Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie non godute, ultime news

+75
Disillusa
SARA25
griet
mariarita1111
Davide
profsilvia
stefi2010
fossettina82
silviaboh
enricastella
ulriche
fabiobe
Pinna
Antonio2379
ulderigo79
cliomisia
pippola
Monia1980
ontoteologia
briski
franci75
precariansiosa
starwars
Cozza
ameliaviola
AlianteMagico
verdeacqua
Cet
luisa78
giulia boffa
lola2011
DowntonAbbey
clamar79
Pabloarchitect
forseungiorno
Gaia84
KRreykjavik
Gabrielap
Danitristesse
anitaecli
stero
stellina75
marcob
Annalisa70
tanganika
arsenio
serena
schippy
jessika77
pippobaudo
lexissia
fradacla
Atene
charlize
marta70
niri
laylac
balù
paciuga73
lallaorizzonte
Maestrasimo
jamila82
Dec
sararsa
rominav
mike1
maria guarino
ameliepoulain
eclissi
StefanoB
SOFRONISCO
lella78
davide 76
gugu
bowling
79 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da bowling Mar Set 10, 2013 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo in bacheca di oggi le ultime news sulle ferie ma non ho capito: ci verranno pagate?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso


Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da sararsa Mer Set 25, 2013 1:46 pm

Ciao a tutti...scusate ma anche io non ci sto capendo assolutamente nulla..
Una mia collega mi ha detto che tutto questo macello riguarda SOLO i supplenti assunti dall'istituto e NON quelli assunti dal provveditorato con nomina fino al 30 giugno. Per questi ultimi secondo lei il pagamento sarebbe garantito...E' vero o no???
Anche qui http://www.orizzontescuola.it/news/pagamento-ferie-non-godute-supplenti-mef-anche-as-201213-vanno-detratti-giorni-sospensione-dell si parla di supplenti...e secondo lei i supplenti sono quelli assunti dall'istituto nel corso dell'anno..

Io comunque anche leggendo questo documento non ci ho capito nulla...
AIUTOOOOOOOOOOOO

sararsa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Dec Mer Set 25, 2013 5:04 pm

Io invece ho l'impressione che riguardi soprattutto coloro che hanno un contratto fino al 30/6, visto che hanno più giorni nei quali possono usufruire delle ferie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da ameliepoulain Mer Set 25, 2013 8:54 pm

Quoto Dec. Le ferie dei supplenti da GI per periodi brevi o, comunque, fino al termine delle lezioni, non vengono pagate dai singoli istituti?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da eclissi Mer Set 25, 2013 10:09 pm

...si possibile..purtroppo è cosi'...anche a me hanno dato la stessa risposta oggi..............

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da jamila82 Gio Set 26, 2013 8:29 am

A me le ferie le hanno pagate il 23 settembre, sono stata chiamata da GI, fino a termine lezioni.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Maestrasimo Gio Set 26, 2013 9:17 am

jamila82: di che regione/provincia sei?
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 26, 2013 9:34 am

jamila82 ha scritto:A me le ferie le hanno pagate il 23 settembre, sono stata chiamata da GI, fino a termine lezioni.
è corretto. le news (negative) riguardano i supplenti fino al 30 giugno nell'a.s. 2012/13

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da sararsa Gio Set 26, 2013 9:42 am

Ecco come non detto...allora la mia collega ha capito l'opposto praticamente..

Speriamo che le paghino anche a noi!

sararsa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da paciuga73 Gio Set 26, 2013 5:39 pm

le ferie mi sono state pagate oggi, sono stata sulente per vari istituti temporaneamente
anche una mia collega con contratto al 30 giugno e stata pagata

paciuga73

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da balù Gio Set 26, 2013 6:01 pm

per intero alla collega con contratto al 30 giugno?

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da paciuga73 Gio Set 26, 2013 8:34 pm

credo di si,era uno stipendio pieno

paciuga73

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da laylac Gio Set 26, 2013 8:37 pm

La supplenza era del csa o da gi ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Maestrasimo Gio Set 26, 2013 9:46 pm

A questo punto conviene rifiutare le nomine da provveditorato come fa una mia collega.

Lo so che è assurdo, ma lo fa davvero, sono ormai già 3 anni. Lavora vicino casa e in più le vengono pagate le ferie non godute.

