Abilitati PAS e inserimento in GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitati PAS e inserimento in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitati PAS e inserimento in GAE

4 partecipanti

Andare in basso

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da briski Lun Dic 09, 2013 2:46 pm

Sinora mi ero disinteressata alla questione dei pas ma oggi vedo che sono stati pubblicati gli elenchi dei candidati in possesso dei requisiti previsti x l'ammissione nella mia regione...e x la mia cdc sono tanti!!!!!
Queste persone quando si abiliteranno e quando potranno entrare in gae?
Per accedere ai pas bisognava avere una certa anzianità di servizio non è vero? Ma se non si lavora nemmeno da abilitati nella mia cdc...come fanno persone NON abilitate ad avere anzianità?!?!?!
Almeno il concorsone nella mia cdc non era stato giustamente fatto e nessun nuovo abilitato mi avrebbe scavalcato ma questi futuri prof chi sono?!? Non capisco se devo averne paura o no!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da Ospite Lun Dic 09, 2013 4:48 pm

Pensa che nella mia cdc hanno fatto il concorso....e ora si parla di inserie pure quelli delle GM!!
Ho aperto un topic qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t72756-emendamento-on-caruso-nuovi-inserimenti-gae-2014

Non c'è proprio da stare tranquilli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da briski Lun Dic 09, 2013 4:52 pm

In un altro forum invece mi han detto di stare tranquilla xkè non possono inserirsi...mah...
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da Ospite Lun Dic 09, 2013 4:56 pm

L'orientamento del Miur, come più volte rilevato anche da OS, è il no ai nuovi inserimenti (TFA, PAS). Ma il fatto stesso che se ne continui aparlare, non mi piace molto. Non capisco poi la volontà di inserire quelli in GM, che hanno già una graduatoria loro.

Che poi le possibiltà di approvazione siano basse è un'altra faccenda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da Ospite Lun Dic 09, 2013 5:24 pm

farm80 ha scritto:io penso si riferisca agli idonei, senza eventuali scorrimenti e quindi senza chiamate in ruolo, le persone che comunque hanno superato tutte le prove del concorso potrebbero inserirsi in Gae e sperare in quello......in alternativa dovrebbero chiaramente consentire lo scorrimento delle GM oltre i posti banditi nel concorso.

Gli idonei però non sono abilitati, stando al bando!! e in GaE potevano accedere solo gli abilitati.
Il bando poi parlava chiaro: validità GM un biennio. Poi, per inefficienza ministeriale, la gm pare sia divenatta triennale (cambiano cioè le regole perchè non sono in grado di mantenere le promesse fatte alla gente: uno si prepara al concorso, lo bince e poi resta senza posto...davvero una commedia all'italiana).
Resto comunque dell'idea che non sia corretto destabilizzare le gae, proprio per tutelare chi vi è inserito da anni. Il ruolo diventa sempre più un miraggio.
Perchè poi mescolare gente con percorsi diversi??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da gugu Lun Dic 09, 2013 5:30 pm

farm80 ha scritto:io penso si riferisca agli idonei, senza eventuali scorrimenti e quindi senza chiamate in ruolo, le persone che comunque hanno superato tutte le prove del concorso potrebbero inserirsi in Gae e sperare in quello......in alternativa dovrebbero chiaramente consentire lo scorrimento delle GM oltre i posti banditi nel concorso.


Posto che non c'è abilitazione per nessuno dei non vincitori, chiaramente non vanno inseriti in GE né hanno alcun diritto di esservi inseriti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da Ospite Lun Dic 09, 2013 5:48 pm

In un altro topic si specificava che questa eventualità sarebbe stata valida a partire dal primo anno successivo al biennio di vigenza delle GM. Quindi non sarebbe valido per l'anno prossimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 09, 2013 7:58 pm

chiudo, dal momento che lo stesso argomento è stato proposto anche in altra sezione del forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e inserimento in GAE Empty Re: Abilitati PAS e inserimento in GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.