permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario?

+6
alessandrina
din
AlianteMagico
fradacla
giulia boffa
verdeacqua
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Empty permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario?

Messaggio Da verdeacqua Mer Set 18, 2013 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono una neoprecaria e non so bene come funzionano le cose. Ho avuto l'incarico fino al 30/6. Non voglio "approfittare" ma solo sapere come regolarmi se ho bisogno di un giorno (es. mio figlio si ammala o devo accompagnarlo ad una visita medica o una visita mia o altre cose tipo x es. il matrimonio della mia migliore amica...). Al di là della malattia mia, che spero di non avere, se mi dovesse servire un giorno, che cosa devo fare? A che cosa ho diritto?
L'altra volta ho solo preso 2 ore di permesso, comunicato in anticipo, che poi mi hanno detto dovrò recuperare, a discrezione della scuola (quando serve una supplenza? Boh), per una esigenza familiare. Ma mi è capitato di non sapere in anticipo... es. che mio figlio stesse male, così mi sono di corsa e faticosamente organizzata per lasciarlo a casa. Se mi dovesse succedere ancora, ho diritto a qualche permesso/giorno di assenza/altro? In questo momento non è fondamentale che sia retribuito o no (sarebbe un caso eccezionale e se proprio ne ho bisogno, pazienza per lo stipendio) ma volevo solo sapere se e di cosa posso usufruire. Grazie mille per la pazienza!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Empty Re: permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario?

Messaggio Da wandered Gio Set 26, 2013 2:14 pm

ho dimenticato di spiegare che si tratta di una supplenza nella scuola superiore

wandered

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Empty Re: permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario?

Messaggio Da fradacla Gio Set 26, 2013 4:14 pm

Wandered, che c'entra con i permessi e le assenze di cui si parla qui? :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario? - Pagina 2 Empty Re: permessi e assenze varie: cosa spetta al docente precario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.