istanze on line e clicco su presentazione domande mobilità mi dice "l'utente non può presentare domanda di movimento"... sono molto preoccupata. la scuola avrebbe dovuto fare qualcosa?

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

su iol mi dice che non posso presentare domanda Empty Re: su iol mi dice che non posso presentare domanda

Messaggio Da lusena11 Mer Mar 20, 2013 6:25 pm

Dice la stessa cosa anche a me ma ieri ero entrata senza alcun problema...

lusena11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

su iol mi dice che non posso presentare domanda Empty Re: su iol mi dice che non posso presentare domanda

Messaggio Da pietroch7 Mer Mar 20, 2013 6:31 pm

tranquilli... se fa per dire... sistema in tilt...

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

su iol mi dice che non posso presentare domanda Empty Re: su iol mi dice che non posso presentare domanda

Messaggio Da filbos Mer Mar 20, 2013 7:09 pm

provate a cancellare dalla vostra cartella cookies i file relativi a istanze on line...a volte funziona!

andate nella cartella cookies e cercate tutti quelli relativi a miur, istruzione...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

su iol mi dice che non posso presentare domanda Empty Re: su iol mi dice che non posso presentare domanda

Messaggio Da lusena11 Mer Mar 20, 2013 7:36 pm

Grazie per il consiglio, io sono riuscita ad entrare cambiando browser!

lusena11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

su iol mi dice che non posso presentare domanda Empty Re: su iol mi dice che non posso presentare domanda

Messaggio Da prof71 Gio Mar 21, 2013 8:19 pm

Sera a tutti...Ho avuto ruolo giuridico retrodatato 01-09-2012 ed economico al 01-09-2013 su classe di concorso A043 e mi appresto a fare domanda per la scelta della sede definitiva...Solo che IOL mi dice che non posso presentare domanda di trasferimento !!!!Ci provo da ieri ma nulla.
Il fatto strano è che invece mi consente di produrre domanda per passaggio di ruolo su A050 O.o...Mah , capisco il sistema in tilt ma perchè mi permette il passaggio di ruolo?
Fuso è IOL non in tilt ...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

su iol mi dice che non posso presentare domanda Empty Re: su iol mi dice che non posso presentare domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.