Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico

2 partecipanti

Andare in basso

Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Empty Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico

Messaggio Da Vaniglia Sab Set 07, 2013 4:44 pm

Dopo aver letto quanto riportato qui  http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/06/14/maternita-lindennita-fuori-nomina-all80-non-riguarda-i-casi-di-interdizione-per-lavori-a-rischio/   ho deciso di lasciar perdere  anche se mi pare ne discriminazione  in quanto non essendo stata in  gravidanza  a rischio  on ho potuto  usufruire  di un diritto.  Ora però  chiedo aiuto in quanto tra pochi giorni  prenderò  un nuovo  incarico e dovendo partorire fra venti giorni ovvero fine settembre non mi e' chiaro cosa fare.  credo sia ovvio che non potrò  lavorare fino al parto e  tre mesi dopo, ma come funziona ora la procedura? Prendo l'incarico, vado a scuola e invece della presa di servizio  comunico che da quel momento sono in obbligatoria e saranno loro a far partire  la pratica visto che della scuola precedente  non ho nulla? E' giusto così? Per favore aiutatemi, Lalla come devo fare?Mi spetta ora questa maternità  obbligatoria avendo n nuovo contratto o devo rifare la procedura  all'ispettorato?

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Empty Re: Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 5:32 pm

prendi incarico

poi consegni certificato del ginecologo con la data presunta del parto una settimana prima circa di entrare in obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Empty Re: Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico

Messaggio Da Vaniglia Sab Set 07, 2013 6:30 pm

giulia boffa ha scritto:prendi incarico

poi consegni certificato del ginecologo con la data presunta del parto una settimana prima circa di entrare in obbligatoria
se devo partorire tra 20 giorni circa già sono entrata in obbligatoria.
Il punto è proprio questo, essendo entrata in obbligatoria a fine contratto, fine giugno, la scuola non ha ritenuto, come da articolo che vi ho segnalato, che mi spettasse l'indennità fuori nomina all'80 % per aver terminato il contratto in quanto prima ero in interdizione anticipata per lavoro a rischio e non per complicanze della gestazione.
Ora volevo sapere cosa succede quando prenderò l'incarico prima di partorire?

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Empty Re: Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico

Messaggio Da Vaniglia Lun Set 09, 2013 12:17 pm

Allora nessuno sa aiutarmi? Al sindacato se ne sono lavati le mani, speravo almeno in qualcuno di voi con la mia stessa esperienza....

Vaniglia

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico Empty Re: Procedura astensione obbligatoria dopo interdizione per lavoro a rischio e nuovo incarico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.