permesso non retribuito durante esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso non retribuito durante esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso non retribuito durante esami di stato

3 partecipanti

Andare in basso

permesso non retribuito durante esami di stato Empty permesso non retribuito durante esami di stato

Messaggio Da Sfida scuola Sab Mar 23, 2013 11:26 pm

salve,
sono abilitata, ho un contratto fino al 30/06 e non insegno in classi terminali.
Se mi dovessero chiamare come commissario esterno, potrei usufruire di un giorno di permesso non retribuito durante il periodo dedicato agli orali per poter fare da testimone ad un matrimonio?
Spero in una risposta al più presto possibile, magari anche con qualche riferimento normativo...
grazie mille!

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito durante esami di stato Empty Re: permesso non retribuito durante esami di stato

Messaggio Da Dec Dom Mar 24, 2013 1:07 am

Credo che tu abbia questo diritto, visto che il CCNL deve essere rispettato anche se stai facendo il commissario agli esami di stato. Comunque aspetta qualche risposta più certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito durante esami di stato Empty Re: permesso non retribuito durante esami di stato

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 24, 2013 6:51 am

il riferimento normativo è la nota dell'11 giugno 2007 Assenze temporanee del personale impegnato negli Esami di Stato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito durante esami di stato Empty Re: permesso non retribuito durante esami di stato

Messaggio Da Sfida scuola Dom Mar 24, 2013 11:21 am

Grazie mille!
anche se spero non serva visto che il matrimonio è il 13 luglio... ho sempre finito prima da interna! e quest'anno gli scritti iniziano qualche giorno prima del solito...
mi sembra però di capire che se in quei giorni ci fossero gli orali del concorso... mi spetta lo stesso solo un giorno: o permesso per esami, o permesso per motivi personali quindi... mah!
è sempre una lotta!
nulla si può programmare e forse adesso è meglio non pensarci...
Grazie ancora!

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito durante esami di stato Empty Re: permesso non retribuito durante esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.