Question Time Su precari, graduatorie, tagli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Question Time Su precari, graduatorie, tagli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Question Time Su precari, graduatorie, tagli

+14
Babilonia
1RosaSpina
elena_72
gugu
daniela73me
yoshi
cc
caty
Greta
Iam satis est
lallaorizzonte
claudior
titifra
akamat
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da akamat Mer Mar 09, 2011 10:49 am

...previsto oggi nel pomeriggio.
...questo il testo dell'interrogazione:

http://www.italiadeivalori.it/images/documenti/interrogazione%20precari%20scuola.pdf

@Lalla. Non voglio difendere nessuno, ma l'articolo della GildaCn con cui ieri un collega ha aperto un topic è apparso effettivamente su quel sito da subito senza punto interrogativo e senza la parola probabilmente.

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da titifra Mer Mar 09, 2011 11:47 am

Mah...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da claudior Mer Mar 09, 2011 12:09 pm

Quando ho postato il link della GILDA CUNEO, la notizia collegata era senza ? e senza nessun "probabilmente", era riportata in modo da sembrare quasi certa.

Mi dispiace constatare che con questa continua chiusura dei topic si stia perdendo quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum, dove si dovrebbe pernettere lo scambio di idee, di informazioni (anche se non ufficiali), sempre nei limiti della correttezza e senza mai offendere.
Sotto questo punto dii vista questa estrema rigidità nel chiudere continuamente i topic, anche se non contengono isulti o roba simile, non riesco a comprenderla.
Si rischia di trasformare un forum in un giornale dove riportare solo le notizie ufficiali ma a questo punto andrebbero chiusi tutti i topic e non solo quelli che parlano delle GAE.

Questo forum, così facendo, si rischia di spegnerlo.


claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 09, 2011 12:41 pm

claudior ha scritto:Quando ho postato il link della GILDA CUNEO, la notizia collegata era senza ? e senza nessun "probabilmente", era riportata in modo da sembrare quasi certa.

Mi dispiace constatare che con questa continua chiusura dei topic si stia perdendo quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum, dove si dovrebbe pernettere lo scambio di idee, di informazioni (anche se non ufficiali), sempre nei limiti della correttezza e senza mai offendere.
Sotto questo punto dii vista questa estrema rigidità nel chiudere continuamente i topic, anche se non contengono isulti o roba simile, non riesco a comprenderla.
Si rischia di trasformare un forum in un giornale dove riportare solo le notizie ufficiali ma a questo punto andrebbero chiusi tutti i topic e non solo quelli che parlano delle GAE.

Questo forum, così facendo, si rischia di spegnerlo.


questo forum esiste dal 2003, tu hai scritto 63 messaggi ;-)

la storia del punto interrogativo dovrebbe farti riflettere, invece di difenderla. inoltre credo spetti agli amministratori decidere la linea del forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 09, 2011 12:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:
claudior ha scritto:Quando ho postato il link della GILDA CUNEO, la notizia collegata era senza ? e senza nessun "probabilmente", era riportata in modo da sembrare quasi certa.

Mi dispiace constatare che con questa continua chiusura dei topic si stia perdendo quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum, dove si dovrebbe pernettere lo scambio di idee, di informazioni (anche se non ufficiali), sempre nei limiti della correttezza e senza mai offendere.
Sotto questo punto dii vista questa estrema rigidità nel chiudere continuamente i topic, anche se non contengono isulti o roba simile, non riesco a comprenderla.
Si rischia di trasformare un forum in un giornale dove riportare solo le notizie ufficiali ma a questo punto andrebbero chiusi tutti i topic e non solo quelli che parlano delle GAE.

Questo forum, così facendo, si rischia di spegnerlo.


questo forum esiste dal 2003, con storie alterne e difficili anche a causa della mancanza di senso civile di alcuni utenti, per cui abbiamo fatto una scelta.

la storia del punto interrogativo dovrebbe farti riflettere, invece di difenderla. inoltre credo spetti agli amministratori decidere la linea del forum


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Iam satis est Mer Mar 09, 2011 1:57 pm

