COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

3 partecipanti

Andare in basso

COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Empty COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

Messaggio Da deltanovember Mar Ott 01, 2013 10:36 pm

HO RICEVUTO 2 CHIAMATE:
NELLA SCUOLA A) 4 ORE (ORARIO NON SPECIFICATO) FINO AL 30/06, DOMANI DARANNO L'ESITO DELLA SUPPLENZA (PROBABILE CHE TOCCHI A ME)

NELLA SCUOLA B) 3 ORE (ORARIO NON SPECIFICATO) FINO AL 30/06, SONO IL PRIMO E QUINDI TOCCA A ME

HO GIA' 8 ORE NELLA PARITARIA.....

COSA POSSO FARE????

IO ACCETTEREI TUTTO, MA POI SONO SICURO CHE L'ORARIO DELLE 2 SCUOLE PUBBLICHE COLLIMI? sono obbligati a non farle coincidere?
la regola 3 scuole in 2 comuni, coinvolge anche la paritaria??


deltanovember

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Empty Re: COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

Messaggio Da fradacla Mer Ott 02, 2013 12:49 am

deltanovember ha scritto:HO RICEVUTO 2 CHIAMATE:
NELLA SCUOLA A) 4 ORE (ORARIO NON SPECIFICATO) FINO AL 30/06, DOMANI DARANNO L'ESITO DELLA SUPPLENZA (PROBABILE CHE TOCCHI A ME)

NELLA SCUOLA B) 3 ORE (ORARIO NON SPECIFICATO) FINO AL 30/06, SONO IL PRIMO E QUINDI TOCCA A ME

HO GIA' 8 ORE NELLA PARITARIA.....

COSA POSSO FARE????

IO ACCETTEREI TUTTO, MA POI SONO SICURO CHE L'ORARIO DELLE 2 SCUOLE PUBBLICHE COLLIMI? sono obbligati a non farle coincidere?

Nella paritaria hai già un orario fisso? In questo caso la tua accettazione è vincolata alla verifica della compatibilità dei due spezzoni A e B fra loro e con la paritaria.
Non hai che da chiedere se le scuole A e B hanno già in vigore l'orario definitivo e confrontare i tre quadri.
Non sono obbligati a consentirti di completare, ma i comportamenti delle singole scuole possono essere molto diversi.


la regola 3 scuole in 2 comuni, coinvolge anche la paritaria??

Non lo so, mi spiace.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Empty Re: COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

Messaggio Da deltanovember Mer Ott 02, 2013 3:20 pm

le due scuole pubbliche hanno orari diversi!!! per fortuna, la partiaria invece mi coincide per un'ora.... in cui ho solo una classe con quell'unica ora.... caso mai lascio perdere quell'ora, visto che nella paritaria non ho firmato alcun contratto!!!

deltanovember

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Empty Re: COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

Messaggio Da deltanovember Mer Ott 02, 2013 3:21 pm

o meglio sono in servizio da 3 settimane, ma non ho firmato il contratto... me lo daranno poi, cosi dicono.... Se mi fanno storie mi licenzio da quello schifo e ciao!

deltanovember

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Empty Re: COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

Messaggio Da giulianova Mer Ott 02, 2013 5:36 pm

E visto che non ti hanno fatto contratti, non possono neanche chiederti indennizzi se li "molli".
Il problema sarà farti pagare e farti dichiarare il servizio (sempre che sia una paritaria)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Empty Re: COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

Messaggio Da deltanovember Mer Ott 02, 2013 7:27 pm

si' è una paritaria!, non so come mai non vuole darmi questo contratto..... non ne posso piu di questa paritaria! Fa proprio schifo. Per fortuna la prima scuola mi ha chiamato.

deltanovember

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE Empty Re: COMPLETAMENTO E ACCETTAZIONE SUPPLENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.