tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

+2
nico
andrea66
6 partecipanti

Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da andrea66 Ven Mag 03, 2013 9:04 am

salve. sullATP di roma nella sezione di albo online ci sono pubblicati uno per uno i tentativi di concialiazione per riconoscimento punteggio relativo alla nota del 22 marzo 2013. vorrei sapere come sono stati assegnati, visto che anch'io ho presentatato il tentatìivo insieme alla domanda di aggiornamento della domanda per assistente tecnico, ma, spulciando i vari decreti, il mio nome non compare. qual'è il metro che hanno usato per conferire ad alcuni il decreto con il relativo riconoscimento punti e a chi no?

andrea66

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.03.13

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da nico Ven Mag 03, 2013 1:34 pm

Quello che hai visto pubblicato all'albo non è il punteggio riconosciuto ma l'avviso pubblico che la persona X ha chiesto la conciliazione. Per legge deve essere esposta all'albo come minimo 10 giorni perché eventuali "danneggiati" o qualcuno che è contrario può farsi valere. Una volta esposto il tutto viene fissata una data e in quella sede avverrà la discussione e dopo decidono se darti il punteggio o meno. Strano che non c'è il tuo nome, hanno ricevuto la raccomandata? Quando l'hai inviata?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da Miki1961 Dom Mag 05, 2013 8:12 pm

Per Nico,
Andrea66 nel caso ci sia un'altro in graduatoria prima di lui verra riconosciuto a quest'ultimo e non a Andrea ?.

Miki1961

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da nico Gio Mag 09, 2013 6:50 pm

Le persone che precedono la graduatoria, quando c'è un contenzioso o partecipano impugnando la conciliazione o fanno anch'essi la conciliazione altrimenti vengono scavalcati da chi vince .

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da Miki1961 Gio Mag 09, 2013 11:32 pm

Per Nico
ciao potresti indicarmi dove posso reperire le regole e le norme che regolano le conciliazioni.
Grazie

Miki1961

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da Amilo Lun Mag 13, 2013 7:30 pm

Salve. Una domanda. Sapete come funziona la conciliazione? Cioè, si viene chiamati, si va lì e che succede?

Amilo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da nico Mar Mag 14, 2013 1:49 pm

Si viene chiamati

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da disperatissima Mar Mag 14, 2013 2:20 pm

Scusatemi, io sono inserita nella prov. di napoli come tecnico, devo chiedere la conciliazione? C'era un termine? Io ho inserito nella domanda di aggiornamento richiesta di conciliazione per i mesi di luglio ed agosto...dovevo inserire anche settembre ed ottobre visto che sono stata chiamata a novembe?
Attendo una vostra risposta per favore...

disperatissima

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da Amilo Mer Mag 15, 2013 10:07 am

Ho capito che si viene chiamati, ma poi lì, come funziona? Chi c'è? E che si fa?

Amilo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da EMANUELALAURETTI Mer Mag 29, 2013 4:08 pm

Amilo ha scritto:Salve. Una domanda. Sapete come funziona la conciliazione? Cioè, si viene chiamati, si va lì e che succede?
Ti chiameranno loro......non sò come hai presentato domanda io mi sono attenuta alle indicazioni avute dall'ANIEF......unito all'aggiornamento della graduatoria di prima fascia AA, ho inviato anche il ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio.....e proprio oggi sono stata convocata presso gli uffici del USP accompagnata dalla Sig.ra XXXX, referente nominata dall'ANIEF, il punteggio mi è stato riconosciuto, in quanto la mia posizione in graduatoria rientrava tra le disponibilità di posti esistenti. Giustizia è fatta!!!!
RINGRAZIO ORIZZONTE SCUOLA FORUM tramite il quale ho saputo dell'esistenza di una possibilità di recupero di tale punteggio, e RINGRAZIO L'ANIEF che ha provveduto tempestivamente e minuziosamente ad organizzarsi in tal senso...... tramite l'ANIEF ho avuto tutte le indicazioni in merito e sono stata seguita ed informata passo.... passo. Lì ci hanno detto che stanno convocando tutti coloro che hanno presentato domanda. In bocca al lupo.

EMANUELALAURETTI

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

tentativo di conciliazione x lallaorizzonte Empty Re: tentativo di conciliazione x lallaorizzonte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.