Sono un pò l'ultima arrivata quindi scusate se mi permetto, ma vorrei dire che, a mio parere, questa snervante attesa delle decisioni circa l'aggiornamento, sta oscurando agli occhi di tutti noi il problema incombente dei tagli, ai quali è come se ci fossimo tutti rassegnati. Non fraintendetemi. Capisco che sia normale così, perché da quanto si deciderà dipende la nostra possibilità o meno di lavorare. Anch'io, ad esempio, spero che si aggiorni per non essere costretta a rimanere nell'elenco B del sostegno, ma, allo stesso tempo, ho piena coscienza di quanto nella mia provincia (della Toscana non Campania o Sicilia..) abbiano inciso i tagli e allora penso che, comunque andranno le cose, non migliorerà per nessuno di noi, anzi.. Mi sono abilitata nel 2008 e ho subito potuto lavorare, ma l'anno successivo non hanno lavorato nemmeno quelli abilitati nel 2006 (e non parlo solo della mia classe si concorso). Si sapeva dei tagli, ma una "mazzata" di questa entità non se l'aspettava nessuno. Quest'anno per la A043 ci saranno state una decina di cattedre e poi qualche spezzone. Io non so come siano messe le altre provincie ma, anche se si aggiorna, dubito si possa trovare un posto "al riparo" da questo scempio..Io spero si possa prendere coscienza di questo. Magari, aspettiamo tutti di sapere, poi però, cmq vadano le cose, concentriamoci solo sui tagli e su possibili iniziative per contrastarli. Questa è la mia proposta. Ricordatevi che, se volessimo, potremmo essere una vera forza. Provate a pensare a cosa sarebbe della scuola se non ci fossimo noi. Quelli di ruolo non basteranno mai a farla andare avanti. Risentiamoci se vi va..riprendiamo a scrivere, a cercare di sensibilizzare gli altri. Noi siamo una delle poche categorie, per le quali difendere il posto di lavoro non è solo un fatto personale ma una difesa della società tutta e del diritto che ha ad essere "istruita"...A presto..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 09, 2011 2:01 pm

iam, il forum di orizzonte scuola non è il posto più adatto per organizzare una lotta del genere, giustissima e sacrosanta, e di cui da anni si occupano i vari comitati o associazioni dei docenti precari sparsi per il territorio nazionale.

il mio consiglio è di contattare loro, in modo da non disperdere le energie, anzi sono sicura saranno felici di avere al loro attivo nuovi colleghi disposti ad impegnarsi in questa lotta difficilissima

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Greta Mer Mar 09, 2011 2:08 pm

Iam satis est ha scritto:Sono un pò l'ultima arrivata quindi scusate se mi permetto, ma vorrei dire che, a mio parere, questa snervante attesa delle decisioni circa l'aggiornamento, sta oscurando agli occhi di tutti noi il problema incombente dei tagli, ai quali è come se ci fossimo tutti rassegnati. Non fraintendetemi. Capisco che sia normale così, perché da quanto si deciderà dipende la nostra possibilità o meno di lavorare. Anch'io, ad esempio, spero che si aggiorni per non essere costretta a rimanere nell'elenco B del sostegno, ma, allo stesso tempo, ho piena coscienza di quanto nella mia provincia (della Toscana non Campania o Sicilia..) abbiano inciso i tagli e allora penso che, comunque andranno le cose, non migliorerà per nessuno di noi, anzi.. Mi sono abilitata nel 2008 e ho subito potuto lavorare, ma l'anno successivo non hanno lavorato nemmeno quelli abilitati nel 2006 (e non parlo solo della mia classe si concorso). Si sapeva dei tagli, ma una "mazzata" di questa entità non se l'aspettava nessuno. Quest'anno per la A043 ci saranno state una decina di cattedre e poi qualche spezzone. Io non so come siano messe le altre provincie ma, anche se si aggiorna, dubito si possa trovare un posto "al riparo" da questo scempio..Io spero si possa prendere coscienza di questo. Magari, aspettiamo tutti di sapere, poi però, cmq vadano le cose, concentriamoci solo sui tagli e su possibili iniziative per contrastarli. Questa è la mia proposta. Ricordatevi che, se volessimo, potremmo essere una vera forza. Provate a pensare a cosa sarebbe della scuola se non ci fossimo noi. Quelli di ruolo non basteranno mai a farla andare avanti. Risentiamoci se vi va..riprendiamo a scrivere, a cercare di sensibilizzare gli altri. Noi siamo una delle poche categorie, per le quali difendere il posto di lavoro non è solo un fatto personale ma una difesa della società tutta e del diritto che ha ad essere "istruita"...A presto..

