Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da giordiva Mer Lug 10, 2013 1:04 pm

ciao a tutti, oggi ho scaricato il modello di domanda per la richiesta di assegnazione/utilizzazione.
premetto che sono risultata perdente posto nella mia scuola (ma la mia classe di concorso NON è in esubero provinciale) e mi sono state date ben tre (3!) sedi d'ufficio, due nella medesima citta e una a circa 40/50km. Aggiungo che vorrei restare nalla mia attuale sede di titolarita (magari per effetto di assegnazione provvisoria di qualche collega)

innanzi tutto vi chiedo

- è possibile che mi abbiano dato ben 3 sedi? con circa 12h, 2h, 4h, (scuola secondaria 2 grado), le prime due nello stesso comune, la terza in comune a 40km (NON sono comuni della scuola in cui volevo restare, la mia ex scuola di titolarita). Come si fa  a lavorare su 3 sedi? per altro anche molto lontane dalla mia residenza.

- posso chiedere un completamento (quello da 4h, che si trova nella scuola lontana 40km) nella sede degli altri due spezzoni? di modo da avere magari sempre 3 scuole, ma nello stesso comune? in tal caso come faccio a richiedere questo completamento (che potrebbe, correggetemi se sbaglio, venirsi a formare in organico di fatto)

- nel punto N c'è un elenco di preferenze di scuola dove poter essere assegnati/utilizzati. Ora devo capire una cosa: qui se io metto, per esempio, 5 sedi, il sistema prova a mandarmi nella prima, poi seconda, poi...etc? Io sapevo che, in caso di assegnazione/utilizzo, O si andava nell'unica sede espressa O si andava dove il trasferimento d'ufficio aveva stabilito. A quanto pare non è così, è giusto?

grazie mille (specie alla iper esperta giovanna omnis)


p.s.
poi avrei dubbi sulla domanda in particolare su punti C, G, I, N...ma magari li espongo in altro post

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 6:32 pm

1 - si, è possibile, il tuo è un trasferimento d'ufficio e le COE possono essere costituite con un massimo di 3 scuole in due comuni e tu hai avuto il "massimo" della fortuna!!
2 - dovresti chiedere all'AT
3 - puoi inserire tutte le preferenze che vuoi per un massimo di 15....ciò che sapevi è sbagliato

PS) grazie per la tua considerazione, non mi ritengo "iper esperta" come mi definisci tu (ti ringrazio ancora), metto solo a vostra disposizione le informazioni che sono in mio possesso e che ho acquisito in tanti anni di DOP con domande "varie" di trasferimento e utilizzazione e con tutti i conseguenti problemi che in tanti anni ho dovuto affrontare e risolvere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da giordiva Mer Lug 10, 2013 11:19 pm

grazie giovanna.

1. beh quindi sono stato fortunata!!! ma come si fa con 3 scuole?

2. secondo te è fattibile? e quando?

3. bene, ottima notizia.

Ora vorrei chiedere delle cose sulla domanda che non sono chiare

4. SITUAZIONE DI RUOLO (foglio 1), che senso ha richiedere il comune di titolarita e di servizio al 1 9 2013?

5. sezione C. per chi come me è in soprannumero (ma la classe concorso non lo è a livello provinciale) cosa occorre barrare? a leggere in CCNI pare nulla, nel senso che mi sembrano casistiche non di chi è in soprannumero e ha fatto, come me, domanda condizionata

6. sezione G. che vuol dire il

- punto 27 "il docente chiede altresi di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita"

- punto28. il docente esprime volontà du essere utilizzato "anche su posti di durata inferiore all anno", cioè?

- punto 28. il docente esprime volontà di essere utilizzato assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purche compatibili con orario di servizio, cioè?

- punto 29, che sono attività e progetti?

- punto 29, cosa sono i posti per potenziamento offerta formativa?

- punto 31. utilizzazioni e codici. Ma è possibile essere utilizzati, per completamento, in classe di concorso diversa dalla propria, ma di cui si ha regolare abilitazione?


SEZIONE I punto 35. richiesta cattedre su piu scuole. Io ho avuto 10h in citta (domanda condizionata), e completamento 8h in montagna. Se barro di essere disponibile di avere cattedre su piu comuni, non è che rischio di avere una sola cattedra....ma nella scuola di montagna? quindi non in quella di nuova titolarita?


