Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?

3 partecipanti

Andare in basso

Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Empty Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?

Messaggio Da andreuccio Gio Lug 25, 2013 3:18 pm

Cari colleghi e concorrenti,

ho un dottorato di ricerca in Filosofia, concorro però anche per la Cdc A043/A050.

I 3 punti per il dottorato mi saranno assegnati anche per Italiano (A043/A050) o solo per Filosofia (A037)?

Grazie in anticipo per le Vostre risposte.

Andreuccio
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Empty Re: Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?

Messaggio Da Paolaveronica Gio Lug 25, 2013 4:28 pm

Dal bando, i 3 punti devono essere assegnati anche se il dottorato non è inerente alla classe di concorso perchè non è specificato (per le pubblicazioni invece si).
Però anche a me sorge un dubbio. Ho letto su Orizzonte scuola un articolo in cui per la primaria e l'infanzia, in alcune regioni non hanno conteggiato il dottorato perchè non inerente...
Anche io quindi vorrei delle delucidazioni in merito...

Paolaveronica

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Empty Re: Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 25, 2013 11:34 pm

le delucidazioni sono quelle che abbiamo fornito nell'articolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per quanto nella tabella non sia esplicitata la coerenza con la classe di concorso o posto di insegnamento, qualcuno segnalava che per infanzia non era stato valutato.

nelle classi della secondaria secondo me però il problema non si porrà

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Empty Re: Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?

Messaggio Da Paolaveronica Gio Lug 25, 2013 11:44 pm

Io concorro per la Primaria, ho un Dottorato in Alimenti e salute... Io davo per scontato che mi assegneranno i 3 punti, dato che non è scritto che deve essere inerente alla classe... Quindi se non mi danno i 3 punti dovrei fare ricorso...

Paolaveronica

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Empty Re: Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 26, 2013 10:12 am

Anche io, in altro topic:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho sollevato la questione. L'allegato 4 al bando nulla dice sulla "pertinenza" del Dottorato...ergo, se non dovessero valutarmelo per l'Infanzia..farò ricorso. Sarebbe una delle solite assurdità tutte italiane.
Teniamoci aggiornati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare? Empty Re: Dottorato vale 3 punti per ogni Cdc o solo per le Cdc strettamente pertinenti alla materia disciplinare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.