Strano ma vero.
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da balù Ven Set 27, 2013 8:14 am

se sei prima in graduatoria d'istituto e sai che ci sn le ore che verranno assegnate a te si, altrimenti rischi di nn lavorare

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da niri Sab Set 28, 2013 12:36 pm

A me il 23 settembre hanno pagato le ferie di 7 giorni di supplenza...in tutto nel precedente A/S ho lavorato 172 giorni, non capisco perte ho ricevuto solo questo pagamento. Forse la maggior parte delle scuole mi ha liquidato le ferie con lo stipendio? O devo aspettarmi altro?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Maestrasimo Sab Set 28, 2013 1:42 pm

balù ha scritto:se sei prima in graduatoria d'istituto e sai che ci sn le ore che verranno assegnate a te si, altrimenti rischi di nn lavorare

Da noi (Taranto) le graduatorie si esauriscono. Chiamano per il sostegno persino senza abilitazione.... io l'ho detto che la mia collega ha fatto bene.
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Dec Dom Set 29, 2013 1:26 am

niri ha scritto:A me il 23 settembre  hanno pagato le ferie di 7 giorni di supplenza...in tutto nel precedente A/S ho lavorato 172 giorni, non capisco perte ho ricevuto solo questo pagamento. Forse la maggior parte delle scuole mi ha liquidato le ferie con lo stipendio? O devo aspettarmi altro?
Se ti hanno già liquidato le ferie, deve risultare dai cedolini (è una voce che viene indicata a parte, non può essere sommata agli stipendi). Io credo che ti arriverà ancora qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da marta70 Lun Set 30, 2013 4:59 pm

Ho avuto nomina dal csa per 9 ore nell'anno 2012/2013.
Ovviamente le ferie non godute non mi sono state pagate.
Mi chiedo questo:nel caso in cui non venissero pagate potrei usufruirne quest'anno?
Mi scuso in anticipo se la mia richiesta può sembrare assurda..però sarebbe una piccola ricompensa per la grande beffa dell'anno scorso!

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da rominav Lun Set 30, 2013 5:05 pm

No, perché inizi un nuovo rapporto di lavoro.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da marta70 Lun Set 30, 2013 5:25 pm

Lo immaginavo..me ne vedrò bene quest'anno:mi prenderò tutte le ferie che ho.
L'anno scorso non ho preso nemmeno un giorno solo per la mia maledetta paura di non finire il programma ecc ecc (e perchè fondamentalmente non ne avevo bisogno)
Scusate lo sfogo

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da marta70 Lun Set 30, 2013 5:26 pm

Grazie Rominav per la tua risposta (e grazie anche per altri tuoi contributi-se non sbaglio sulla richiesta ds per altra attività-utilissimi e preziosissimi)

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da charlize Lun Set 30, 2013 5:33 pm

l'anno scorso le ferie mi son state pagate a dicembre, può essere che anche quest'anno il pagamento avvenga in quel periodo
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Atene Lun Set 30, 2013 9:19 pm

marta70 ha scritto:Lo immaginavo..me ne vedrò bene quest'anno:mi prenderò tutte le ferie che ho.
L'anno scorso non ho preso nemmeno un giorno solo per la mia maledetta paura di non finire il programma ecc ecc (e perchè fondamentalmente non ne avevo bisogno)
Scusate lo sfogo
Puoi prenderle solo nei periodi di sospensione delle lezioni...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da eclissi Lun Set 30, 2013 9:45 pm

scusate la domanda..io ,da precaria,posso prendermi le ferie durante l'anno scolastico?i giorni sono 5 a disposizione?è vero che comunque dobbiamo noi trovare i colleghi disposti a sostituirci e poi restituire le ore? ma allora non sono ferie...grazie comunque per la risposta.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da fradacla Lun Set 30, 2013 11:23 pm

eclissi ha scritto:scusate la domanda..io ,da precaria,posso prendermi le ferie durante l'anno scolastico?i giorni sono 5 a disposizione?è vero che comunque dobbiamo noi trovare i colleghi disposti a sostituirci e poi restituire le ore? ma allora non sono ferie...grazie comunque per la risposta.
Fino a 6 giorni delle ferie spettanti possono essere fruiti durante le lezioni, anche dai precari, purché abbiano prestato abbastanza servizio da maturarle (2,5 gg ogni 30 gg di contratto)

Quanto alla tua obiezione, ti invito a riflettere su quanto segue

- per i docenti, tutti, le ferie sono di norma previste quando le lezioni sono sospese
- il docente in ferie viene pagato e sta a casa; lo Stato paga la retribuzione a quel solo docente
- il docente può prendere fino a 6 gg di ferie quando ci sono le lezioni, ma lascia delle classi scoperte
- lo Stato paga quel solo docente in ferie; non può pagare anche un altro che vada nelle classi scoperte

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie non godute, ultime news - Pagina 2 Empty Re: Ferie non godute, ultime news

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.