congedo parentale e continuità didattica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e continuità didattica

3 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da mimmina Mer Nov 06, 2013 4:01 pm

Anche io ho lo stesso problema di altre colleghe....ho chiesto congedo parentale fino al 2 novembre (la scuola dove lavoro non ha fatto il ponte dei morti), poi lunedi' è il mio giorno libero quindi martedi' ho continuato l'assenza con malattia del bambino. La segreteria mi ha chiamato dicendo di coprire domenica e lunedi' perchè altrimenti il supplente perde il diritto alla continuità. Ho citato l'art. 7/4 del DM 131/07...ma sostengono che per assenze fino al 31 dicembre non è applicabile. Qualcuno puo' confermare? E da gennaio, se si interrompe il congedo il sabato o prima di ponti e vacanze e si continua con altra tipologia di assenza il martedi'...(visto che il lunedi' è il mio giorno libero) bisogna giustificare domenica, giorno libero ed eventuali ponti e vacanze? (carnevale, pasqua....) Grazie

mimmina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty Re: congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da mimmina Ven Nov 08, 2013 11:41 pm

X favore qualcuno sa darmi una risposta? I sindacati dicono di coprire domenica e lunedi' libero...altrimenti c'e' un' interruzjone dell'assenza e la scuola deve richiamare la graduatoria con il rjschio di perdere chi mi supplisce!

mimmina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty Re: congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 08, 2013 11:58 pm

non è vero ciò che afferma la segreteria

finché non c'è un tuo rientro fisico in classe alla supplente viene confermato il contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty Re: congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da Ospite Dom Nov 10, 2013 6:19 pm

quindi lo stesso per le vacanze di natale giusto?sempre in base all'articolo 4 comma 7?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty Re: congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 10, 2013 7:56 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty Re: congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da proffina Gio Nov 14, 2013 4:27 pm

Ho avuto anche io lo stesso problema con la segreteria della mia scuola ed ho dovuto "coprire" il ponte dei morti, pur citando il regolamento sulle supplenze. A Natale si ripresenterà la stessa storia e avvertendoli che non avrei presentato congedo per quei giorni (interromperei il 20 in quanto la scuola il sabato è chiusa e riprenderei il 7),mi hanno fatto problemi, pur citando io sempre la normativa!!Cosa mi consigli d fare? come posso comportarmi tutelando me stessa e la supplente?
Però, vorrei capire anche una questione: ho potenzialmente una classe terminale e arriverei ai 90 giorni già il 2 gennaio; se io presentassi il congedo o ferie per il periodo natalizio, arrivando a quella data, perderei già le ore della V rientrando su queste a disposizione ancor prima del 30/04, e quindi la supplente avrebbe un contratto su queste ore già fino al termine delle attività didattiche?,mente per le altre classi dipenderebbe sempre dal mio congedo fino al raggiungimento dei 150gg? spero di essere stata chiara.

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty Re: congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da Ospite Gio Nov 14, 2013 5:34 pm

allora io posso risponderti alla prima domanda, se tu interrompi il 20, il giorno 7 bisogna che tu cambi la motivazione altrimenti se la motivazione è la stessa, perdiamo giorni di congedo nelle vacanze di natale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e continuità didattica Empty Re: congedo parentale e continuità didattica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.