Sono perettamente d'accordo con te ma, allo stesso tempo, mi rendo conto che questo non è il posto giusto per fare ciò.
A tal proposito ho pensato di creare una mailing list privata in modo da aggiornarci quotidiananmemte tramite un indirizzo di posta elettronica privato.

Mi rendo conto che non tutti vogliono scrivere il proprio indirizzo di posta elettronica sul forum perciò, chiunque voglia aderire a questa proposta può inviare direttamente a me la mail e quando avrò abbastanza indirizzi per poter scambiare opinioni sarò io stessa a comunicarli a tutti. OK?
Proviamo se vi va!
Ciao
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Iam satis est Mer Mar 09, 2011 2:12 pm

Lalla, hai perfettamente ragione. Greta, grazie della tua disponibilità. Io ti invio subito il mio indirizzo email...speriamo che altri colleghi ci seguano. Se faremo un bel numero possiamo contattare una di quelle organizzazioni cui faceva riferimento Lalla. A presto..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Greta Mer Mar 09, 2011 2:24 pm

Iam satis est ha scritto:Lalla, hai perfettamente ragione. Greta, grazie della tua disponibilità. Io ti invio subito il mio indirizzo email...speriamo che altri colleghi ci seguano. Se faremo un bel numero possiamo contattare una di quelle organizzazioni cui faceva riferimento Lalla. A presto..

ok
a presto e grazie per la collaborazione
CIAO
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da claudior Mer Mar 09, 2011 2:48 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
claudior ha scritto:Quando ho postato il link della GILDA CUNEO, la notizia collegata era senza ? e senza nessun "probabilmente", era riportata in modo da sembrare quasi certa.

Mi dispiace constatare che con questa continua chiusura dei topic si stia perdendo quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum, dove si dovrebbe pernettere lo scambio di idee, di informazioni (anche se non ufficiali), sempre nei limiti della correttezza e senza mai offendere.
Sotto questo punto dii vista questa estrema rigidità nel chiudere continuamente i topic, anche se non contengono isulti o roba simile, non riesco a comprenderla.
Si rischia di trasformare un forum in un giornale dove riportare solo le notizie ufficiali ma a questo punto andrebbero chiusi tutti i topic e non solo quelli che parlano delle GAE.

Questo forum, così facendo, si rischia di spegnerlo.


questo forum esiste dal 2003, con storie alterne e difficili anche a causa della mancanza di senso civile di alcuni utenti, per cui abbiamo fatto una scelta.

la storia del punto interrogativo dovrebbe farti riflettere, invece di difenderla. inoltre credo spetti agli amministratori decidere la linea del forum


La difesa del ? era solo per giustificare che la notizia, nei termini con i quali era stata inserita in un primo momento nel sito del GILDA CUNEO, era data quasi per ufficiale ed io mi sono limitato a riportarla così com'era senza aggiungere nulla (seguendo le regole del forum).
Le persone che si comportano incivilmente basterebbe bannarle.

Sul fatto che le regole le stabiliscono gli amministratori è come dire che la pioggia è bagnata, è ovvio: però le critiche vanno accettate perchè aiutano a crescere.



claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Greta Mer Mar 09, 2011 2:59 pm

Iam satis est ha scritto:Lalla, hai perfettamente ragione. Greta, grazie della tua disponibilità. Io ti invio subito il mio indirizzo email...speriamo che altri colleghi ci seguano. Se faremo un bel numero possiamo contattare una di quelle organizzazioni cui faceva riferimento Lalla. A presto..

Scusa Iam, non mi è arrivata la tua mail.....forse hai sbagliato a scrivere il mio indirizzo?
grazie
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Iam satis est Mer Mar 09, 2011 3:03 pm

Greta ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Lalla, hai perfettamente ragione. Greta, grazie della tua disponibilità. Io ti invio subito il mio indirizzo email...speriamo che altri colleghi ci seguano. Se faremo un bel numero possiamo contattare una di quelle organizzazioni cui faceva riferimento Lalla. A presto..

Scusa Iam, non mi è arrivata la tua mail.....forse hai sbagliato a scrivere il mio indirizzo?
grazie
Ho scritto a quello che mi hai dato. Potrei aver sbagliato...prova a ricontrollare. Fammi sapere!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da caty Mer Mar 09, 2011 3:08 pm

anche io ho delle indescrezioni ma me le tengo x me, alla fine la gilda di cuneo nn aggiunge nulla di nuovo a quello che sappiamo.

