in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

+12
gelly
mahikri
Siddharta
sostegno2013
Camilla78
78maria
marlena.fred
Milka1976
ales
balbinaN
din
verdeacqua
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 30, 2013 8:16 am

Promemoria primo messaggio :

E' arrivato il 30 agosto. L'usp di Roma ha annunciato che oggi pubblicherà le prime convocazioni per le supplenze ... attendo con ANSIA e non so come arrivare alla fine della giornata!
Per fortuna ho da fare stamattina e così mi terrò impegnata...
Anche voi state aspettando?


Ultima modifica di verdeacqua il Ven Ago 30, 2013 6:43 pm - modificato 1 volta.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da sostegno2013 Dom Set 01, 2013 11:37 am

Camilla78 ha scritto:
sostegno2013 ha scritto:Camilla78 purtroppo non sono riuscita a parlare con nessuno. Non so se presentarmi alla convocazione di lunedì. Tu che pensi di fare?
Io lunedì mattina presto chiamerò la scuola e segnalerò il problema, penso sia inutile presentarsi, tanto non possono assegnarci nulla senza convocazione pubblica...io non sono neanche la prima in graduatoria...a questo punto penso che saremo convocati per il 4...per una volta che potevamo firmare un contratto il primo giorno :-(
Infatti...e vabbè, l'importante è che non si dimentichino di noi! anche io penso di non andare e provare ancora a chiamare per vedere che intenzioni hanno.. se so qualcosa ti faccio sapere

sostegno2013

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da sostegno2013 Lun Set 02, 2013 12:28 pm

sostegno2013 ha scritto:
Camilla78 ha scritto:
sostegno2013 ha scritto:Camilla78 purtroppo non sono riuscita a parlare con nessuno. Non so se presentarmi alla convocazione di lunedì. Tu che pensi di fare?
Io lunedì mattina presto chiamerò la scuola e segnalerò il problema, penso sia inutile presentarsi, tanto non possono assegnarci nulla senza convocazione pubblica...io non sono neanche la prima in graduatoria...a questo punto penso che saremo convocati per il 4...per una volta che potevamo firmare un contratto il primo giorno :-(
Infatti...e vabbè, l'importante è che non si dimentichino di noi! anche io penso di non andare e provare ancora a chiamare per vedere che intenzioni hanno.. se so qualcosa ti faccio sapere
Camilla78 hai novità?Io è da questa mattina che provo... l'usp non risponde e la scuola polo è sempre occupata..

sostegno2013

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da Camilla78 Lun Set 02, 2013 3:42 pm

sostegno2013 ha scritto:
sostegno2013 ha scritto:
Camilla78 ha scritto:
sostegno2013 ha scritto:Camilla78 purtroppo non sono riuscita a parlare con nessuno. Non so se presentarmi alla convocazione di lunedì. Tu che pensi di fare?
Io lunedì mattina presto chiamerò la scuola e segnalerò il problema, penso sia inutile presentarsi, tanto non possono assegnarci nulla senza convocazione pubblica...io non sono neanche la prima in graduatoria...a questo punto penso che saremo convocati per il 4...per una volta che potevamo firmare un contratto il primo giorno :-(
Infatti...e vabbè, l'importante è che non si dimentichino di noi! anche io penso di non andare e provare ancora a chiamare per vedere che intenzioni hanno.. se so qualcosa ti faccio sapere
Camilla78 hai novità?Io è da questa mattina che provo... l'usp non risponde e la scuola polo è sempre occupata..
Ciao sì stamattina la Dirigente mi ha detto che oggi o domani uscirà sul sito usp la nostra convocazione, dovrebbere essere per venerdì mattina...

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da sostegno2013 Lun Set 02, 2013 3:51 pm

Ciao sì stamattina la Dirigente mi ha detto che oggi o domani uscirà sul sito usp la nostra convocazione, dovrebbere essere per venerdì mattina...[/quote]Grazie, sei stata gentilissima. Ora quindi non ci resta che aspettare...

sostegno2013

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da Vi84 Lun Set 02, 2013 4:05 pm

ogni anno c'è sempre qualche novità, ovviamente non sempre in meglio. Questo è il mio quarto anno e ne ho viste già parecchie, prima fra tutte posti che "scompaiono" e po "appaiono" magicamente all'occorrenza di pochi "eletti".
Alla mia prima convocazione accanto al nome ed al codice della scuola vi era il numero del distretto, fondamentale per individuare la zona e agevolare noi poveri precari nella scelta. L'anno scorso, poi, ho visto la cosa più assurda di tutte: alle convocazioni, i fogli attaccati fuori con i posti disponibili riportavano SOLO il CODICE della scuola, lì è stato davvero il caos. Quest'anno hanno tolto il distretto, hanno ripetuto le scuole suddividendo i posti in base alla tipologia di disabilità...e come ogni anno, Roma non pubblicherà le disponibilità aggiornate dopo le prime convocazioni (come avviene in buona parte d'Italia). Inoltre, ho notato che molte scuole che sono state accorpate diventando Istituti Comprensivi, sono riportate con il vecchio nome della singola scuola. Sbaglio?
Una domanda: ma le convocazioni T.D. primaria sostegno non sono più alla Settembrini?

detto questo, in bocca al lupo a tutti colleghi!

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 02, 2013 4:09 pm

Vi84 ha scritto: Inoltre, ho notato che molte scuole che sono state accorpate diventando Istituti Comprensivi, sono riportate con il vecchio nome della singola scuola.  Sbaglio?
nelle disponibilità dell'infanzia c'è il nome nuovo dell'ic. Ma, come dici tu, nella primaria c'è il vecchio nome ... bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da Camilla78 Lun Set 02, 2013 4:52 pm

verdeacqua ha scritto:
Vi84 ha scritto: Inoltre, ho notato che molte scuole che sono state accorpate diventando Istituti Comprensivi, sono riportate con il vecchio nome della singola scuola.  Sbaglio?
nelle disponibilità dell'infanzia c'è il nome nuovo dell'ic. Ma, come dici tu, nella primaria c'è il vecchio nome ... bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ciao come sono andate le convocazioni? E' rimasto qualche posto al 31/08?

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 02, 2013 4:58 pm


verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da Camilla78 Lun Set 02, 2013 5:02 pm

Grazie!!!

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 02, 2013 10:16 pm

E' uscito oggi il calendario di convocazione per la IV fascia (infanzia sostegno)!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da Ospite Ven Set 06, 2013 12:21 pm

Gli elenchi con le scuole affissi il giorno delle convocazioni sono gli stessi pubblicati dall'USP o si sono degnati di modificarli inserendo il distretto?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da verdeacqua Ven Set 06, 2013 3:47 pm

quando sono andata io alle convocazioni, mi ero portata l'elenco da casa, non ho visto altri elenchi affissi....

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da alice234 Ven Set 06, 2013 3:51 pm

gli elenchi sono quelli pubblicati dall'usp. Hai notizie sulle scuole scelte e se ci sarà un altro calendario?
verdeacqua ha scritto:quando sono andata io alle convocazioni, mi ero portata l'elenco da casa, non ho visto altri elenchi affissi....

alice234

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma... - Pagina 3 Empty Re: in attesa delle convocazioni a T.D. di Roma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.