Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regolamento prova scritta concorso a cattedra

2 partecipanti

Andare in basso

Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Empty Regolamento prova scritta concorso a cattedra

Messaggio Da dashadema Ven Apr 05, 2013 6:50 pm

Mi collego oggi, dopo moltissimo tempo e forse alla domanda che pongo avrete già dato risposta.
Ho sostenuto la prova scritta A059 e, nella risposta alla domanda relativa all'evoluzione, non mi sono bastate le righe a disposizione, così ho scritto una decina di parole sotto l'ultima, mantenendomi però nello spazio destinato alla risposta e non invadendone altri. Ho letto il regolamento che prevede l'esclusione dal concorso nel caso di mancato rispetto degli spazi destinati alla risposta. Parla di spazi, senza specificare "22 righe". Tra l'altro l'interlinea era molto grande e, volendo scrivere due righe, ci sarebbero entrate, senza problemi.
Ho letto anche il comunicato del MIUR che chiariva tutti i dubbi sull'uso della penna blu, su eventuali cancellature, ecc. ma non parlava del rispetto dello spazio assegnato alle domande.
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in proposito?
Sono in attesa dei risultati ma so che se non sarò ammessa sarà impossibile sapere il perchè.

Ringrazio chi vorrà darmi chiarimenti.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Empty Re: Regolamento prova scritta concorso a cattedra

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 05, 2013 8:29 pm

nelle varie griglie di valutazione pubblicate dalle commissioni, l'indicazione prevalente è che la prova scritta sarà valutata tenendo conto delle righe previste per lo svolgimento della stessa, senza
escludere il completamento della frase o del periodo.

se adottata a livello nazionale potrebbe essere una scelta equilibrata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Empty Re: Regolamento prova scritta concorso a cattedra

Messaggio Da dashadema Sab Apr 06, 2013 6:07 am

mille grazie Lalla.....posso continuare a sperare...
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Regolamento  prova scritta concorso a cattedra Empty Re: Regolamento prova scritta concorso a cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.