HELP. malattia e adempimenti di fine anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP. malattia e adempimenti di fine anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP. malattia e adempimenti di fine anno

Andare in basso

HELP. malattia e adempimenti di fine anno Empty HELP. malattia e adempimenti di fine anno

Messaggio Da gioggino Mer Giu 05, 2013 1:22 pm

salve, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. cerco di essere sintetico.

lo stato di fatto: sono in malattia fino al 25 giugno. ho chiesto al dirigente scolastico, visto che non ho i registri e quindi non sono sicurissimo di tutti i voti, se dovessi fare io la proposta di voto finale. mi ha detto di inserire i voti online e che il consiglio di classe avrebbe poi valutato la situazione. non abbiamo parlato però delle relazioni finali e programmi svolti nè sui tempi di consegna.

domande:
1) posso inserire i voti ?
2) le relazioni finali e i programmi svolti posso farli io ? (attenzione: ricordo che non ho i registri quindi potrebbe sfuggirmi qualcosa).
3) posso chiedere di spedire i files delle relazioni e programmi su qualche indirizzo di posta elettronica della scuola?

grazie.

gioggino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.