Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento stipendi febbraio e marzo

+7
fradacla
lavalle francesca
Dec
luisa78
loreas
lost-in-gae
simone.zedda
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da simone.zedda Mar Apr 02, 2013 5:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi sa quando sarà la prossima emissione? io attendo febbraio e marzo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Sab Apr 20, 2013 8:06 pm

monia.c ha scritto:
Dec ha scritto:
monia.c ha scritto:Buonasera, qualcuno può aiutarmi gentilmente con la registrazione al sito di Noipa? Dove o a chi devo chiedere i codici per poter effettuare la registrazione al sito? Con questi ritardi negli stipendi non sto capendo più niente! Grazie infinite
Devi avere almeno due cedolini che ti deve stampare la segreteria.
sono una supplente scuola infanzia, di segreteria ne va bene una qualsiasi?
Dovresti chiedere alla scuola in cui lavori o hai lavorato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da monia.c Sab Apr 20, 2013 8:16 pm

Dec ha scritto:
monia.c ha scritto:
Dec ha scritto:
monia.c ha scritto:Buonasera, qualcuno può aiutarmi gentilmente con la registrazione al sito di Noipa? Dove o a chi devo chiedere i codici per poter effettuare la registrazione al sito? Con questi ritardi negli stipendi non sto capendo più niente! Grazie infinite
Devi avere almeno due cedolini che ti deve stampare la segreteria.
sono una supplente scuola infanzia, di segreteria ne va bene una qualsiasi?
Dovresti chiedere alla scuola in cui lavori o hai lavorato.
Dunque..questa settimana ho lavorato in tre scuole diverse...che faccio? Vado a simpatia? :-)

monia.c

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da rottermajer Sab Apr 20, 2013 8:21 pm

Salve, io consulto il sito Noipa periodicamente e da ottobre ad oggi non ricevo lo stipendio di 11 ore (su maternità) mentre ricevo regolarmente la somma corrispondente alle 5 ore su posto vacante. A scuola mi hanno detto che stanno sollecitando e di non preoccuparmi, ma io arrivato Aprile comincio a preoccuparmi...come mi devo comportare???

rottermajer

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da fradacla Sab Apr 20, 2013 8:23 pm

monia.c ha scritto:
Dunque..questa settimana ho lavorato in tre scuole diverse...che faccio? Vado a simpatia? :-)

Prova con una alla volta, finché trovi quella che può accedere alla tua posizione nel SIDI....

Scherzi a parte, non sono sicura di come funziona per chi fa supplenze giornaliere, ma credo che ciascuna scuola in cui hai prestato servizio possa accedere alla tua posizione nel SIDI.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da fradacla Sab Apr 20, 2013 8:32 pm

rottermajer ha scritto:Salve, io consulto il sito Noipa periodicamente e da ottobre ad oggi non ricevo lo stipendio di 11 ore (su maternità) mentre ricevo regolarmente la somma corrispondente alle 5 ore su posto vacante. A scuola mi hanno detto che stanno sollecitando e di non preoccuparmi, ma io arrivato Aprile comincio a preoccuparmi...come mi devo comportare???

Stanno sollecitando chi?
Io mi preoccuperei, invece. Non è affatto normale, pur con tutti i disguidi che ci sono stati.
Da quando hai cominciato la supplenza, hai mai visto il tuo contratto su istanze online? Ti sei accertata che non fosse andato storto qualcosa?
Insomma, se in segreteria ti dicono di non preoccuparti, devono anche dimostrare con fatti concreti che hanno seguito tutte le procedure di loro competenza.
Contatta la Ragioneria provinciale; se ti è possibile, vacci di persona.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da monia.c Sab Apr 20, 2013 8:33 pm

fradacla ha scritto:
monia.c ha scritto:
Dunque..questa settimana ho lavorato in tre scuole diverse...che faccio? Vado a simpatia? :-)

Prova con una alla volta, finché trovi quella che può accedere alla tua posizione nel SIDI....

Scherzi a parte, non sono sicura di come funziona per chi fa supplenze giornaliere, ma credo che ciascuna scuola in cui hai prestato servizio possa accedere alla tua posizione nel SIDI.
una segreteria non è riuscita, mi ha consigliato di chiedere alla prima dove ho lavorato nel 2013, proverò, speriamo di uscirne vivi, che battaglia le supplenze brevi e saltuarie! Mille grazie per le vostre risposte, siete sempre disponibili e gentilissimi!

monia.c

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo - Pagina 2 Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.