Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Question Time Su precari, graduatorie, tagli

+14
Babilonia
1RosaSpina
elena_72
gugu
daniela73me
yoshi
cc
caty
Greta
Iam satis est
lallaorizzonte
claudior
titifra
akamat
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da akamat Mer Mar 09, 2011 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

...previsto oggi nel pomeriggio.
...questo il testo dell'interrogazione:

http://www.italiadeivalori.it/images/documenti/interrogazione%20precari%20scuola.pdf

@Lalla. Non voglio difendere nessuno, ma l'articolo della GildaCn con cui ieri un collega ha aperto un topic è apparso effettivamente su quel sito da subito senza punto interrogativo e senza la parola probabilmente.

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso


Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Iam satis est Mer Mar 09, 2011 9:24 pm

Fatto:-) Grazie titifra

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da titifra Mer Mar 09, 2011 9:28 pm

Iam satis est ha scritto:Fatto:-) Grazie titifra
Già, vedo la busta ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Iam satis est Mer Mar 09, 2011 9:36 pm

titifra ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Fatto:-) Grazie titifra
Già, vedo la busta ;-)
Anch'io;-) Ci sentiamo presto allora!!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da titifra Mer Mar 09, 2011 9:40 pm

Iam satis est ha scritto:
titifra ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Fatto:-) Grazie titifra
Già, vedo la busta ;-)
Anch'io;-) Ci sentiamo presto allora!!
Sicuro...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Posidonia Mer Mar 09, 2011 10:03 pm

http://sondrio.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=160%3Agraduatorie-ad-esaurimento-ancora-da-definire-le-modalita-di-aggiornamento&catid=3%3Aultime-notizie

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da titifra Mer Mar 09, 2011 10:03 pm

Posidonia ha scritto:http://sondrio.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=160%3Agraduatorie-ad-esaurimento-ancora-da-definire-le-modalita-di-aggiornamento&catid=3%3Aultime-notizie
Grazie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Posidonia Mer Mar 09, 2011 10:04 pm

di nulla!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da titifra Mer Mar 09, 2011 10:05 pm

Posidonia ha scritto:http://sondrio.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=160%3Agraduatorie-ad-esaurimento-ancora-da-definire-le-modalita-di-aggiornamento&catid=3%3Aultime-notizie


Graduatorie ad esaurimento: ancora da definire le modalità di aggiornamento

L'Amministrazione ha comunicato che a breve avrà luogo in sede MIUR un approfondito esame, anche con l'apporto di esperti esterni, del complesso quadro giuridico che si delinea a seguito della sentenza 41 della Corte Costituzionale.
Caduta, dopo il decreto mille proroghe, l’ipotesi di congelamento per un anno delle graduatorie ad esaurimento, l’Amministrazione ipotizza l’emanazione del provvedimento di aggiornamento nel mese di aprile, con fissazione del termine di presentazione delle domande entro maggio. Restano tuttavia ancora da definire le modalità con cui si darà corso alla procedura, per la quale deve comunque escludersi la possibilità di inserimenti in più di una provincia
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Greta Gio Mar 10, 2011 9:50 am

titifra ha scritto:
Greta ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Sono un pò l'ultima arrivata quindi scusate se mi permetto, ma vorrei dire che, a mio parere, questa snervante attesa delle decisioni circa l'aggiornamento, sta oscurando agli occhi di tutti noi il problema incombente dei tagli, ai quali è come se ci fossimo tutti rassegnati. Non fraintendetemi. Capisco che sia normale così, perché da quanto si deciderà dipende la nostra possibilità o meno di lavorare. Anch'io, ad esempio, spero che si aggiorni per non essere costretta a rimanere nell'elenco B del sostegno, ma, allo stesso tempo, ho piena coscienza di quanto nella mia provincia (della Toscana non Campania o Sicilia..) abbiano inciso i tagli e allora penso che, comunque andranno le cose, non migliorerà per nessuno di noi, anzi.. Mi sono abilitata nel 2008 e ho subito potuto lavorare, ma l'anno successivo non hanno lavorato nemmeno quelli abilitati nel 2006 (e non parlo solo della mia classe si concorso). Si sapeva dei tagli, ma una "mazzata" di questa entità non se l'aspettava nessuno. Quest'anno per la A043 ci saranno state una decina di cattedre e poi qualche spezzone. Io non so come siano messe le altre provincie ma, anche se si aggiorna, dubito si possa trovare un posto "al riparo" da questo scempio..Io spero si possa prendere coscienza di questo. Magari, aspettiamo tutti di sapere, poi però, cmq vadano le cose, concentriamoci solo sui tagli e su possibili iniziative per contrastarli. Questa è la mia proposta. Ricordatevi che, se volessimo, potremmo essere una vera forza. Provate a pensare a cosa sarebbe della scuola se non ci fossimo noi. Quelli di ruolo non basteranno mai a farla andare avanti. Risentiamoci se vi va..riprendiamo a scrivere, a cercare di sensibilizzare gli altri. Noi siamo una delle poche categorie, per le quali difendere il posto di lavoro non è solo un fatto personale ma una difesa della società tutta e del diritto che ha ad essere "istruita"...A presto..


Ciao Titifra!
Anche la mia mail adesso è visibile...
Però non riesco a vedere quella tua o degli altri.
Come si fa?

Sono perettamente d'accordo con te ma, allo stesso tempo, mi rendo conto che questo non è il posto giusto per fare ciò.
A tal proposito ho pensato di creare una mailing list privata in modo da aggiornarci quotidiananmemte tramite un indirizzo di posta elettronica privato.
Io scrivo il mio: e.perna@alice.it.
Mi rendo conto che non tutti vogliono scrivere il proprio indirizzo di posta elettronica sul forum perciò, chiunque voglia aderire a questa proposta può inviare direttamente a me la mail e quando avrò abbastanza indirizzi per poter scambiare opinioni sarò io stessa a comunicarli a tutti. OK?
Proviamo se vi va!
Ciao
Ragazzi, potete inserire la casella di posta elettronica nel vostro profilo. Un'amica del forum (già, il forum fa nascere delle belle amicizie) mi ha dato delle preziose indicazioni: copio e incollo...

Dai menu sotto il titolo del forum scegli "profilo", clicca sulla seconda tendina "preferenze" e alla voce "Mostrare sempre il mio indirizzo Email" clicca su "per formulario".
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Babilonia Gio Mar 10, 2011 2:50 pm

titifra ho aggiunto la casella anch'io...mi mandi le informazioni? grazie! aspetto con ansia

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da titifra Gio Mar 10, 2011 9:26 pm

Babilonia ha scritto:titifra ho aggiunto la casella anch'io...mi mandi le informazioni? grazie! aspetto con ansia
Quali informazioni?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 11, 2011 8:54 am

chiudo, mica siamo una setta segreta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Question Time Su precari, graduatorie, tagli - Pagina 3 Empty Re: Question Time Su precari, graduatorie, tagli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.