graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da scheggia Gio Mar 24, 2011 10:04 pm

salve.sono una docente di ruolo sostegno scuola infanzia. ho un anno di ruolo su sostegno e 10 anni di preruolo di cui gli ultimi tre (ossia i più recenti) su sostegno col titolo di specializzazione. pertanto nella graduatoria dei sovrannumerari , ai sensi del CCNI mobilità siglato il 22.02.2011, mi aspettavo 42 come anzianità di servizio così ripartito: 12 punti anno ruolo di sostegno, 12 punti primi 4 anni di preruolo, 12 restanti preruoli, 6 punti raddoppio degli ultimi 3 anni (che ho contato a 2x2=4 punti anni perchè prestati successivamente al quarto anno di preruolo)= 42
La segreteria me ne ha assegnato solo 30 ossia 6 anno di ruolo, 3X4=12 preruolo, 2x6=12 PRERUOLO. Cioè non mi a raddoppiato giusto. ho fatto ricorso e a voce mi è stato detto che comunque il doppio punteggio spetta SOLO se si produce domanda di trasferimento. Giacchè io sarò perdente posto però io concorrerò con 43 punti totali da loro assegnati contro i 55 da me attesi secondo normativa. mi dicono che se sono perdente posto mi ricalcolano il punteggio.mi pare una fesseria....chi mi sa dare un parere e una mano d'aiuto?

scheggia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 51
Località : provincia Cagliari

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da scheggia Gio Mar 24, 2011 10:16 pm

nessuno mi sa essere di aiuto?ho chiamato al mio AT di competenza emi ha detto di fare ricorso che il doppio punteggio mi spetta...pare che in provincia di cagliari dare o non dare il raddoppio al punteggio di sostegno sia a discrezione dei vari dirigenti: qualcuno lo fa qualcuno no...

scheggia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 51
Località : provincia Cagliari

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 25, 2011 5:39 am

http://www.professioneinsegnante.it/schede/La%20gestione%20dei%20docenti%20soprannumerari-1.pd

Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle
scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o
nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole
speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato, sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il
punteggio é raddoppiato.

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da scheggia Ven Mar 25, 2011 8:05 am

Grazie Giulia!!!sei stata gentilissima...io infatti ho citato le parole testuali che hai usato tu nel ricorso citando il CCNI del 22.01.2011 alla pagina 104....dove per ben due volte c'è scritto quel capoverso...tra l'altro nelle NOTE ALL'ALLEGATO che ci hanno inviato per circolare insieme al modulo per la complilazione della graduatoria interna c'è scritto la stessa cosa...l'ho fatto notare ma loro insistono che da perdente posto quale io sarò di certo...mi ricalcoleranno il punteggio.ti risulta?a me risulta che scriviamo nel modulo di domanda di trasferimento nell'apposita casellla il punteggio della graduatoria dei sovrannumerari ossia quello ERRATO che mi hanno calcolato loro...quindi io sarò lesa e l'ho detto chiaramente alla dirigente...ho chiamato all'AT di cagliari e loro confermano ciò che noi sosteniamo.Punteggio sostegno doppio se concorro per il sostegno.aspetto ancora tue notizia.rtra l'''altro io sono ancora nel quinduennio quindi non posso concorrere per altro...buona giornata!!!

scheggia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 51
Località : provincia Cagliari

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 25, 2011 3:13 pm

se ti daranno un punteggio sbagliato, farai ricorso al dirigente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da scheggia Ven Mar 25, 2011 9:25 pm

La ds mi ha telefonato oggi per comunicarmi che sono perdente posto e che è orientata a non accogliere il mio ricorso in quanto sostiene che il punteggio me lo ricalcoleranno all'AT.ci andrò lunedì con la domanda di trasferimento alla quale ho allegato un documento personale datato e firmato dove dichiaro che il punteggio che mi ha dato la ds non è comprensivo del raddoppio sul sostegno col titolo...spero di risolvere con l'impiegata dell'AT...cmq non è giusto.pare che alcuni dirigenti calcolino il doppio punteggio altri no...eppure la normativa è chiara ed esaustiva...

scheggia

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 51
Località : provincia Cagliari

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da mariland Lun Apr 16, 2012 6:55 pm

Anche io ho lo stesso problema, la dirigente sostiene,come nella famosa nota4, che il pre-ruolo sul sostegno è calcolato doppio solo nella mobilità a domanda e/o d'ufficio quindi in quella interna no! Chiariamo questo dilemma una volta per tutte?
Scheggia: come hai impostato il ricorso? Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da fiore76 Mar Ago 28, 2012 9:06 am

Scheggia, come hai risolto poi, ti hanno raddoppiato il sostegno?



il tuo caso interesa anche me...............

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da fiore76 Mar Ago 28, 2012 1:25 pm

Ci sei?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno Empty Re: graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.