compenso esame sede esami altra provincia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compenso esame sede esami altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compenso esame sede esami altra provincia

4 partecipanti

Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Giu 08, 2013 7:39 pm

Gentili colleghi,
sono un docente a T.D. con contratto fino al 30 giugno, la domanda è la seguente: sono stato nominato commissario esterno per gli esami di maturità in una provincia diversa da quella di servizio (su mia scelta), volevo sapere se il calcolo della trasferta avviene considerando il comune di servizio/residenza oppure viene calcolata (visto che trattasi di altra provincia) come distanza dalla sede del provveditorato della nuova provincia?


Ultima modifica di petrucci69@tiscali.it il Sab Giu 08, 2013 7:43 pm - modificato 1 volta.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 08, 2013 7:43 pm

si considera la trasferta più corta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Giu 08, 2013 7:45 pm

scusa ma non capisco bene....quindi supponiamo che io lavori nella sede X della provincia X1 e che mi chiamino nella sede Y della provincia Y2 come avviene il calcolo...dal provveditorato della provincia Y2 alla sede di esami? scusatemi ancora grazie

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 08, 2013 7:46 pm

sei stato chiamato dalla provincia di residenza?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Giu 08, 2013 7:57 pm

la sede degli esami non è la mia provincia di residenza...è una sede diversa dal servizio e dalla residenza...grazie ancora

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 08, 2013 8:11 pm

è nella regione di servizio?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Giu 08, 2013 8:14 pm

si nelle regione di servizio...grazie ancora

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 08, 2013 8:17 pm

allora si parte dalla scuola di servizio

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da calligrafia Dom Giu 09, 2013 6:07 am

Ciao volevo chiedere a qualcuno di informato :
Anche io sono stato nominato nella stessa regione di servizio ma in altra provincia. Io sono di servizio a Rovigo , risiedo a Padova e sono stAto nominato a bellino. Chi mi fa il calcolo della quota che percepirò tolte le tassa? Infatti la segreteria mi accennava ad un diversa tassazione e a soldi in piu in base ai giorni d'esame.
Si metta il caso che gli orali inizino per sorteggio qualche giorno dopo i giorno di stacco vengono calcolati come giorni esami a pagamento?
Grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 8:46 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Giu 10, 2013 8:32 am

Io sono stato nominato in provincia diversa da quella di residenza e di servizio, la domanda era questa da dove si parte per il calcolo compenso dalla residenza o dalla scuola di servizio. Che rispetto alla residenza e' piu lontana ? Sono entrambi nella stessa regione!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Giu 10, 2013 8:48 am

Qualcuno potrebbe dirmi se rientro nella fascia superiore ai 100 minuti, vado a Belluno da Padova. Si calcola come mezzo il treno giusto???

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da gugu Lun Giu 10, 2013 8:55 am

calligrafia ha scritto:Qualcuno potrebbe dirmi se rientro nella fascia superiore ai 100 minuti, vado a Belluno da Padova. Si calcola come mezzo il treno giusto???


Si usa il mezzo extra-urbano più veloce, senza contare interscambi. Se c'è un bus diretto che va a Belluno in 10 minuti conta quello.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Giu 10, 2013 11:28 am

Il treno dagli orari impiega quasi 2 ore quindi credo si rientrare nella fascia piu alta! Qualcuno Sa quante tassesi sottraggono?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Giu 10, 2013 2:48 pm

Una mia collega nominata come me, mi diceva che la cifra di 2000 e rotti non sono certi, perché vanno tassati e sono da decurtare anche i giorni di effettivo lavoro. Quindi la cifra scende di brutto. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Come funziona la quota per il viaggio.??

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Giu 10, 2013 5:09 pm

Qualcuno puo' dirmi come posso calcolare con precisione il compenso?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compenso esame sede esami altra provincia  Empty Re: compenso esame sede esami altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.