Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da pier78 Ven Mar 07, 2014 8:30 pm

ciao giulia, sono stato immesso in ruolo da pochi giorni su sostegno medie per effetto dei ricorsi pettine
con decorrenza giuridica al 2010.
volevo sapere se nella sez. d della domanda posso riportare 3 anni di servizio prestato
su posti sostegno

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 9:51 pm

sì, perché chiedi ad00
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da Mariella9 Sab Mar 08, 2014 9:28 pm

Ho 3 anni di servizio pre ruolo nel sostegno scuola primaria ma sono di ruolo nella media ed il mio titolo di specializzazione è solo per AD00, cioè sostegno media. Non devo inserirli nella sez 5 per l'anzianita servizio preruolo?
Come mi saranno valutati?

Mariella9

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 08, 2014 9:29 pm

no

come servizio su comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da Mariella9 Sab Mar 08, 2014 9:35 pm

Ok, grazie

Mariella9

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 08, 2014 9:36 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da pier78 Dom Mar 09, 2014 12:52 pm

giulia boffa ha scritto:sì, perché chiedi ad00

Ciao giulia, paolo pizzo nella sua sezione
ha scritto, in un caso analogo al mio,
che si possono inserire gli anni di sostegno
solo nella casella 1 e non anche nella
casella 5 per il raddoppio del punteggio.

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:54 pm

devi distinguere gli anni di servizio totali da quelli sul sostegno, ma non devi farteli conteggiare quattro volte

solo se fai così la procedura è corretta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da pier78 Dom Mar 09, 2014 7:17 pm

scusa giulia sono io a non essere stato chiaro.
io avuto ruolo su sostegno con decorrenza giuridica dal 2010, non ho mai lavorato su sostegno ma solo su a059. qundi nella casella 1 sez. d devo mettere 3 anni. nella casella 5 cosa devo inserire posso mettere sempre 3 e avere il raddoppio del punteggio anche se non ho mai insegnato su sostegno

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da pier78 Dom Mar 09, 2014 7:18 pm

scusa "ho avuto"

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da pier78 Lun Mar 10, 2014 7:01 pm

giulia boffa ha scritto:devi distinguere gli anni di servizio totali da quelli sul sostegno, ma non devi farteli conteggiare quattro volte

solo se fai così la procedura è corretta

scusa giulia sono io a non essere stato chiaro.
io ho avuto ruolo su sostegno con decorrenza giuridica dal 2010,  non ho mai lavorato su sostegno ma solo su a059. quindi nella casella 1 sez. d devo mettere 3 anni. mentre nella casella 5 cosa devo inserire posso mettere sempre 3 e avere il raddoppio del punteggio anche se non ho mai insegnato su sostegno

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per giulia: raddoppio punteggio sostegno Empty Re: Per giulia: raddoppio punteggio sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.