SEZIONE N, preferenze. Qui posso metterne quante ne voglio? anche con codici sintetici?


grazie.
so che è un pò tecnico...ma non saprei a chi chiedere se non a voi

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da Ubi Gio Lug 11, 2013 11:15 am

Sono risultato soprannumerario su un posto DH che usciva dalla mia scuola. Avevo chiesto trasferimento nel comune di residenza anche perchè mi è nato un figlio. Però perdendo posto mi hanno detto di fare domanda condizionata per rimanere nella scuola in cui lavoravo per un posto EH che si formava. In effetti ho avuto trasferimento sulla stessa scuola sul posto EH. Però vorrei fare l'anno prossimo nel comune di residenza. Posso fare sia domanda di utilizzo (in quanto perdente posto) che di assegnazione provvisoria nella stessa domanda, cioè barrando tutte e due le caselle del modulo della domanda?
Grazie

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 11, 2013 4:36 pm

giordiva ha scritto:grazie giovanna.

1. beh quindi sono stato fortunata!!! ma come si fa con 3 scuole?

2. secondo te è fattibile? e quando?

3. bene, ottima notizia.

Ora vorrei chiedere delle cose sulla domanda che non sono chiare

4. SITUAZIONE DI RUOLO (foglio 1), che senso ha richiedere il comune di titolarita e di servizio al 1 9 2013?

5. sezione C. per chi come me è in soprannumero (ma la classe concorso non lo è a livello provinciale) cosa occorre barrare? a leggere in CCNI pare nulla, nel senso che mi sembrano casistiche non di chi è in soprannumero e ha fatto, come me, domanda condizionata

6. sezione G. che vuol dire il

- punto 27 "il docente chiede altresi di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita"

- punto28. il docente esprime volontà du essere utilizzato "anche su posti di durata inferiore all anno", cioè?

- punto 28. il docente esprime volontà di essere utilizzato assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purche compatibili con orario di servizio, cioè?

- punto 29, che sono attività e progetti?

- punto 29, cosa sono i posti per potenziamento offerta formativa?

- punto 31. utilizzazioni e codici. Ma è possibile essere utilizzati, per completamento, in classe di concorso diversa dalla propria, ma di cui si ha regolare abilitazione?


SEZIONE  I  punto 35. richiesta cattedre su piu scuole. Io ho avuto 10h in citta (domanda condizionata), e completamento 8h in montagna. Se barro di essere disponibile di avere cattedre su piu comuni, non è che rischio di avere una sola cattedra....ma nella scuola di montagna? quindi non in quella di nuova titolarita?


SEZIONE N, preferenze. Qui posso metterne quante ne voglio? anche con codici sintetici?


grazie.
so che è un pò tecnico...ma non saprei a chi chiedere se non a voi
1 - Ho lavorato su tre scuole ed è decisamente "complicato"
2 - Se si dovessero formare ore in OF si può tentare, è l'AT che decide

4 - Ha senso perche indichi la titolarità dopo i trasferimenti e quindi all'1/09/2013, mentre indichi per il servizio la scuola in cui hai lavorato nel 2012/13
5 - compila solo il punto 1 con il punteggio (quello della graduatoria interna aggiornato all'anno in corso)
6 - In questa sezione puoi esprimere altre "preferenze" per l'utilizzazione, puoi, ma non sei obbligata e puoi lasciare in bianco. Tutto ciò che viene lasciato in bianco viene considerato come risposta negativa

Per il punto 31 la risposta alla tua domanda è SI, è possibile se l'AT non riesce a "sistemare" il docente in altro modo per la cdc di appartenenza

Sezione I punto 35:ti possono dare COE con sede principale solo in una delle scuole inserite nelle tue preferenze, mentre il completamento lo stabilisce l'AT e ti può attribuire per completare anche una scuola da te non richiesta

Sezione N: Si per un massimo di 15 preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da giordiva Gio Lug 11, 2013 6:56 pm

grazie giovanna, sei stata come sempre utilissima.
posso chiederti altro se avro dubbi?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 11, 2013 6:59 pm

Sicuramente, Giordiva, se potrò esserti d'aiuto sarà un piacere :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da giordiva Ven Lug 12, 2013 6:09 pm


giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA) Empty Re: Aiuto compilazione domanda utilizzazione (help GIOVANNA-GIULIA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.