Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Empty Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

Messaggio Da monetina33 Mer Apr 24, 2013 11:33 am

Promemoria primo messaggio :

Lunedì 22 aprile è stata estratta la tecnica di realizzazione per l'ambito 1. Io non ero presente all'estrazione pubblica avvenuta a Bari, sono trascorsi 2 giorni e non trovo nessun avviso sull'usr Puglia riguardo l'esito del sorteggio, provo a telefonare all'ufficio di competenza ma non risponde nessuno.
Non potevo essere presente all'estrazione, ma essendo pubblica mi aspettavo di conoscere l'esito dopo poche ore, per passaparola o magari con un avviso ufficiale sul sito.
Sinceramente non mi infastidisce tanto pensare che solo i presenti all'estrazione conoscano la tecnica estratta (e si esercitano su quella) quanto la mancata comunicazione dell'usr a tutti i candidati tramite avviso sul sito.


Avviso del 29 Aprile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Ultima modifica di monetina33 il Ven Mag 10, 2013 2:35 pm - modificato 9 volte.

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso


Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Empty Re: Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

Messaggio Da monetina33 Mar Mag 07, 2013 3:15 pm

Ciccio8 ha scritto:
monetina33 ha scritto:Uffa! Speravo che almeno tu...vabbe' resteremo in eterno incompresi!
Farò richiesta per conoscere il voto insufficiente...mi viene da ridere!...nevrosi!

Io sapevo di rischiare perché pur avendo svolto (a mio personale giudizio) una prova più che sufficiente, metà della risposta al terzo quesito era rimasta sulla brutta.
Ma pur avendo criticato più volte le modalità di svolgimento, per me penalizzanti, non farò nessuna richiesta e sono contrario per principio a ricorsi di qualsiasi tipo.
Guardo avanti.

Voglio conoscere il voto, ma non ho alcuna intenzione di fare ricorso. La mia gara finisce qui ;-)

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Empty Re: Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

Messaggio Da monetina33 Mar Mag 07, 2013 3:28 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:PER CICCIO8 E MONETINA :

Sono molto molto molto rammaricata per gli esiti.sinceramente mi aspettavo l'opposto ed ero già pronta ad inviarvi i miei auguri.
Comunque ragazzi(penso siate leggermente più piccoli di me laureata in
architettura nel 1984),forza e coraggio.
So che non sarà affatto facile smaltire l'evento,probabilmente dovrete,
come dicono gli psicanalisti,metabolizzarlo,ma io vi auguro dal più profondo del mio cuore che,chiusa questa porta,vi si apra un enorme portone.
Un abbraccione,
Eleonora


Lo speravo anch'io...non credo di avere sostenuto una pessima prova! Non lo dico per presunzione, io sono del '79, ma potrei essere del '50 o dell'83... ho sempre dato il massimo negli studi e sono stata sempre valutata con il massimo dei voti. Questo è un concorso, non un esame universitario, ma avendo dato il 100% come sempre, mi aspettavo forse qualcosa in meno, visto che si intuiva da subito che la selezione sarebbe stata molto dura, ma non di non essere ammessa.
C'est la vie! E complimenti a chi ha superato la prova in Puglia.

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Empty Re: Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

Messaggio Da monetina33 Mar Mag 07, 2013 4:04 pm

Ciccio8 ha scritto:
Eleonora Genovesi ha scritto:PER CICCIO8 E MONETINA :

Sono molto molto molto rammaricata per gli esiti.sinceramente mi aspettavo l'opposto ed ero già pronta ad inviarvi i miei auguri.
Comunque ragazzi(penso siate leggermente più piccoli di me laureata in
architettura nel 1984),forza e coraggio.
So che non sarà affatto facile smaltire l'evento,probabilmente dovrete,
come dicono gli psicanalisti,metabolizzarlo,ma io vi auguro dal più profondo del mio cuore che,chiusa questa porta,vi si apra un enorme portone.
Un abbraccione,
Eleonora


Grazie Eleonora. :0)
Tranquilla, per me giusto quel tanto di delusione per l'impegno e il tempo già speso... per il resto metabolizzo in un lampo. Mi sono sempre occupato di altro, anche se inserito in una lunga e stagnante graduatoria, quindi altre vie ed altri portoni fanno parte del mio quotidiano.

Un in bocca al lupo anche a te per le prossime prove (continuerò a seguire l'andamento).

A monetina33 un forte abbraccio e l'augurio di un bel mega portone come sopra. Nel tuo caso hanno lasciato fuori un'ottima insegnante!

Grazie Ciccio8, me ne farò una ragione. Ho un po' di rabbia da smaltire, ma non è il caso di disperarsi troppo!
Cosa farai con il tuo matterello nuovo? Le donne alla cassa hanno visto giusto...crostata alla frutta! Buona. Ecco, un'abbuffata di carboidrati e zuccheri e passa tutto! ;-)

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Empty Re: Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

Messaggio Da ginafi Mer Mag 08, 2013 6:26 pm

ragazzi
che siete dei bravissimi prof si sente anche da qui
non demoralizzatevi...che il concorso era una lotteria ce lo siamo detto già da quel lontano 27 novembre

vi raggiungerò presto nel mondo della pasticceria...oddio tanto presto non lo so perchè inizia ad essere palese che la toscana darà i risultati (forse) per ferragosto...

sono stata fra le prime a lanciarmi
e sarò fra le ultime a sapere (di essere cannata!!) ;-)

siete forti per davvero...ci saranno sicuramente altre soddisfazioni e grazie di tutto

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Empty Re: Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

Messaggio Da monetina33 Gio Mag 09, 2013 12:43 pm

ginafi ha scritto:ragazzi
che siete dei bravissimi prof si sente anche da qui
non demoralizzatevi...che il concorso era una lotteria ce lo siamo detto già da quel lontano 27 novembre

vi raggiungerò presto nel mondo della pasticceria...oddio tanto presto non lo so perchè inizia ad essere palese che la toscana darà i risultati (forse) per ferragosto...

sono stata fra le prime a lanciarmi
e sarò fra le ultime a sapere (di essere cannata!!) ;-)

siete forti per davvero...ci saranno sicuramente altre soddisfazioni e grazie di tutto


Grazie, Ginafi. Sei molto gentile. Ho fatto richiesta per l'accesso agli atti: vedere con i miei occhi il voto, assegnato dalla commissione a ogni singolo quesito della mia prova, è l'unico modo per mettere una pietra sopra questo concorso. Sarò paranoica, ma non credo che la mia prova fosse da scartare, ma se così fosse voglio essere certa che si tratti della mia prova. Infondo, sul foglio delle tracce, non potevamo scrivere nome e cognome e, a differenza di altre prove, non avevamo un codice abbinato ai dati anagrafici inseriti nel plico.
Non voglio offendere nessuno, fare insinuazioni di alcun tipo, né mettere in discussione le competenze dei membri della commissione, ma si tratta del mio compito e voglio certezze.
In Toscana ancora nessuna notizia?
In bocca al lupo ;-)

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.  - Pagina 3 Empty Re: Puglia, Ambito 1: tecnica a stampa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.