Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

+2
Paolo1974
Galatea
6 partecipanti

Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da Galatea Dom Mar 09, 2014 12:54 pm

Ho letto la risposta di Paolo Pizzo, ma ho ancora un dubbio:

gli anni di ruolo derivanti dalla restitutio in integrum operata a seguito di un giudicato sono considerati come anni effettivamente prestati (casella 1), ma vanno raddoppiati come se fossero stati svolti sul sostegno (anche casella 5)?

Ho la retrodatazione al 2010 sul sostegno ma per due anni ho lavorato su materia.

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 09, 2014 3:02 pm

Sì, perché se il ricorso è per i posti di sos li devi considerare come anni effettivamente prestati sul sos.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da Galatea Dom Mar 09, 2014 4:24 pm

Grazie Paolo! Mi togli un grande dubbio!
Io infatti pensavo di specificare nel modello D il tipo di servizio prestato e gli estremi della sentenza

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da rita77 Dom Mar 09, 2014 11:06 pm

scusa Paolo, ma per chi ha del servizio pre- ruolo sul sostegno senza titolo di specializzazione, quel servizio conta doppio o come se fosse comune primaria che è il mio ruolo?

rita77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da pier78 Lun Mar 10, 2014 7:07 pm

Galatea ha scritto:Ho letto la risposta di Paolo Pizzo, ma ho ancora un dubbio:

gli anni di ruolo derivanti dalla restitutio in integrum operata a seguito di un giudicato sono considerati come anni effettivamente prestati (casella 1), ma vanno raddoppiati come se fossero stati svolti sul sostegno (anche casella 5)?  

Ho la retrodatazione al 2010 sul sostegno ma per due anni ho lavorato su materia.

Ciao anche io ho sono nella tua stessa situazione.
Ho avuto ruolo su sostegno con decorrenza giuridica al 2010, questi anni non ho mai lavorato su sostegno
ma solo sulla a059. Da quello che ho capito dovremo indicare 3 anni sia nella casella 1 e sia nella casella 5 per il
raddoppio del punteggio.
Giusto???

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da Galatea Lun Mar 10, 2014 7:20 pm

Secondo Paolo sì. In effetti per sentenza è come se li avessi svolti su sostegno.

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da kpalinka Mer Mar 19, 2014 2:53 pm

Non credo vadano raddoppiati, perchè per legge sei di ruolo sul sostegno, recuperando già dei punti, ma avendo lavorato effettivamente sulla materia, non credo spetti il raddoppio.
Io ho un anno di retro e non ho inserito il raddoppio.
Ti posto questo link:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/08/mobilita-e-immissione-in-ruolo-su-sostegno-anzianita-giuridica-coperta-da-supplenza-ma-non-sul-sostegno-chiarimenti/
saluti

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da pier78 Mer Mar 19, 2014 4:43 pm

kpalinka ha scritto:Non credo vadano raddoppiati, perchè per legge sei di ruolo sul sostegno, recuperando già dei punti, ma avendo lavorato effettivamente sulla materia, non credo spetti il raddoppio.
Io ho un anno di retro e non ho inserito il raddoppio.
Ti posto questo link:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/08/mobilita-e-immissione-in-ruolo-su-sostegno-anzianita-giuridica-coperta-da-supplenza-ma-non-sul-sostegno-chiarimenti/
saluti

Se la retrodatazione giuridica è a seguito di un giudicato vale come servizio effettivamente svolto
quindi vale il raddoppio.
Nel caso che hai riporto parla solo di retrodatazione.

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da chiarastella Ven Mar 21, 2014 7:55 pm

Io sono stata immessa in ruolo su sostegno nel 2011 con retrodatazione al 2010,nell'anno 2010/11 ho lavorato con incarico annuale sulla materia curriculare collegata alla graduatoria di sostegno( A060 e quindi AD01). come devo valutare l'anno 2010/ 11: 6 o 12 punti?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da chiarastella Ven Mar 21, 2014 10:32 pm

Nessuno mi può rispondere?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 22, 2014 11:04 am

chiarastella ha scritto:Io sono stata immessa in ruolo su sostegno nel 2011 con retrodatazione al 2010,nell'anno 2010/11 ho lavorato con incarico annuale sulla materia curriculare collegata alla graduatoria di sostegno( A060 e quindi AD01). come devo valutare l'anno 2010/ 11: 6 o 12 punti?

2010/2011 è Anni 1 derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza. Casella 1 del modulo di domanda. Ma non puoi raddoppiarlo perché svolto su materia. quindi 6 punti.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 22, 2014 11:05 am

pier78 ha scritto:
kpalinka ha scritto:Non credo vadano raddoppiati, perchè per legge sei di ruolo sul sostegno, recuperando già dei punti, ma avendo lavorato effettivamente sulla materia, non credo spetti il raddoppio.
Io ho un anno di retro e non ho inserito il raddoppio.
Ti posto questo link:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/08/mobilita-e-immissione-in-ruolo-su-sostegno-anzianita-giuridica-coperta-da-supplenza-ma-non-sul-sostegno-chiarimenti/
saluti

Se la retrodatazione giuridica è a seguito di un giudicato vale come servizio effettivamente svolto
quindi vale il raddoppio.
Nel caso che hai riporto parla solo di retrodatazione.

Esatto. Infatti li indicherai direttamente negli anni di ruolo a tutti gli effetti, a nulla rilevando che in quegli anni hai o meno lavorato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio? Empty Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.