supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza breve malattia bambino o congedo parentale?

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Empty supplenza breve malattia bambino o congedo parentale?

Messaggio Da emilia75 Gio Feb 03, 2011 2:04 pm

Salve a tutti ho davvero bisogno del vostro aiuto, ho ricevuto in data odierna proposta di supplenza per un mese, ho un bimbo di 4mesi con febbre raffreddore e tosse, ho chiesto alla segretaria se potevo prendere malattia bambino e non sapeva mi richiama e mi dice che i miei diritti li conosco io, ora vorrei sapere domani devo cmq prendere servizio e sabato prendere malattia bambino?il problema è che la pediatra di mio figlio sabato non c'è, poi ho chiesto per il congedo parentale mi ha ribadito che servono 15giorni di preavviso, ma come deve fare una che lavora sulle supplenze brevi?consigliatemi qualcosa sono nel pallone e il bimbo continua a piangere...ps per fare richiesta di riduzione orario per allattamento la devo fare domani dopo che firmo la presa di servizio?quanti giorni ho per avvisare l'inps?grazie in anticipo

emilia75

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Empty Re: supplenza breve malattia bambino o congedo parentale?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 03, 2011 4:00 pm

purtroppo per avere dei diritti da contratto bisogna avercelo il contratto e per avercelo bisogna prendere servizio: questo nel caso di congedo parentale e malattia bimbo; nel caso di malattia personale può essere una giustificazione per la rinuncia alla supplenza, dipende dal ds, che comunque è persa nel caso di supplenza che rientra nei gg di malattia, altrimenti la presa di servizio è solo procrastinata a quando si starà meglio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Empty Re: supplenza breve malattia bambino o congedo parentale?

Messaggio Da emilia75 Gio Feb 03, 2011 7:24 pm

Giulia posso prendere servizio domani, e poi da lunedì prendere malattia bambino,che mi copra i 15giorni per avere il congedo parentale? quando chiamo per prendere malattia del bambino come faccio a dire prima quanti giorni prendo se ancora devo vedere il pediatra?

emilia75

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Empty Re: supplenza breve malattia bambino o congedo parentale?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 03, 2011 8:06 pm

puoi farlo sapere dopo la visita del pediatra: chiami la mattina dicendo che il bimbo è malato e che farai sapere appena il medico lo avrà visitato quanti gg ha dato il medico di prognosi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Empty Re: supplenza breve malattia bambino o congedo parentale?

Messaggio Da danielam Ven Feb 04, 2011 11:47 pm

Di sabato il certificato lo può fare anche la guardia medica (di solito per 2 o 3 giorni in attesa di far visitare il bambino al tuo pediatra).

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve malattia bambino o congedo parentale? Empty Re: supplenza breve malattia bambino o congedo parentale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.