X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia

2 partecipanti

Andare in basso

 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Empty X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia

Messaggio Da Giorgia11 Lun Lug 22, 2013 10:46 am

Salve a tutti. Ho visto stamattina che sul mio cedolino mi hanno scalato il periodo di malattia dal 10-05 AL 19-05 in quanto a scuola avevo detto che prendevo malattia in attesa del certificato d'interdiz. dell'asl. Ora ancora non mi è arrivato questo benedetto certificato ma la scuola non ha voluto che mi mettessi in malattia per cui mi ha messo cmq in interdizione. Domanda: quando arriverà questa fatidica risposta dell'asl come devo recuperare questi gg di malattia visto che il certificato del ginecologo copriva questo periodo? Sarà compito della scuola rettificare alla ragioneria territoriale oppure mio? Grazie mille

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Empty Re: X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 2:26 pm

compito della scuola e della ragioneria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Empty Re: X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia

Messaggio Da Giorgia11 Lun Lug 22, 2013 2:51 pm

Grazie Giulia..sempre preziosa!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Empty Re: X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 2:52 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia Empty Re: X GIULIA: in interdizione ma cedolino con malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.