PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ?

2 partecipanti

Andare in basso

PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Empty PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ?

Messaggio Da abak Lun Lug 22, 2013 12:39 pm

Si può rinunciare a fruire della precedenza ad essere utilizzati sulla scuola di ex titolarità?
Io, nell'apposito riquadro, ho scritto "non richiesta". Ritenendola una facoltà dell'aspirante, non un obbligo.
Ma il CSA può, comunque, riconoscendomi d'ufficio (imponendomi in realtà) tale precedenza? Così trattando la mia domanda con precedenza sulle altre contrariamente alle mie richieste in domanda?
Grazie

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ? Empty Re: PRECEDENZA SU EX TITOLARITA': obbligatoria ?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 2:01 pm

sì che si può rinunciare

se non c'è altro puoi essere utilizzato dove c'è posto, quindi anche nella scuola che non hai richiesto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.