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Greta Mer Mar 09, 2011 3:09 pm

Iam satis est ha scritto:
Greta ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Lalla, hai perfettamente ragione. Greta, grazie della tua disponibilità. Io ti invio subito il mio indirizzo email...speriamo che altri colleghi ci seguano. Se faremo un bel numero possiamo contattare una di quelle organizzazioni cui faceva riferimento Lalla. A presto..

Scusa Iam, non mi è arrivata la tua mail.....forse hai sbagliato a scrivere il mio indirizzo?
grazie
Ho scritto a quello che mi hai dato. Potrei aver sbagliato...prova a ricontrollare. Fammi sapere!

ok
mail arrivata!
ciao
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da cc Mer Mar 09, 2011 3:16 pm

ciao qwerty ci sei?
io aspetto di fare due chiacchiere con te, e con il filosofo, qualora voleste ricominciare a scrivere su questo forum, ve ne sarei lieto.

cc

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da cc Mer Mar 09, 2011 3:18 pm

caty ha scritto:anche io ho delle indescrezioni ma me le tengo x me, alla fine la gilda di cuneo nn aggiunge nulla di nuovo a quello che sappiamo.

ok, ma non è corretto gettare il sasso e nascondere la mano....., allora queste indiscrezioni di che natura sono?

cc

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da yoshi Mer Mar 09, 2011 3:20 pm

Assurdo.... sempre la stessa tiritera del "precariato NON creato da questo governo",una solfa imparata a cantilena.
La risposta relativa alla domanda precisa di Di Pietro sulle immissioni in ruolo e' stata come al solito vaga ..."un graduale assorbimento".
Avrei poi voluto sentire una risposta da parte della Gelmini relativamente al fatto di impiegare i precari delle GE in un altro settore della pubblica amministrazione ...ma a quanto pare non ci pensa proprio.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da akamat Mer Mar 09, 2011 3:20 pm

...appena terminato il question time che avrebbe dovuto interessarci:

...niente di nuovo sotto il sole!

...gelmini: assorbiremo in 7/8 anni i precari presenti nella GaE a patto di non creare altro precariato.
...nemmeno una parola su aggiornamento, ecc...

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da caty Mer Mar 09, 2011 3:23 pm

che pensavate la gelmini dice sempre le stesse cose tanto mica decide lei

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da akamat Mer Mar 09, 2011 3:26 pm

caty ha scritto:che pensavate la gelmini dice sempre le stesse cose tanto mica decide lei

...hai ragione, ma ricordo perfettamente che due anni fa proprio durante un question time ammise l'intenzione del miur di inserire in GaE i colleghi del IX ciclo.

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da cc Mer Mar 09, 2011 3:29 pm

caty ha scritto:che pensavate la gelmini dice sempre le stesse cose tanto mica decide lei
eludi la mia proposta di discussione. ok, vuol dire che aspetteremo quello che succederà senza la possibilità di scamboarci le nostre indiscrezioni.

cc

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da claudior Mer Mar 09, 2011 3:31 pm

caty ha scritto:che pensavate la gelmini dice sempre le stesse cose tanto mica decide lei

Anch'io ho delle indiscrezioni, ma finchè non saranno ufficiali non si possono postare.
Credo che sono le stesse che hai tu e che si riferiscono a quato affermasti qualche gg. fà su decisioni che starebbero prendendo in V.le Trastevere.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da caty Mer Mar 09, 2011 3:34 pm

cc ha scritto:
caty ha scritto:che pensavate la gelmini dice sempre le stesse cose tanto mica decide lei
eludi la mia proposta di discussione. ok, vuol dire che aspetteremo quello che succederà senza la possibilità di scamboarci le nostre indiscrezioni.

nn si tratta di eludere la risposta facciamo cosi rispondo con una citazione di William Shakespeare: molto rumore per nulla...

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Greta Mer Mar 09, 2011 3:36 pm

caty ha scritto:
cc ha scritto:
caty ha scritto:che pensavate la gelmini dice sempre le stesse cose tanto mica decide lei
eludi la mia proposta di discussione. ok, vuol dire che aspetteremo quello che succederà senza la possibilità di scamboarci le nostre indiscrezioni.

nn si tratta di eludere la risposta facciamo cosi rispondo con una citazione di William Shakespeare: molto rumore per nulla...

quindi: nè aggiorn nè trasferimento!!
andiamo bene!!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.