inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla

Andare in basso

inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Empty inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla

Messaggio Da pulcino Dom Giu 30, 2013 11:15 am

Care Giulia e Lalla,
come speravo sono riuscita ad essere ammessa in dottorato.
Come docente a T.I. chiederò l'aspettativa retribuita; il mio D.S. non ha reticenze, ma pare che da parte dell'amministrazione ci siano delle perplessità sulla data d'inizio: sono stata ammessa il 27 maggio e l'iscrizione sarà effettiva a fine luglio, a tasse pagate.
Parlando con colleghe che hanno preso l'aspettativa, loro mi hanno detto che il certificato d'iscrizione all'università (estera, nel mio caso) bastava, mentre l'amministrazione vuole una "data di inizio".
Vi chiedo:
1) l'amministrazione quanto c'entra in tutto questo? Può rifiutare/avere da ridire? Non è il preside che concede il congedo e basta?
2) La data d'inizio sarebbe il primo ottobre, perché l'anno universitario pare sia così, mentre io vorrei chiedere aspettativa il primo settembre, che mi pare corretto... Il supplente farebbe l'anno intero, senza interruzione; io potrei cercare l'alloggio prima..alcune attività (seminari, riunioni..) ci sono anche prima,
3) Che tipologia di supplenza sarà quella relativa al posto che lascio? (supplenza breve? annuale? al 30 giugno? al 31 agosto?


Se possibile vorrei delucidazioni, non riesco a trovare nulla sul web e per favore con riferimenti normativi, perché al limite li vorrei fare presente a chi di dovere.


Grazie come sempre per il vostro lavoro, mi avete portato ancora una volta fortuna

pulcino

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla Empty Re: inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla

Messaggio Da pulcino Lun Lug 01, 2013 8:53 am

nessuno...?

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.