Maternità obbligatoria e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità obbligatoria e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità obbligatoria e disoccupazione

3 partecipanti

Andare in basso

Maternità obbligatoria e disoccupazione Empty Maternità obbligatoria e disoccupazione

Messaggio Da Vaniglia Mar Giu 18, 2013 7:14 pm

Salve a tutti, il 30 giugno scade il mio contratto a tempo determinato come insegnante di scuola primaria ed entro nei sette mesi di gravidanza. All'INPS mi dicevano che entro la fine dei 7 mesi posso chiedere l'astensione obbligatoria che comprende 2 mesi prima e 3 dopo il parto e che finendo il contratto il 30 giugno sono obbligata con la formula 2+3 e non posso optare per 1+4 è giusto?
Gli ho anche chiesto se posso contemporaneamente chiedere la disoccupazione ordinaria, ma su questo sono stati molto vaghi, qualcuno sa se posso farlo? O le due pratiche sono incompatibili?

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e disoccupazione Empty Re: Maternità obbligatoria e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 19, 2013 11:45 pm

giusto

se ritieni che fino alla fine dell'obbligatoria non ti arriverà nessun contratto, fai domanda di disoccupazione, che resterà in stand by fino alla fine dell'obbligatoria, se sarai ancora disoccupata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e disoccupazione Empty Re: Maternità obbligatoria e disoccupazione

Messaggio Da elena75 Gio Giu 20, 2013 10:57 am

Vaniglia sono nella tua stessa identica situazione: dunque come dobbiamo muoverci?

elena75

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e disoccupazione Empty Re: Maternità obbligatoria e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.